Pirati dei Caraibi 4 - La fonte della giovinezza
di Iurin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/10, ore 21:57

Woww! Ma che bella storia! L'ho letta tutta oggi.. Davvero speciale, ricca di colpi di scena e complimenti per Jack, perchè è proprio come nei film.. sei riuscita a rendere il suo carattere! Julia mi sta simpatica (si chiama come me, eheheh =)) e sono curiosississima di vedere come prosegue questa fic!!

12/10/10, ore 16:43

Una festa davvero interessante.. :) no c'è che dire.... Per questo colpo di scena devo preoccuparmi?
Bellissimo capitolo come sempre ^^ Kizz!

08/10/10, ore 15:19

Sono la tua fan numero uno... ahahahah
Bel capitolo.. un Jack elegante hihihi ci sarà da ridere alla festa... speriamo non ne combini una delle sue... intanto Julia si sta rivelando innamorata del bel pirata :) chi sa come evolveranno le cose tra i due sono curiosa :)

04/10/10, ore 20:40

Non c'è che dire Jack sa proprio facci con le donne xD come lui non c'è nessuno.... e quella storia dell'unicorno “Io sono l’unicorno, e tu la fanciulla. Io posso mostrarti la magia.”  A questa frase per poco non cadevo dalla sedia... ma con che frase se ne esce hihihihi .... comunque bravissima, bel capitolo =)

01/10/10, ore 19:17

Julia è un mito! E la tua storia mi piace sempre più! Complimenti :D

20/09/10, ore 18:15

oh Jack si sta intenerendo xD bellissimo capitolo aspetto il prossimo ^^

Grr...Eric è davvero uno str**zo! Oh bene Julia e Jack si sono incontrati chi sa cosa succederà adesso :) sono curiosa! brava come sempre!

bel capitolo! MI è piaciuto un sacco!! Continua così!! baci a presto

14/09/10, ore 13:26

il solito Jack rigira sempre tutti come vuole lui... hihihi bellissimo capitolo aspetto il prossimo :) brava!

10/09/10, ore 12:24

oh mi sono ritrovata a leggere tutti e tre i capitoli in una sola volta :P Sono impegnata con i test di ammissione all'università è ho poco tempo.... comunque, personalmente il tuo Jack mi piace ^^ e anche il personaggio di Julia e mi dispiace molto per suo padre... Eric mi piace molto meno... comunque aspetto il prossimo capitolo :) Brava!

Sono proprio curiosa di vedere questo quarto capitolo della saga e in attesa che arrivi nei nostri cinema mi gusto la tua storia che già dall'introduzione mi sembra interessante... quindi aspetto il primo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]