Everdark
di Sadako94

19/07/11, ore 16:18

devo ameettere che la battutta che ha fatto su naruto sasuke era davvero divertente mi piaciuto unmondo...
Parlando poi del brano devo dirti che mi è picciuto molto

14/11/10, ore 08:13

Non amo Sasuke, ma in questo momento quasi mi spiace per lui.
Se non ha sigilli sul collo non sta bene l'Uchiha, mh? è_é
Bene, la storia sta iniziando a muoversi, e Sasuke è sempre più stron... indisponente. ù-ù
Scusa il ritardo nel recensire, attendo il nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 12:53 pm)

28/09/10, ore 19:47

Bene! Il nuovo capitolo!
Figo, la storia si fa interessante... e poi è comparso Orochimaru-sensei! *w*
Qui la storia prende una svolta, Orochimaru è bellissimo... cosa volere di più dalla vita, aparte una connessione funzionante?
Ah, io sono una fanatica delle frasi finali fatte bene, e il pensiero di Sasuke era uno spasso. XD
Brava!

23/09/10, ore 20:43

Sasuke ti piace, ne? Lo descrivi molto bene.
Hai intenzione di aggiungere Karin? O altri personaggi?
Aggiorna, per favore! ^^

23/09/10, ore 20:08

No, Sadako! Non mi puoi mettere Deidara col tizio che l'ha ucciso! Ora metto il broncio! XD
Ciò detto... non mi vorrei trovare alla Everdark nemmeno per tutto l'oro del mondo. Mette i brividi!
Vediamo il prossimo capitolo!

23/09/10, ore 20:04

Passiamo oltre il mio orrido ritardo nel recensire!
Hai un bello stile, è fluido quanto basta.
Soprattutto, non ci sono troppe descrizioni ad appesantire il racconto, ma si capisce tutto benissimo.
Giusto una cosa, i nomi di Shizune e Shikamaru.
Per il resto, è molto ben fatta! ^^

14/09/10, ore 19:24

Chissà che accadrà in quella scuola? Sono proprio curiosa! Comunque vero che comparirà il mio caro Gaara?! A proposito della tua richiesta, a me sinceramente piace un sacco la coppia SasukeHinata! Se non riesci a inserirla però fa niente! E anche Sakura-Naruto! Continua così!
baci

11/09/10, ore 12:43

Sono curiosa di sapere come continuerà la storia. Chissà che genere di scuola è Everdark? Aggiorna presto
Baci