Esiste un altro modo di vivere?
di Dark Magic

07/03/12, ore 02:15

Ciao :)
Ecco, anche questa bella e scritta bene.
Mamma mia Maria, la odio proprio, ma chi si crede di essere?
Crede che tutto le sia dovuto?
Tratta tutti come burattini, lo stesso Jasper, che alla fine se ne rende contro, lui è stufo di tutte quelle guerre, quelle battaglie per il potere, di tutte quelle morti.
Il suo potere gli fa percepire la paura e dolore nelle sue vittime, e sta male, perchè non vorrebbe fare questo, non vuole.
Poi quando fa amicizia con Peter, il suo unico vero primo amico, capisce che c'è un'altro mondo la fuori, quando scappa con Charlotte e poi ritorna, anche lui scappa con loro.
Ma anche li soffre, perchè in fondo è ancora buono, c'è ancora l'umano in lui e si rifugia in quella locanda, dove incontra la sua salvezza, il suo futuro, la sua speranza, Alice.
Complimenti, davvero.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/09/10, ore 22:23

Questa one shot non è bella…è FAVOLOSA.
A parte il fatto che è scritta benissimo…sembra proprio di sentire parlare Jasper.
Sono i suoi pensieri, i suoi ricordi. Sei stata davvero molto brava. Ti meriti una strandig ovetion.

Complimenti!

12/09/10, ore 14:12

Ciao, io non sono una fan della coppioa Alice - Jasper, ma credo che tu ti sia immedesimata bene nel personaggio...è molto affascinante la lotta interiore che vive, il suo dibattersi fra sete di sangue e di vendetta ingiustificata ( o, forse, giustificata soltanto dall'essere un neonato, all'inizio) e il desiderio di cambiare vita...non deve essere stato facile essere catapultato in una realtà così cruda, ma fortunatamente grazie a Peter e , soprattutto Alice, lui ce l'ha fatta e ha dato una svolta molto significativa alla sua eternità...mi è molto piaciuta questa breve, ma intensa ff in cui hai analizzato in maniera dettagliata il mondo di Jasper...un bacio,eli

12/09/10, ore 09:09

Wow tutta la storia di Jasper devo dire che la sua è la mia preferità l'adoro apparte che anche io vedo Maria come una Hitler al femminile ma come tutti sanno il potere porta alla rovina ed a lei è successo questo ma però è bello che Jasper abbia amici che lo aiutano ed è una cosa stupenda che abbia incontrato Alice!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica