I swear
di Bibby

07/09/12, ore 14:30

Ho rivisto questo film giusto ieri (tanto per la cronaca: ho piano come una fontana).
Ora,leggendo questa fanfiction vorrei scoppiare in lacrime  ma devo trattenermi,altrimenti tutti in casa penseranno che sono una pazza D:
È..è..stupenda,complimenti ! e..e...e io arrivo sempre in ritardo con le recensioni .-. (abbi pietà!)
Ora basta altrimenti piango!
SIlv_

11/08/12, ore 21:04

Ciao :)
Allora che dire? Davvero scritta bene, complimenti, ma fa davvero piangere però ç____ç mamma mia, ogni volta che rivedo il film poi... ç_____ç
In poche righe hai scritto tutto l'amore e il dolore che Ennis prova.
Gli manca, vorrebbe averlo di nuovo accanto e potergli dire tutto quello che non ha mai avuto il coraggio di dirgli.
Gli giura che lo amerà sempre, che ci sarà sempre lui nei suoi pensieri e ricordi.
Poi qui : "Lo giuro, Jack Twist, che sulla pelle, sulle labbra, sul cuore sanguinerà sempre il tuo ricordo, come un cancro amato e doloroso, e brucerà in eterno. Sempre. Fino alla fine. Lo giuro, che ti ho amato." Mamma mia ç_______________________ç
Complimenti, davvero.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/11/11, ore 20:41

Cavolo, ho le lacrime agli occhi e se non ci fosse qui mia madre a guardarmi come se fossi impazitta piangerei come non faccio da tanto davanti al computer...
In poche righe sei riuscita a rendere perfettamente il senso del film e di quelle poche parole pronunciate alla fine da Ennis che spesso mi hanno fatto riflettere.
Jack Twist è stato l'amore più grnde della sua vita e il dolore più grnde cha Ennis avesse mai provato...
Cavolo, metterei la tue ff nelle preferite subito, ma è talmente triste che ho paura che andato a rivedere le preferite mi metterei a piangere tutte le volte... se non si è capito odio piangere... comunque non appene mi passero la voglia di piangere tornero su questa ff e la mettero nelle preferite perchè è davvero bellissima, intensa.
Lo giuro Jack che mettero questa ff nelle preferite... cavolo, sto piangendo davvero...
ok, vado, così magari queste stupide lacrime spariscono...

Baci, Krestèn

01/08/11, ore 20:38

Accidenti...sei riuscita a farmi piangere e ti assicuro che non è una cosa facile...
Davvero, sono sbalordita, questa è poesia pura!
In dodici righe hai racchiuso tutta l'essenza del film e della storia d'amore di Jack e Ennis, con una dolcezza unica! Scrivi davero benissimo, non so quante volte l'ho già riletta...Grazie davvero, mi hai emozionata tantissimo!
Un bacione!

06/06/11, ore 22:20

Semplicemente queste parole hanno saputo dare come un "continuo" alla scena finale, colmando un vuoto...
quello che Ennis non ha mai avuto il coraggio di dire, e che è davvero bello poter leggere. Così mi ritrovo a commuovermi su poche righe intense. Hai saputo racchiudere in esse tutto l'universo di Brokeback Mountain, tutto ciò che si nasconde dietro quel "Lo giuro". Tutto il loro amore. Tutto ciò che rimane sospeso.
Complimenti.

27/05/11, ore 18:21

Mi sembra strano leggere una short proprio su questa frase, perchè è sempre stata La Frase, nella quale era racchiuso tutto: il loro amore, la loro lontananza, la loro passione, i loro ricordi...
ma la tua fic mi è piaciuta lo stesso, in particolare

questa.
bellissima, complimenti.
lunga vita a brokeback mountain.

19/04/11, ore 12:07

WOW. non ho altro da dire, sto piangendo HAHA.
Meravigliosa, complimenti.

11/04/11, ore 21:09

Ho commesso un crimine, Bibby, devo dirtelo: non ho mai visto I Segreti di BrokeBack Mountain.
O meglio, ho avuto solo la fortuna di vedere qualche scena, di vederlo un po’ a pezzi e bocconi, perché in questa cavolo di casa non si può vedere nulla senza essere disturbati o intromessi >.<
E... beh, ti dico solo che mi sono venuti gli occhi lucidi, leggendo queste parole. Sono di un pathos incredibile, di una maestria sovrumana, di una sofferenza incompatibile. Credo sia stato un dolore e al tempo stesso un emozione fantastica leggere questo brano, e non oso nemmeno immaginare come sia stato per te scriverlo. Immagino ne sia molto legata.

02/03/11, ore 17:07

wow, una one-shot piena di sentimenti, che lascia senza fiato. Scrivi divinamente, davvero. Oltre ad essere molto bella, in questa one-shot parli anche di un tema che molti spesso cercano di non toccare :)) Bravissima, complimenti davvero :)

17/02/11, ore 12:43

Complimenti: lavoro semplice e forte allo stesso tempo, incisivo, non eccede in struggimenti e smielatezze che non risulterebbero assolutamente da Ennis, ma dà invece un ottimo quadro di quello che è il suo dolore di fronte alla morte di Jack. Il lessico che hai usato è bilanciatissimo, non troppo aulico ma nemmeno grezzo.
In più, ottima l'idea di dare un completamento a quel "lo giuro".

25/11/10, ore 19:06

Sarà che ho finito di rivedere il film circa dieci minuti fà, ma sto piangendo.
Quello che hai scritto è semplicemente  intenso, come intensa è la loro bellissima storia d'amore.
Complimenti,davvero.

23/11/10, ore 19:50

complimenti! ho visto il film ed ho pianto come un'idiota quando jack è morto...rileggere queste frasi è stato come vedere ennis che parla...a brockback mountain! mi è piaciuto moltissimo :D

20/10/10, ore 23:43

''Lo giuro, che ti ho amato.'' Ahhhhhhhhhhhh! È molto carino!!

Ho bene amato la tua fanfiction!

Jack+Ennis per sempre!! :DDDD Sono così carini insieme!

29/09/10, ore 19:30

Meravigliosa. Dico solo questo. Hai scritto un qualcosa d'incredibilmente vivo e, percependo quella morsa che mi ha stretto il petto a ogni "Lo giuro, Jack, lo giuro" sembra quasi che abbia vita propria.
Complimenti ...
Non posso fare a meno d'aggiungerla fra i preferiti u.u

Besos ♥

16/09/10, ore 17:30

Veramente una bellissima Fan Fiction! Breve, concisa, schietta, cruda. Il genere che piace a me!
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è questa parte "Anche se noi due, Jack, uomini lo siamo mai stati?". Insomma, il fatto che due uomini decidono di avere un rapporto diverso dall'amicizia, non li rende affatto meno uomini, secondo me. E' solo Amore. Punto. Si Ama in tanti modi, per tutta la Vita, che problema c'è se si Ama qualcuno del nostro stesso sesso?