Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sadako94    23/10/2010    1 recensioni
-Molto bene. Firmate questi moduli, li invierò io stessa stasera. Vi farò sapere al più presto quando dovrete partire.- Quando i moduli furono pronti, Tsunade congedò tutti, ribadendo che li avrebbe chiamati non appena avesse saputo qualcosa. Chiuse la porta, aspettò di non sentire più nessuno lungo il corridoio e tornò alla scrivania. Compose un numero buttando nel cestino i fogli appena fatti firmare, prima di sedersi. Una voce maschile rispose dall'altro capo del telefono. -Pronto?- -Orochimaru? Sono Tsunade. Ti devo parlare.- Citazione tratta dal primo capitolo.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EverDark- Capitolo 5 ...
Oh, mhe! Non ho niente da dire a mia discolpa davvero... Ho un ritardo colossale... mi dispiace davvero, ma la scuola mi sta impegnando parecchio quest'anno e ho paura che gli aggiornamenti verranno fatti più o meno sempre con questi tempi... mi dispiace davvero, scusate...
Comunque ora vi lascio al capitolo, spero vi piaccia ^^!

Capitolo 5
Seduti ai banchi nell'aula di storia Sasuke e Shikamaru intervallavano discussioni smozzicate a bassa voce per non farsi sentire da Anko che spiegava gesticolando animatamente l'idea politica di Federico II di Svevia a momenti di silenzio in sui riflettevano ognuno per conto proprio, Ino e Hinata si guardavano intorno confuse come se non capissero dove si trovavano o cosa ci facevano lì. L'unico che non sembrava dare segni di preoccupazione per la situazione (il "risveglio" l'aveva chiamata Anko) presentatagli da Orochimaru era Naruto che seguiva la lezione e faceva domande a tutta randa come era suo solito fare.
Sasuke sospirò.
Era la terza volta che discuteva con Shikamaru in quell'ora ed era la terza volta che rischiavano di mettersi a litigare per dettagli inutili e imbecilli, come due idioti.
Forse non era esattamente il momento più adatto per cercare di capire qualcosa in quella faccenda, ma le parole del preside non volevano smetterla di rimbombargli in testa.
Se sognate di precipitare in un baratro nero allora siete streghe o vampiri.
Parlando con gli latri, una volta usciti dall'ufficio aveva scoperto che anche loro quattro facevano quel sogno da un paio di mesi.
Cominciò a mordicchiare nervosamente il lapis che aveva in mano.
Io però è da più di nove mesi che faccio quell'accidenti di sogno.
Aveva chiesto anche agli altri loro compagni di corso e tutti, più o meno, avevano cominciato a sognare sempre la stessa cosa da non più di tre mesi.
Kiba, che frequentava con lui, il Dobe e Ino il corso di anatomia (e disgraziatamente anche quello di storia), gli aveva spiegato che cominciavi a fare quel sogno circa una decina di mesi prima che il risveglio si ultimasse.
Il che significa che sono più avanti degli altri... che sono già in anticipo per conto loro... Quindi tra un mese circa si risveglierà completamente la mia natura di vampiro o strega...
Deglutì a vuoto un paio di volte, assicurandosi di avere la solita aria strafottente e gelida prima di girarsi a guardare gli altri. Non era cambiato nulla; Ino e Hinta non potevano essere d'aiuto in quel frangente e Naruto neppure. Con Shikamaru ormai aveva già parlato e non era servito a nulla.
-Uchiha, torneresti per un attimo tra noi comuni mortali e mi diresti di che cosa stò parlando?-
La voce irritata di Anko lo riscosse dai suoi pensieri. Si obbligò a trattenersi e a non mandarla allegramente a quel paese per averlo disturbato e rispose più o meno con la dovuta calma.
-Stava spiegando le Costituzioni di Melfi e quelle in Favore dei Principi.-
-Bene. Ti vorrei un po' più partecipe durante la lezione, che ne dici?- disse la donna.
-Si, professoressa.-
Aspettò che Anko si immergesse di nuovo nel discorso tanto da non badare più a lui e sospirò tentando di calmarsi o, pensava, non avrebbe passato la mattinata senza una crisi di nervi.
-Teme, tutto bene?- chiese Naruto distogliendo per due secondi l'attenzione dalla professoressa.
-Fatti gli affari tuoi, Dobe!- quasi ringhiò Sasuke.
-Sasuke-kun, non dovresti essere sempre così scortese con Naruto-kun. Si sta solo preoccupando per te, e credo faccia bene, sei terribilmente pallido...- mormorò Hinata.
Sasuke alzò una mano, piantanodsi le unghie nell'altra per soffocare l'improvviso quanto violento desiderio di uccidere la Hyiuga* seduta stante.
-Professoressa, posso andare in bagno?-
Al cenno affermativo di Anko, il ragazzo si alzò e uscì velocemente dall'aula sotto gli sguardi preoccupati degli altri quattro.
Non aveva la benchè minima idea di dove potesse trovarsi il bagno nel labirinto che era quella scuola quindi si limitò ad allontanarsi dalla classe fino a raggiungerne una vuota.
Entrò e si sedette su un banco; si prese la testa tra le mani riprendendo a rimugunare.
Sembrano tutti convinti che i ragazzi del primo anno siano tutti allo stesso livello di risveglio, forse dovrei dirlo a qualcuno? Oppure no? Ma a chi? Anko, no, quella è matta. Il professore della prima ora... come si chiama... Kakashi? Lui sembra un po' più normale, ma non sono riuscito a inquadrarlo bene... Al preside... No, non mi fido...
Oh, maledizione! Chi me l'ha fatto fare di venire qui? Potevo restare a casa nella mia ignoranza? Perche cavolo non ho ascoltato Itachi per una volta in vita mia?!
-E tu? Chi sei? Che ci fai qui?-
Il ragazzo sobbalzò e si girò di scatto verso la porta, adesso aperta, nella cui sagoma si stagliava un ragazzo forse di un anno più grande di lui, con i capelli rossi e gli occhi azzurri ghiaccio.
-Fatti gli affari tuoi. Vattene.- sbottò il moro.
Appena finì di parlare il ragazzo sparì, lasciandolo disorientato.
Sentì un braccio stringersi attorno al suo collo e d'istinto portò le mani a cercare di liberarsi incontrando una pelle fredda come il marmo sotto la stoffa della camicia.
-Chi ti credi di essere, ragazzino?- chiese il rosso rafforzando la stretta.
Sasuke non rispose, cominciava a mancargli l'aria e a girargli la testa; aprì la bocca per gridare, ma la mano libera dell'altro premuta sulle proprie labbra stroncò l'urlo sul nascere.
-Stai zitto. Non mi è piaciuto il modo con cui mi hai risposto prima e adesso te la faccio pagare.- sibilò.
Il moro cominciò a sudare freddo e tentò di sottrarsi alla presa del rosso quando sciolse la stretta sul proprio collo, ma l'altro gli bloccò con facilità entrambi i polsi dietro la schiena e lo costrinse a piegare di lato la testa, stando sempre attento a non togliere la mano dalla bocca di Sasuke.
Sentì le labbra del ragazzo posarsi rudemente sul suo collo, muoversi per qualche istante.
Poi una stilettata di dolore gli attraversò il corpo quando i denti del rosso gli si chiusero violentemente sul collo trapassandogli una vena.
Spalancò gli occhi e tentò di nuovo di gridare senza riuscirsi. Sentiva il sangue scorrere fuori e cominciava a vedere appannato.
L'ultima cosa che sentì fu una voce che chiamava qualcuno, poi perse i sensi.

Angolino dell'autrice:
Uh... diciamo che in questo capitolo comincia a smuoversi qualcosina, ne? XD!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Vi chiedo ancora scusa per l'immenso ritardo nel pubblicare *me si scusa tantissimo con tutti*.
E infine vi chiedo se avete tempo e voglia di lasciarmi un commentinoooooooooo ^^!
Ringrazio tutti quelli che leggono!

Haru no Shimo:
Oh, mamma!
Ti chiedo umilmente perdono per il ritardo! Mi dispiace veramente tanto, ma proprio non sono riuscita a scrivere ç____ç! Perdono!
XD! Sono contenta che ti sia piaciuta la battuta finale dello scorso capitolo. In effetti sono abbastanza soddisfatta anch'io XD!
Allora Orochiamru non era poi così terribilmente OOC? Ah! Che bello! Credevo di aver fatto un gran pasticcio e invece è andata bene XD!
Anche a te piace il caro Orochi-sama? A me un sacco! E' un personaggio particolare, magari un po' inquietante a volte, ma è troppo ganzo! Poi io lo vedo troppo bene a fare da babbo a Sasuke!
(Ancora? Insisti? Oh, ma guarda che sei cretina forte, eh! ndSasu e Oro)(State zitti voi due! ndme che gli punta contro un lanciafiamme)(O-ok XD! Ti abbiamo già detto che oggi sei più bella del solito? ndSasu e Oro)(Con me non funzione, ruffiani! ndme)... tu non farci caso, mi raccomando! Sono i miei dialoghi con i personaggi e ogni tanto li infilo in qua e in la mentre scivo XD!
Comunque spero che questo capitolo ti sia piaciuto!
Visto? Finalmente si comincia a vedere un po' di azione XD!
Bhe, ci sentiamo alla prossima spero!
Ti ringrazio perchè mi segui sempre ^^!
Baci a presto (spero, visti i miei tempi di pubblicazione XD!) ^^!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sadako94