AAA - OFFRESI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

10/09/10, ore 23:09

Davvero carino. Bello conoscere le origini di tutto, civoleva! Complimenti!

10/09/10, ore 22:45

ciaooo!!
ho sempre seguito le altre tue storie e adoro AAA e AP!!!sono contentissima che tu abbia continuato a postare!!!!!
il capitolo è bellissimo!!quindiè questa la prima impressione di bella per edward!!!è molto affascinante leggere i pensieri di edward!!
questa parte è divertentissima:"La zappa decisamente non bastava. Mi ero lanciato un incudine dalle dimensioni stratosferiche sui piedi condito deliziosamente con un calcio dritto nelle palle."
sei stata bravissima a rendere divertente questo capitolo!!
non speravo più che avresti postato presto..e adesso sto per saltellare per la casa!!
per favore posta presto!!(se riesci AAA)le tue storie sono fantastiche e mi mancanp un sacco!!
ciaooo
Shadow

10/09/10, ore 22:35

Mi piace moltissimo questo missing moment spero di leggere il nuovo capitolo di AAA Cercasi presto e anche il nuovo capitolo di questa storia. Vedere i pensieri di Edward è bellissimo. Sono felice che sei tornata a scrivere e spero che la storia non abbia più intoppi e ritardi. E come pensavo già leggendo AAA cercasi Edward è stato subito attratto da lei, quindi le mie teorie non devono essere molto distanti dalla realtà. Spero di leggere tanti momenti altri momenti di Edward, mi piacerebbe leggere della partita a scacchi tra Tanya ed Edward, ma anche di tanti momenti prima del loro viaggio e come si è instaurato il loro rapporto dopo questo primo incontro. Dall'altra storia sappiamo qualcosa, ma mi piacerebbe vedere la prima partita a scacchi che Edward ha perso, se davvero non ricordava la scommessa che aveva fatto al college, e soprattutto i vari momenti del viaggio. Mi piacerebbe vedere cosa pensava mentre stava con Bella in Alaska. Speriamo che c'è ne siano molti.
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 09:32 pm)

10/09/10, ore 22:32

Samy...cattiva streghetta! Non sai quanto ti ho aspettata...2 mesi, dico neanche tue notizie. . . Appena ho visto questo sono saltata in aria dalla gioia. Capitolo davvero bellissimo ..un Pov Edward ci voleva proprio...e poi è un SIGNOR Pov. E' stato pure divertentessimo mi sono davvero fatta quattro risate! Le ho preferite tutte ma questa è imbattibile: «C’è un dottore nel palazzo?»
«Un neurochirurgo» precisai con una punta orgoglio.
Ripresi a salire lanciando un’ultima occhiata ostinata alla mia porta. «Io odio i dottori.»
Cazzo. Un punto in meno per me. xD ahhaha oddio bellissima ed anche quella del fidanzato e degli assorbenti o di quando Alice si fingeva qualcuna che in realtà non era..Ehm in pratica tutte *.* Bèh cerca di aggiornare IMMEDIATAMENTE AAA cercasi fidanzato momentaneo se no ti uccido sul serio...ci sei mancata davvero tanto Samy..magari non ti ricorderai di me perchè non ho mai commentato ma seguito sempre da "dietro le quinte" stavolta l'ho fatto perchè ti dovevo dare una strigliata (:..Bacioni,Sha PS: Posta!

10/09/10, ore 21:36

Mi piace tantissimo la tua idea di approfondire la storia con i pov di Edward. Capire cosa pensa e cosa prosa aiuta a farsi un quadro più completo.
La 'giornata no' di Edward è tragicomica, mi ha fatto morire dalle risate.
Bellissimo l'incontro con Bella, incredibile Alice e odioso Mike anche solo al cellulare.
Complimenti, ciao.

10/09/10, ore 21:15

Ciao , splendido questo capito, adoro le tue storie e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap di AAA, però ho trovato un piccolo errore. Hai datato questo primo cap di ED agosto 2008, ma in AAA la cugina si sposa a luglio 2009,e nel cap 6 dopo l'arrivo di tanya e mike dici che in teoria ed e bella stanno insieme da due anni quindi è impossibile che bella si sia trasferita nel 2008.

10/09/10, ore 20:57

molto molto molto carina...spero che continui a postare anche perchè ho letto anche l'altra fan fiction e mi è piaciuta molto.....morsetti a tutti

10/09/10, ore 19:19

Uaaaaaaaaaooo!!!!
Che capitolo fantasticoooo! Edward è davvero un mito (nel caso avessimo ancora dubbi a riguardo xD)!!!
Ho letto la tua storia AAA Cercasi fidanzato momentaneo un mese fa e l'ho subito adorata infinitamente!!!! Scrivi benissimo e la trama è così coinvolgente che potresti fare concorrenza alla Zia Steph! xD
Non vedevo l'ora di un aggiornamento da un sacco di tempo e adesso sono con una faccia orgasmica praticamente! xD *___________________*
Povero Ed, tutte le sue teorie sono andate a quel paese! Al contrario di quelle di Emmett che invece continuano sempre a fare scalpore! xD
Continua così miraccomando!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione enorme
ele

10/09/10, ore 19:12

aaaaaaaaaaaah!!! oh mio dio!! questa non me l'aspettavo!! santo cielo è semplicemente fantastico! mi piace molto il ragionamento di edward, meno il fatto che bella sia stata con mike.. -.- comunque non vedo l'ora di leggere un altro pov eddy.. ma soprattutto un nuovo capitolo di AAA.. =( mi manca troppo la tua storia! aggiorna presto! baci =)

10/09/10, ore 18:33

mi piace moltissimo questa storia vista da edward perciò ti seguirò anche qui. Apresto.

10/09/10, ore 18:28

Ciao! Sono felice che tu sia tornata! E ... wow con qualcosa di così ... sorprendente!
E' bello poter sbirciare nella testa di Edward, visto che leggendo la storia dal POV di Bella ci immedesimiamo parecchio in lei!(o almeno questo è ciò che succede a me!)
Le teorie di Ed sono molto carine, e purtroppo conosco qualcuno che ne ha di simili a quelle di Emmett!
Caro Emmett! Lo adoro!
Spero che aggiorni presto sia AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO che le altre storie ... adoro il tuo stile.
Baci, Serena

10/09/10, ore 18:28

Ma...wow!
ke bello il punto di Ed!è persino quasi +spassoso di quello di Bella :D
troppo divertente il loro incontro
nn vedo l'ora di leggere il prox cap sia di cercasi ke di offresi
bye

10/09/10, ore 18:23

*O* Hai creato una storia a parte!! Wow *_* Dio, sto morendo dalle risate!! Edward è troppo uno spasso! XD Quindi riconfermo quello che avevo detto: lo adoro! Il suo primo incontro con Bella mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte dove lei fa la gaffe e poi lo prende in giro XD Stupendo, stupendo *_* Ehm, ehm... non vorrei essere pignola... ma solo per sicurezza... in AAA Cercasi, Edward non diceva di essere un cardiochirurgo? («Sono un cardiochirurgo del Seattle Grace Hospital.») O.o qui dice che è un neurochirurgo XD Okay, piccolo momento di confusione ù.ù Per il resto come sempre è tutto perfetto *_* Non smetterò mai di dirlo: sei un genio *__* Bravissima, bravissima :******

10/09/10, ore 18:09

Samantaaaaa!
Che bello, che bello, che bello!!!!!
Capitolo meraviglioso...mi piace un sacco questo nuovo punto di vista x la storia!
E poi...WOW...bello essere dentro la testolina del nostro edward... ^.^ !
Cavolo certo che Edward si prende un abbaglio per Bella immediatamente, eh!Non vedo l'ora di vedere il seguito eh!Ah,la teoria di emmett sul fondoschiena di una donna fa morire dal ridere!!

Vabbè, un bacione allora
Cate!
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 06:13 pm)

10/09/10, ore 18:04

Bellissimo questo Pov Edward. Nonostante sia solo al primo capitolo, sono certa questa ff. sarà una vera e propria meraviglia. Anche perchè da quando leggo A.A.A CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO ho sempre fantasticato su una versione dei fatti di Edward. Che dire, ti faccio i miei più sinceri complimenti e non solo per la trama originale, realistica e coinvolgente ma anche per il tuo modo di scrivere che, a mio parere, ti rende una tra le migliori autrici del sito. Non è da tutti far emozionare chi legge. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto anche A.A.A CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO Un bacio, jess.