dear Nicholas, I want you.
di alessiasc

28/01/12, ore 09:42

Ti stimo sei grande!!! sei bravissima, cazzo. Mai pensato di diventare scrittrice?

05/03/11, ore 18:51

mi è piaciuta molto ahahah *ç*
a parte gli scherzi, è davvero bella e scorrevole.
sei riuscita a descrivere una scena quasi esclusivamente di sesso senza diventare volgare. complimenti *-*

27/12/10, ore 14:52

Porca T***a è bellissima!!!!!!!!!!!!! :Q______
sei stupenda come scrittrice!!!!!!

06/10/10, ore 00:14

xDD Io questa shot me la incornicio!!
Mi è piaciuta davvero un sacco! Ma poi, mi domando -stupidamente- a chi non piacerebbe??
Sei davvero brava a scrivere!!! davvero! xD
E questa versione di Nick è come dire...interessante??? MOLTO!
Va bene mi dileguo! Kisss!!
Anna.

05/10/10, ore 17:57

Carina ed eccitante. Forse avresti dovuto prolungarti un po' di più nelle descrizioni: sarebbe stato ancora meglio ;) !

12/09/10, ore 18:28

Okay, ti dico solo che la adoro *-*. Non è per niente volgare, quindi non ti vergognare di averla scritta! ;)
Nicholas in questa versione è...Non ci sono parole per descriverlo e immagino tu lo sappia meglio di me! *Q*
Complimenti, davvero! ;D

12/09/10, ore 14:56

Nicholas in versione porco è qualcosa di sconvolgente e nello stesso momento terribilmente eccitante. Sì, decisamente. Devo dire che il caro e dolce Nicky ultimamente è diventato -se è possibile- ancora più sexy e questa shot, oh, ci sta a pennello *w* Scritta bene, per niente volgare, nonostante sia quasi unicamente una scena di sesso, e veramente originale. Complimenti *O*
Dils.

11/09/10, ore 20:26

"questo lo dedico a Vale" FUCKYEAH. Sono io. u.u
Brava, cioè, BRAVA, cazzo! *-* È ottima, davvero. Molto attizzante, sìsìsì.
Hai un futuro per queste cose, quindi ti dico:
BENVENUTA NEL CLUB!
Buahahahaha.
Poi quando ti dedicherai allo slash sarai doppiamente Dio. u.u Dioallaseconda. Okay, dai, basta blaterare. Sono gli ATL che mi fanno questo effetto gasante. *Q*
Complimentossss *applauso*