Di notte le emozioni sembrano più dense, di notte.
di lud_194

27/11/10, ore 21:10

noooo! l'ho letta ora .. ma .. nooooo! Sul serio è fantastica non può finire cosììììììì! ti prego facci il regalino di natale! .. continuala almeno un'altro capitolooo .. fai succedere qualcosaaa pleaseee .. !!!!!! :) comunque complimenti

11/10/10, ore 16:09

no ma è stupenda questa fanfiction xD
cavoli però.... mi sarei aspettata un finale diverso! ti prego la devi continuare assolutamente, ti  prego xD te lo chiedo come fan di questa meravigliosa coppia xD
ok basta con gli scherzi ( anche se secondo me dovresti continuarla ù__ù ) complimenti, la aggiungo ai preferiti ;D

18/09/10, ore 12:29

come finita??? non dirai sul serio vero??? bel capitolo, ben fatto davvero, MA come finito??? complimenti sincerissimi...aspetto qualche altro tuo lavoro!!! brava davvero. ;D

16/09/10, ore 18:43

No, no, no mi rifiuto di pensare che questa storia sia davvero finita!!
Daiiiii te lo chiedo per favoooooreeee continuala per qualche altro capitolo!!! Cosa ti costa, se non far felici i tuoi lettori? Potrebbero succede ancora tantissime cose tra quelle lenzuola... :-) :-) :-)
In ogni caso complimenti, è un bellissimo capitolo anche se INCOMPLETO -sorry ma proprio non posso pensare che sia già finitaaa!!!! -
Berenike

16/09/10, ore 10:23

Mi ero persa un capitolo!!! come ho potuto! xD comunque bella bella bella! anche se...un bacetto *w* comunque complimenti sei davvero brava!
Alla prossima storia xD
Blah!

16/09/10, ore 08:12

Ed è finita cosi?!?!? Nooo dimmi che non è vero... facci sognare almeno un piccolo casto bacio, o una carezza in più tanto da capire cosa potrà accadere in questa folle notte!! :)
Quel rimanere faccia a faccia non può rimanere sospeso nell'oscurità!! Ripensaci e continuala.
Comunque molto brava, sei riuscita a tenermi sulle spine fino all'ultimo.
Spero di leggerti molto presto.

15/09/10, ore 21:40

Questo non è l'ultimo capito, perchè?
Due motivi:
1. nelle note c'è scritto in corso
2. non puoi lasciarmi cosi, voglio un bacio!!!
Si voglio un bacio, ho pensato fosse verso la fine, magari in bagno ... ma niente. no!! Voglio qualcosa di più, anche solo un bacetto piccolo piccolo!
Questo capitolo prometteva tanto bene ...
Io continuo a sperarci, per ora i complimenti per questi piccoli capolavori!

15/09/10, ore 16:56

Ciao! Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato.. meravigliosi! Finiscono subito tra le storie preferite :-)
Sono davvero triste nel pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... sicura di non volerla continuare questa serie? A me piacerebbe davvero tanto!
Questa coppia è davvero favolosa, tu l'hai resa ancora più vivace attraverso i battibecchi e le battutine.. bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero esca presto!
Berenike

15/09/10, ore 13:22

sono fantastici!!! e molto molto carini. il capitolo ti è venuto veramente bene, complimenti. non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà! che dire ancora? a presto! ciao.

14/09/10, ore 08:47

Scaramucce tra innamorati, non c'è nulla da fare, sono sempre più attratti l'una dall'altro!
Certo che la pistola puntata alla gola, non è proprio il massimo per dormire, quindi caro Catle dovrai cercare di tenere le mani al loro posto!!:D
Sarà una lunga e interessante notte tutta da leggere e immagino che avrai per noi in serbo molte sorprese.
Non mi resta che aspettare il nuovo capitolo.
A presto

13/09/10, ore 13:40

I battibecchi che mi aspettavo ma non è finita cosi vero??
Sarebbe troppo semplice!! E poi la notte è ancora lunga ...
Spero solo che non abbia davvero intenzione di puntare la pistola alla gola ...
Kate ghiacciata e Rick bollente, un altro modo per sottolineare le loro differenze, differenze che li rendono i personaggi che amiamo e che primo fanno di loro una coppia perfetta. Gli opposti si attraggono no?

13/09/10, ore 11:48

Interessante storia e più interessante sarà la decisione su come dormire; anche se conoscendo Beckett, secondo me sarà il divano o il pavimento a ospitare Castle.
Ma spero mi stupirai!!
Aspetto l'aggiornamento, intanto ti seguo:)

12/09/10, ore 23:34

Non è che il numero delle camere disponibili cambiano se a chiederle è Castle?
Sempre una matrimoniale resta libera vero? E poi Castle aveva già accettato!
Beckett dovrà addattarsi ... si!!
Voglio vedere cosa combinano questi due costretti in una camera matrimoniale!!
E tutto a spese del dipartimento!!
Ci sarà di sicuro da ridere!!
Sono cuoriosa di sapere chi vince ...
Beckett non ucciderebbe mai Castle vero??

12/09/10, ore 17:48

ahah xD stupenda la fine, ma anche il resto! mi ispira questo inizio di fan fiction, anche perchè le tue altre fan fiction su Castle mi piacciono molto quindi mi posso fidare!
carina la trama, anche se per un giudizio completo devo leggere il seguito. scritta bene senza errori, molto scorrevole, che dire, aspetto con ansia il seguito!
Blah!

12/09/10, ore 17:14

scritta bene, di piacevolissima lettura. mi piace l'inizio! aspetterò il seguito...a presto!