AAA - OFFRESI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

19/09/10, ore 15:29

Dal momento che adoro semplicemente la controparte dal punto di vista di Bella non ho alcun dubbio che amerò anche questa e forse anche di più perchè si sa che il punto di vista maschile rende il tutto più interessante e anche divertente. Non vedo l'ora di leggere le parti "piccanti" relative all'altra storia. Ciao, Annamaria.

18/09/10, ore 14:34

fantastico!!!!!!
mi piace da morire l'idea di inserire alcune missing moment dal punto di vista di Edward, ero curiosa di conoscere i suoi pensieri

17/09/10, ore 16:00

Bella! Mi piace un sacco questa idea...in effetti leggendo A.A.A. mi chiedevo spesso il punto di vista di Edward(anche se infondo si capisce,ma leggerlo è tutta un'altra cosa...)

17/09/10, ore 13:45

Saaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmm finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo meraviglioso.
Questo pov Edward è fantastico!
Mi piace sapere come tutto è cominiciato e come si sono conosciuti.
Povero Edward... gliene capitano di tutti i colori in una giornata.
E Bella fa colpo immediatamente. Basta solo uno sguardo...
Devo trovare prima o poi il Dottor Edward Cullen. ^_^
Bellissimo il rapporto tra il folletto e Edward.
Sono figlia unica ma adoro leggere dei battibecchi e delle tenerezze tra fratelli.
Mike purtroppo nell'agosto 2008 era ancora presente. Almeno so che che prima o poi farà una brutta fine XD.
Bravissima Sam, come sempre...
Mi piace sempre tutto quello che scrivi ^_^
Alla prossima.
Un bacione, Rosa.

16/09/10, ore 10:36

quanto è tenero e dolce...da coccolarlo tutto il giorno.Potessi, leggendo le tue righe, materializzarmelo qui *_*
ma quand'è che finalmente questi due si decidono ad aprire gli occhi ed a lanciarsi in una sfrenata nottata di passione?
..che diano ascolto al cuore, all'anima ed agli ormoni cacchio!
brava, sempre e comunque!
un bacio

16/09/10, ore 01:18

Bella, molto carina e già tra i preferiti.... Di certo sai scrivere ^^
E poi entrare nella testa di Ed.... uau che lusso^^
Un unico appunto... Perchè non finisci AAA cercasi...????????? io sono terribilmente curiosa!!!!!

Ifera

15/09/10, ore 09:51

SONO TROPPO TROPPO TROPPO CONTENTA DI LEGGERE FINALMENTE QUALCOSA DI TUO!!!
TI PREGO NON CI ABBANDONARE PIU', SENZA LE TUE STORIE SIAMO PERSE!!!
MI PIACE TANTISSIMO LA STORIA VISTA ATTRAVERSO GLI OCCHI DI EDWARD, SOPRATTUTTO SCOPRIRE COME SI SONO CONOSCIUTI.
SPERO CHE ANCHE QUESTA STORIA CONTINUI E CHE PRESTO POSTERAI ALTRI CAPITOLI

15/09/10, ore 09:23

sei tornataaaa!!!!! finalmente non ce la facevo più ad aspettare!!!! XD aspetto con ansia l'aggiornamento di AAA cercasi fidanzato momentaneo e anche di questa che mi sembra davvero carina!!!!!!

14/09/10, ore 14:12

uhhh che bello l'aggiornamento con la parte di edward!ma la storia vera non la continui più? eravamo arrivati ad un punto interessantissimo!!!io non vedo l'ora di leggere che cosa succede e come si evolve la cosa tra i due! a presto, ciao ciao

13/09/10, ore 23:28

ciao! sono contenta che tu sia tornata!! mi chiedevo anche se tornerai ad aggiornare "amore platonico".. mi piacerebbe molto!!!!!!! :) le tue storie sono tutte bellissime!!

13/09/10, ore 22:18

Mia adorata sorellona, eccomi qui, scusa il ritardo! Bentornata, sono felicissima che tu abbia aggiornato, mi mancavi **
La scuola è iniziata e i compiti e ripassi, maledetti, tolgono un sacco di tempo, ma potevo non recensire questo meravigliosissimo capitolo? Certo che no! Volevo farlo assolutamente **
Allora, come ben sai, amo assolutamente il tuo Edward-sexy doc e quindi mi è nato un sorrisone quando visto che era un suo pov **
Come ho già detto: meravigliosissimo capitolo! è stato troppo divertente e non riuscivo a smettere di ridere. Gliene capitano di tutti i colori al povero Edward XD
L'incontro con Bella mi è piaciuto un sacco! Subito si è notata complicità e attrazione ma, mannaggia, c'era Mike!
Tesora, è stato un capitolo grandioso e scritto benissimo! Sono contenta che tu l'abbia pubblicato, è bello leggere anche i pov di Edward **
Complimentissimi, come sempre sei straordinaria! Ti voglio bene!

13/09/10, ore 10:36

Ciao Samy!!!! Bello il pov Eddy!!! NON vedevo l'ora, l'ho letto tutto di un fiato ad un orario assurdo, ma recensisco solo ora ^^ Allora: mi è piaciuto e tanto. Ero curiosa di capire quando e come lui si fosse preso una bella cotta per lei, perchè alla fine dell'altra storia era ormai evidente! Quindi sono felice, felicissima di aver scoperto che è stato a prima vista. Già si intravede la ragione percui lei nn l'ha mai capito. Vuoi un commento? Gli uomini sono proprio stupidi. Pensano che evitando i problemi essi spariscono, lo so bene, ne ho due in casa e quello piccolo è già sulla buona strada u.u, comunque è così che agiscono e Edward ed Emmett ( di cui sa Dio perchè segue i consigli O.o) nn fanno eccezione. Che dire? Bravissima !!!! Un bacione grande Lisa

13/09/10, ore 10:25

Samy Samy Samy!!!!!! Sei tornata!!! Sono così commossa che mi viene da piangere T.T E sono tornata pure io!! Giusti ieri da tre mesi tondi tondi dispersa nel più assoluto nulla in montagna!!! E sono tornata anche a recensire le tue fantastiche storie!!! Spero tu possa perdonare questa ma imperdonabile assenza!!!
Ma non dobbiamo parlare di me...ora dobbiamo concemtrarci su di te e sulla tua nuovissima raccolta!!! Non per fare uno sgarbo ad AAA cercasi (mirabolante e meravigliosissimissimissimissima storia) ma questa è...non ci sono parole per descriverla...ho letto solo il primo capitolo ma sono certa che sarà il tuo capolavoro!!!! È spiagliata, ironica, divertente, dolcissima e scritta meravigliosamente bene!!!! Se arriverò a conquistare metà del tuo talento nella scrottura potrò ritenermi soddisfattta!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perche ora si spiegano tantissime cose: le frecciatine e tutto il resto!!! Bravissima!

13/09/10, ore 01:37

Eccoci qui :)
Non ho mai commentato questa storia, e penso che d'ora in poi diventerò sempre più "famelica" aspettando un tuo aggiornamento :D
Ho letto TUTTE le tue storie, prima come lettore-invisibile, e poi come lettore a tutti gli affetti di questo sito :D
COMPLIMENTI! Questo è il primo punto da dover precisare. Mi hai fatto innamorare delle tue storie, ma non penso di essere stata l'unica!
Molto originale questa "nuova storia", sempre collegata al tuo altro libro...
Sei un idolo per me e lo dico davvero sinceramente :P
Aspettando un aggiornamento, con affetto una tua cara e devotissima lettrice incallita <3

12/09/10, ore 15:29

bellissima.. e divertentissima, tra l'altro! davvero, mi sono sbellicata dalle risate, soprattutto nella parte dove la vecchietta è entrata ... ahah!XD
davvero brava, spero continuerai comunque con le altre ff.
aggiorna presto! (se riesci)
bacioni
anny crazy