My first love is you
di EclipseOfHeart

18/09/13, ore 16:16

bellissima questa fiction.
ho persino gli occhi lucidi !
mi viene da piangere ogni volta che kazuha e triste
veramente !
continua T.V.T.B

19/05/12, ore 16:57

Oh mio dio che bella!! *_* Si loro a volte sono molto più belli di shinichi/ran u.u forse perchè non sono così idioti come loro due ahah XD si dimostrano più spesso il loro amore u.u e poi litigano sempre xD sembrano già stare insieme loro due!! *-*
ok ok basta, ho detto un sacco di cazzate da fangirl ahahahahahah XD
vabbè!! Marty perchè non mi scrivi qualche shinichi/ran ogni tanto?! magari su qualche film, come hai fatto con heiji e kazuha?! :D
alla prossima!!
un bacio!

12/03/11, ore 23:41

Ciao Marty De Nobili! Sono vale_may e adoro detective Conan e in particolare mi piacciono Heiji e Kazuha!!! Ho appena letto la tua fan fic ed è molto interesante! Forse è un po troppo sdolcinata per i miei gusti ma, nonostante questo, ho trovato la tua storia fantastica! Ciao!!!

11/02/11, ore 14:20

oooh, ma che dolce!!!!!!!!!!!!!!!! è una storia bellissima, hai avuto un' idea grandiosa!
ti abbraccio!
Videl =)

10/09/10, ore 22:16

Il settimo film lo adoro. Come hai detto pure tu, è troppo bello quando Heiji capisce chi è la bambina. Inoltre, è uno dei protagonisti che apprezzo e con cui rido a crepapelle, quindi mi aspettavo che fosse il solito tonto. A volta sono tentata dal desiderio di inscenare una gara tra lui e Conan per vedere chi è messo peggio, ma anche in questo caso avrebbero lo stesso risultato.
Per cui, io sono molto felice del finale. Sono sempre Heiji e Kazuha, quasi vicini a far combaciare i loro cuori. Un bacio adesso avrebbe rovinato tutto, quindi ringraziamo il tonto dell’ovest per questa fantastica scena, e a te, per la deliziosa lettura. Complimenti sinceri. Alla prossima.

10/09/10, ore 20:55

Stupenda! Adoro questa coppia e tu sei stata molto fedele al carattere dei personaggi e hai reso perfettamente ogni momento! Brava! ^__^

10/09/10, ore 16:47

Bellissima! Anche io li adoro, mentre non sopporto le Ran X Shinichi. Preferisco le Shiho X Shinichi. Anche a me quel film, dove Heiji scopriva che Kazuha era stata il suo primo amore, mi aveva fatto brillare gli occhi e scoppiare di felicità. Poi immaginavo anche io che Heiji in una sola sera non sarebbe riuscito a fare tutto. Insomma è orgoglioso, e già l'avere ammesso i suoi sentimenti è un grande passo. Mi piace come scrivi Marty, in pratica ultimamente leggo gran parte delle tue fic (ovviamente per quel poco di tempo che ho). Ci sentiamo non appena posto i nuovi capitoli delle mie fic. Ciaooo.

10/09/10, ore 11:59

Molto dolce. E molto realiztica.
Bella l'idea del seguito; bella la leggerezza matura che hai usato. Bella la lucidità che hai mantenuto nel trattare il carattere dei personaggi: niente dichiarazioni affrettate e baci un po' fuori luogo. Concordo pienamente. Un passo alla volta: questi sono Heiji e Kazuha.
E sì, il settimo film è s.t.r.e.p.i.t.o.s.o.! Lo adoro anch'io. E la continuazione ci voleva, sì sì! Mi sembrava di vedere i titoli di coda e poi la pellicola riprendere girare.
Grazie!