Growing up together

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/03/17, ore 10:11

Ceee!! !
Adoro questa ff!
Me ne sono innamorata dal 1 capitolo quando il piccolo Jude disse Obert e si innamorò, come tutte noi, dei capelli di Rob!!
Peccato sia rimasta incompleta!
Baci baci!!! <3

04/05/11, ore 15:21

Sappi che questa fiction è così stupenda che ogni volta non so che dire. Nella sua semplicità, è perfetta perché è reale, sembra proprio di vedere due veri adolescenti che crescono, maturano e si innamorano!
AAAAAAAAAAA che cosa stupenda!

01/05/11, ore 15:30

ma che dolci che sono *______* mi sono sciolta come la neve al sole d'agosto XD *_____*
che belli *____*
a presto baci :)

01/05/11, ore 12:10

Ma che ragazzuoli incredibilmente coccolosi *-* Il fluff che si respira in questo capitolo è di una quantità tale che mi viene voglia di tuffarmici dentro ed annegare *-* Per un attimo, all'inizio, ho temuto che Rob avrebbe cercato di tirarsi indietro e Jude avrebbe dovuto insistere, invece è così coccoloso *-* *sparge amore e gioia*
Me ne vado prima di annegare in grandi laghi di amore tutto il sito.

01/05/11, ore 09:25

LOL si, all'inizio mi sono sentita nella testa la voce di "and here's what you've missed on - GLEE!" x'D
Comunque...che capitolo dolcissimo. gh, giusto, tutta questa fic è dolciosissima. E quanto la adoro ç_ç comunque le scene mattutine sono stupende, perché c'è quest'atmosfera pigra e un pò come dire...surreale? ed è spunto per infiniti momenti fluff &hearts
E uhm, non c'è molto da dire, sono piccole pilloline e forse avrò un commento più complesso quando avrò una visione completa della storia...o forse perché per me è l'alba ora e devo connettere il cervello x'D ma sono contentissima che hai aggiornato finalmente :')

28/03/11, ore 23:33

Ohhh che paura che mi è venuta!!!
Pensavo che mamma Law si sarebbe arrabbiata!!
Anche perchè trovare il proprio figlio semi nudo nel letto del suo vecchio babystter, non dev'essere stato proprio facile! xDD

Tuttavia credo non fosse così sorpresa!!! XDD

L'inizio... oddio... Jude super arrapato... *QQQQQQQQQQQQ*
*sviene*

Anche io ne voglio uno!!! E Rob possibilmente!!! ^^

Baci!! <3

28/03/11, ore 15:50

*respira*
Oooooooooooooooooooooooookay.
Sto bene.
Ti giuro che per un istante, quando Robert non riusciva a fermarla e lei apriva la porta mi è salita un'ansia assurda è_é
Ma... cioè... che cosa stupenda *-*
E' fantastico, cioè, adesso Maggie sarà un po' stordita, un po' disorientata ed è normale, ma li ha accettati e questo è quello che conta!
Magari tutte le persone fossero così!
Bravissima, come sempre! :)

27/03/11, ore 19:36

ti giuro che ho ADORATO questo capitolo: bellissimo, davvero! Poi loro.... che dolci!
La madre sembra averli accettati: speriamo!:)
brava, bella..
adesso non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di BOBD :D
sono la tua fan numero uno xD no dai, non lo so xD ma tifo per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

many kisses

27/03/11, ore 19:22

ahahahah!!!!!! mi immagino la scena come se mi fosse successa davanti...però devo ammettere che quando Meggie ha chiuso la porta della camera per un attimo ho temuto il: "devo dire a mio marito di tirate fuori il vino buono"...che sarebbe stato tipico di "mamma Giada" eheh! non vedo l'ora di sapere come va avanti! baci!

26/03/11, ore 14:36

Lo ammetto: ho temuto il peggio. No, non il peggio. E' troppo riduttiva come definizione. L'orrore? La morte? La distruzione letale?
E invece no! Come diavolo ho fatto a dubitare della meravigliosa Maggie?! Grande, donna! Ti stimo!
Bwahahahahahaha no, adesso rido xD Immagino l'imbarazzo xD Non è vero, è inimmaginabile xD Chissà che shock trovarsi il figlio nudo nel letto di quello che teoricamente non dovrebbe essere altro che il babysitter dell'infanzia xD
Bwahahahahahaah vado a ridere altrove xD

11/02/11, ore 23:59

ed ecco la Stalker..(me l'hai detto tu di recensirti le storie quindi poi non lamentarti)! cmq la storia è carina! davvero..chissà se c'è un babysitter anche solo vagamente simile a Robert che è disposto a prendersi cura di me *flame della malvagità* eheh!

24/01/11, ore 15:41

No ma che cosa AWWWWW.
"Se la Chiesa non fosse sempre in mezzo, la storia europea si sarebbe risparmiata un miliardo e mezzo di anni di guerre e conflitti vari.” io l'ho sempre detto U_______U
Comunque anche io voglio un Rob quando mi tocca studiare storia *piagnucola*
Questi personaggi sono fantastici, li adoro... Sono sexy, Robert tutto paterno e responsabile e Jude caruccio coccoloso *.*

21/01/11, ore 16:59

Io però non avevo un Robert super sexy che mi aiutava a studiare però!!!!! =( non valeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Bah, me ne vado... xD
Baci!

20/01/11, ore 19:48

But how sweet! *____* I don't know how much you understand of english, but I want to be bastard, today, and I want to write in this language. xP
No, I know why I'm bastard with you: because you skipped my hate! u.u
Anyway, let's talk about this chapter. I don't know how to describe it, this is the highest level of sweetness! It tastes like everyday life togheter! *___*

04/01/11, ore 14:11

Ma che cosa dolcissimissimissimissimissimi...si vabbè insomma hai capito ._.
Questo capitolo è tremendamente fluff *.* Che tenero Rob *.*
Mi sono accorta di non aver recensito il cap precedente, chiedo venia u.u... eppure lo avevo letto, me lo ricordo o.o... Bah, sono idiota u_u Comunque voglio proprio sapere come continuerà la vicenda di Sadie *soso*
Continuacontinuacontinua *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]