Il Weekend
di allanon9

02/10/14, ore 21:21

Complimenti per la storia davvero carina. Nonostante non sia movimentata mi č piaciuta molto l'introspezione di Jane e la descrizione del suo tormento interiore. Penso sia questo il suo fascino e la sua attrattiva, il suo essere ambiguo, il suo sforzarsi di trattenere la continua inquietudine che prova dentro. Davvero una bella storia . Grazie mille !

09/03/11, ore 15:27

Mamma mia che bella questa fiction!
Prima di tutto, concordo pienamente con la frase di soarez  "mi piace come li tratti, perchè sembrano davvero come nel telefilm".
Sembra di immergersi completamente nel telefilm! Le reazioni, i dialoghi e le situazioni sono molto ma molto (se non addirittura uguali) simili a come li fa agire il nostro Bruno :)
E mi complimento con te! Perché non è per niente facile scrivere una fiction con i personaggi che rispecchino i tratti caratteriali del TF :)

Una scena che mi è piaciuta tantissimo, è quando Jane si trova solo in spiaggia e piange...mi ha fatto molta tenerezza e penso che sia questo il suo vero aspetto; davanti ad altri erige una maschera perfetta, mentre quando è solo si sfoga.

Ora basta dilungarmi, spero che scriverai altre fiction come questa!

A presto =*

08/09/10, ore 16:00

aaahhhh...(sospiro)
ma che cariiiiiiiini!
no, dico davvero, sono dolcissimi!
lei che vorrebbe che Patrick si confidasse, lui che vorrebbe confidarsi ma non ci riesce...
poveretto, lui, sempre con gli incubi....
mi piace come li tratti, perchč sembrano davvero come nel telefilm...se il buon Bruno ci facesse la cortesia di fare un po' pių di Jisbon, gli proporrei questo.!
ora scappo di nuovo a studiare.
alla prossima fic!!
ciao!