Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

19/10/10, ore 20:03

Good, thing are getting better our favorite couple, although that horrible sentence by Kaoru (as horrible as true). I am still amazed because Kouga seems unable to give a direct answer. The armchair affair is really good... both tragic and humorous.

A horror within the dreams is another good imaginative spot. Perhaps, the story is going ahead pretty slowly. It is right, if this is your purpose.

14/09/10, ore 22:46

Botan, congratulazioni per la tua serie, so che non l'ho recensita fin'ora come avrebbe meritato, ma avendola scoperta poche settimane fa volevo accertarmi d'aver fatto centro, sono molto esigente nei miei gusti e non metto nei preferiti chiunque, ma ora so di aver scelto bene. Hai molto talento, mi piace il tuo stile e devo da quelle poche(sfortunatamente) puntate di Garo che ho visto che sia totalmente ben fatta e in linea con la serie, mi piace molto. Non mi è difficile immabinare ogni episodio che scrivi, come fai? Certe volte penso che se ci fosse il modo d'inviare un copione al registà di ciò che crei, ricomincerbbe la riprese all'istante. Ti ringrazio molto anche perchè è molto difficile trovare episodi o anche quel poco che si potrebbe sapere di Garo in rete, se non ci fossi tu. Continua così, stai andando troppo bene per smettere, continuerò ad aspettare novità fino alla conclusione, e quando avrai finito ti andrebbe qualche scambio d'opinione. Arrivederci D.

13/09/10, ore 10:10

Wow! Quanto mi piace questo capitolo a cominciare dal titolo!
Il nemico nei sogni di persone ignare che finiscono in coma mi ricorda un pò l'episodio "La spirale dei sogni" della terza stagione di Supernatural(ovviamente le modalità del "prender sonno" sono diverse): bello! Colpisce anche la schiettezza dell'Orrore Incubo (soo il primo?)
La determinzaione di Kouga nel voler riuscire a salvare la bamina è ammirevole. Kaouru che si comporta in modo "infantile" è tenera (Lei gelosa della poltrona? Una delle scene più comiche!)
Ikuo che scappa intimidito da Kouga non lo invidio proprio...
Meno male che a metter pace tra i due piccioncini c'è il fidato Gonza, adoro il modo in cui fa notare a Kaoru quanto il Signorino si preoccupa per lei anche se non lo dà a vedere apertamente.
Ogni tanto i gesti del Cavaliere dorato possono farlo sembrare distante ma si riscatta benissimo alla fine con il chiarimento sulle tanto famose scale dell'11° episodio.
La frase alla fine del capitolo è splendida (e importante), dovresti sempre averla davanti agli occhi per non dimenticare mai la luce.
Sono lieta di esserti stata d'ispirazione (son qui per questo), tu intanto segna tutto quello che ti passa per la testa! Kisses & hugs!

12/09/10, ore 14:59

mamma mia che capitolo magnifico!è uno dei miei preferiti!la quiete dopo la tempesta è sempre magnifica e dolcissima!Dio quanto è dolce kouga!kaoru non è certo l'unica ad aspettare con ansia questi momenti magici!
aspetto con ansia (appunto) ogni tuo aggiornamento, che mi rende il sorriso in un periodo un po' difficile. grazie Botan!
bacio