La donna di mio fratello
di darkrose12184

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/03/14, ore 21:13

Mi sono messa a piangere... Povero il mio Sesshomaru!! Sing sing... �� Comunque complimenti è bellissima ��������

04/12/12, ore 20:35

Come potevo non recensire questa storia? E' così bella!!!! Il nostro Sesshy si trova alle prese con avventure mica da ridere!!!! La più terribile è stata quella dell'incontro con Kykio. Mamma mia, che schifo!!! Come diamine faceva Inuyasha a baciare quella befana? Non so come ha fatto Sesshomaru a non vomitare!! Poverino!
Certo che però, mi dispiace per il nostro principino e tutto il resto, ma la coppia Inuyasha Kagome è intoccabile, su questo non transigo!!
Comunque brava, davvero ben scritta.
Very compliments!!!
Ciaooooo!!

01/04/10, ore 17:09

Una parola?Meravigliosa.Questa fanfiction è bellissima,in tutti i sensi,l'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale,io avrei voluto vederli insieme!T.T ancora complimenti per la ff!

03/10/09, ore 00:55

L'ho letta tutta in questi ultimi 40 minuti... Ti dico solo che è splendida e va dritta dritta nei preferiti
Il rapporto che si è creato tra Kagome e Sesshomaru è troppotrppo dolce e splendido
Sono stupendi
IO naturalmente tifo per la Kagome e Inuyasha perciò puoi immaginarti...
In questa fic hai messo tutti i rapporti più belli dell manga bravisssima e complimenti ancora

25/07/09, ore 18:50

Lo sapevo,che cattiva!!!!Perché me lo devi far soffrire povero cucciolo!!!!!!!!!!!!!!Me lo voglio stracoccolare io!!!!!!!!

25/07/09, ore 18:38

Senti Inuyasha non lo puoi fare così cattivo,selvaggio e violento!!!!!!Il mio tatto!!!!!!

25/07/09, ore 18:24

Oh il mio povero amore!!!!!!!!!!Ma perché!!!!!!????Povero me l'hai fatto molestare!!!!!!!!!!

25/07/09, ore 18:14

'Sta stronza!!!!!!!Spero che tu faccia in modo di rimediare!!!!!!!

25/07/09, ore 18:03

Alla fine siamo sicuri che non lo farai innamorare di Kagome!!!!!!!???

25/07/09, ore 17:47

Non mi piace l'idea di qualcuno nella vita di Sesshomaru!!!!!!!!Ma io parlo per gelosia!!!!!!!!!!

25/07/09, ore 17:32

Ah ok allora!!!!Già mi preoccupavo,non ci allarghiamo troppo con questa cosa del carattere di Sesshomaru,soprattutto nei confronti di Kagome!!!!!!!!!

25/07/09, ore 17:08

Il padre morto può parlare dall'aldilà!!!!?????? Tenero Sesshomaru che non sopporta di vedere le lacrime!!!!!!!!

25/07/09, ore 16:59

Bello,perfetto così il mio Sesshomaru!!!!!!!!Lo adoro,quanto é bello!!!!!!

25/07/09, ore 16:43

Povero Inuyasha!!!!!!!!!!

25/07/09, ore 16:31

Di che promessa parli!!!!!!???????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]