Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

05/09/12, ore 02:52

Anche questa scritta bene, bè come personaggi mi piacciono entrambi, anche se Renèe ha sbagliato a lasciarlo, sapeva che lui per quanto l'amasse e l'ha sempre amata veramente, non poteva seguirla, per via dei genitori malati che non poteva lasciare.
Renèe non ce la faceva più ad abitare li, però se l'avrebbe amato magari avrebbe agito diversamente, forse il suo amore non era così forte, anche se certo che Forks non è dicerto invitante come posto da vivere, sempre freddo e piovoso, piccolo, però... per amore, sarebbe rimasta finchè le cose non si sarebbero aggiustate.
Si, su questo ha sbagliato, però con Bella alla fine è sempre stata un'ottima madre, le ha sempre voluto bene.
Però povero Charlie che ha sofferto tantissimo per lei, perchè l'ha sempre amata, tra i due quello che preferisco di più naturalmente è Charlie.
Vista l'ora continuo domani XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 02:54 am)

19/03/11, ore 23:53

Ehi eccomi...
allora voglio dire due cose,la prima è che quella di Phil non era "la più grande cacata del secolo" come l'hai definita tu,anzi a me è piaciuta ù.ù
poi la seconda è che concordo invece perfettamente con te su Reneè...perché io penso che i nostri genitori,ci accudiscono da bambini,ci permettono di studiare da adolescenti,ci danno un tetto sopra la testa e pasti sempre caldi(per lo meno per ciòche riguarda i miei),se stiamo male ciassistono senza mai lamentarsi o dare un cenno di sfinimento...e se abbiamo qualche problema,ciaiutano senza giudicarci...sono sempre pronti ad ascoltarci...insomma fanno tutto per noi,e credo che sia giusto fare la stessa cosa quando le forze cominciano a mancare loro,quando ad avere problemi sono loro...E la prima famiglia è sempre quella da cui sei stato cresciuto,quella dove sei nato...la famiglia che viene dopo è come fosse una famiglia allargata,importantissima per carità...Ma neanche io come Charlie,non avrei mai e poi mai abbandonato i miei genitori,sopratutto nel momento del bisogno...e poi credo anche che nel momento in cui si ama una persona e la si sposa anche,bisogna amare tutto di quella persona e sposare tutto di lei...problemi,difetti,famiglia...TUTTO quindi Reneè si è comportata da grandissima egoista!!!che ha pensato solo a se stessa e neanche alla figlia...Un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

22/09/10, ore 16:14

Tranquilla, non sei l'unica a non sopportare Renee! Il suo atteggiamento mi trasmette una superficialità inaudita... insopportabile! Ma andiamo alla storia: mi è piaciuta molto! Charlie non mi sembra un personaggio semplice da muovere, eppure mi è piaciuto il modo in cui hai mosso i suoi sentimenti e pensieri. E direi che sta molto meglio senza di lei... almeno, io starei meglio! Appena avrò un minutino libero leggerò senza dubbio la tua storia originale... sono già molto curiosa! Intanto ancora complimenti ed alla prossima!

15/09/10, ore 16:37

Eccomi qua: domani inizio la scuola, quindi preferisco distrarmi. E che c'è di meglio che pensare alle tue divine fic?
A mio parere non sei tu che rendi ooc i personaggi, è la Meyer che da loro un nome e poco più. Comunque, non mi sembra molto ooc: Charlie silenzioso e remissivo, triste, profondamente innamorato di Reneè. Reneè egoista, superficiale, anche un po'ottusa, grida i suoi problemi senza ascoltare quelli degli altri. A me sembra che sia uscita bene (anche se quelle sulle creature sovrannaturali ti escono meglio; torno a ripetere: sicura di non esserlo anche tu? ;D)
Riguardo al "troppo duri per scalfirli" si, lo dice più volte... ma non posso non unirmi a te nel maledirla (qualunque scusa è buona per maledirla, la mutilatrice di vampiri è_é).
Aspetto ansiosamente un prossimo aggiornamento
au revoire
M

09/09/10, ore 22:34

Bentornata a te! Che bello vedere l'aggiornamento *__* Hai passato delle buone vacanze? Spero di sì!
Ehm, scusa per la divagazione!
Questa storia è... perfetta!!!
Altro che OOC... sono loro! Sono Charlie e Renèe! La scena finale è la mia preferita: ce la vedo proprio Renèe con in braccio Bella e la valigia in mano che sfila davanti un Charlie immobile e incapace di reagire.
Leggendo ero proprio lì, tra quegli oggetti lanciati, le frasi spezzate di Charlie e le urla dell'egoista Renèe (condivido il tuo odio... come fa a essere così irritante??). Non sapevo questa dichiarazione rilasciata dalla Meyer su Charlie; beh, così ha tutto più senso.
Mmm... c'è bisogno che ti ripeto ancora una volta quanto sei brava? E che immaginazione poi!*__*
Kià
P.S: per quanto riguarda Phil, immaginavo che la motivazione fosse qualcosa di simile :)E la trovo un'idea molto affascinante, oltre che coraggiosa, anche perché riesci a stupire sempre, non c'è niente di ripetitivo o banale in ciò che scrivi!:)
P.P.S: scusa, rileggendola mi sono accorta che non è proprio una recensione, ma, come credo di averti già detto, non sono brava con le recensioni :(