Human Demon
di Nil_Yeol

08/12/20, ore 23:20

Questa storia è molto interessante e ritornano i Gazzette. Devo dire che per ora condivido a pieno la scelta dei personaggi, anche solo per il fatto che Takanori nel ruolo del demone è perfetto. Ho grandi aspettative per questa storia.
Nitta

19/12/10, ore 22:40

Nooo!!! Maledetta ti odio, come hai osato??!!!
Andiamo comunque con calma.....>.<
Cosa numero uno, Reita è un deficiente! Cioè cavolo schiarisciti la mente bello, non posso vedere così il piccolo e tenero Rucchàn!! Uruha comunque è abbastanza ganzo ma forse hai ragione, se la cosa andrà avanti per le lunghe penso che finirò con l'odiarlo.
Passiamo adesso alle cose serie che non resisto più, devo rimproverarti U.U . Ho già capito tutto: Miyavi si approfitta di Kai per poter avere così più...."forza" (?) da lui...u.u (anche se non è vero non dirmi niente e lasciami autoconvincere)...
Bèh sappi che se però fosse così, odierò ancora di più questa coppia, gli lancerò tutte le maledizioni di questo mondo e, pur di vederli separati, preferirei persino la morte di Kai! (Poi se uccidi Miyavi tanto di guadagnato)
Sappi bella mia comunque, tanto che critichi, che gli ultimi saranno i primi e qualche chap riuscirò a commentarlo io per prima! u.u
  (XD)
Ah sappi che se il prossimo capitolo mi farà venire il nervoso come questo, ti priverò della mia scrittura fuxia e non recensirò quindi per protesta...bye! ;)

12/09/10, ore 20:02

Macchè critiche, ti direi che sei una stupida solo per aver osato pensare che questo primo meraviglioso capitolo possa avere qualcosa per cui poter essere criticato (che frasona... *fischia impressionata*).
Il primo capitolo della tua prima long... sono emozionata per te, ricordo come mi sentivo io quando esordii con azardo^^... in ogni caso gambe in spalla e datti da fare confetto, che voglio leggere ASSOLUTAMENTE il seguito. Shinigami, demoni, sovrannaturale... mh, sono temi che tratti davvero bene e credimi sulla parola perché te lo dice una che dopo aver letto l'intera saga di S.Meyer ha giurato sulla sua tomba di vomitare ad ogni storia contenente succhiasangue sdolcinati, demoni sempliciotti o angeli banali e fatti (non so che centra ma era un bel discorso)
Mh, basta filosofeggiare, ti saluto sorellah!
Un bacio!

11/09/10, ore 15:35

Finalmente eccola qui, la long fic che tanto aspettavamo!
Bhe, che dire? Come inizio non è affatto male. Per nulla, no no.
Mi intriga, mi piace. E poi tu scrivi così bene che è impossibile non farsi piacere le tue creazioni!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Lion of darkness.
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 03:36 pm)

11/09/10, ore 09:16

misaaaa!!!! ma io ti adoro!! è fantastciaaaa!!!
allora Kia imbranato che si impasta i capelli di gel...un amore...>.<...e Takanori che fa il demone saccente e superpotente coi superpoteri è...*sbav*....e in ultimo, ma non in ordine di importanza: 'una cresta di capelli biondissimi e un viso piccolo e tondo con una bizzarra benda sul naso.'
ecco in quel momento sono morta....lo ripeto io ti adoro e adoro già la prima long della tua vita!!!
posta presto!!

Ren..

10/09/10, ore 21:39

grazie mille per la dedica, non sai quanto mi abbia fatto piacere. Come già immaginavo, anche questa è una storia fantastica..sai che odio le tipiche storie di amori contrastati, che poi terminano splendidamente..quindi vedi di stupirmi :) comunque il personaggio di Yutaka mi incuriosisce molto, sai un po' ci somigliamo.. Lui crede di essere insicuro, ma per invocare un demone bisogna essere tutt altro che insicuri, quindi mi aspetto che diventi consapevole di questa forza che c è in lui. Al contrario, mi aspetto che Takanori, che si sente così superiore agli umani, scopra il suo lato più vulnerabile, ammettendo così, che non basta un bel visino a rendere le cose più semplici.. Questo è quello che mi aspetto, ma sono sicura che tu riuscirai a sorprendermi come hai sempre fatto:)

ti voglio bene
la tua lettrice number 1