Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: lud_194    15/09/2010    7 recensioni
Questa nuova storia sarà composta da tre capitoli, precisamente flash fic, ovvero sotto le 500 parole. Spero sia di vostro gradimento, au revoir!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta ringrazio chi ha letto e specialmente chi ha commentato. Siete dei fantastici lettori/lettrici. Ed ecco l'ultimo capitolo, buona lettura. :)

 

L’urlo di dolore di Castle svegliò Beckett che si drizzò seduta in qualche decimo di secondo.

“Che succede?!” Disse accendendo la luce che diede fastidio ai suoi occhi ancora socchiusi.

“Mi hai appena dato una manata in faccia! E forte direi!” Castle parlava tenendo una mano sul naso dolorante.

“E io che pensavo che chissà cosa fosse successo! Mi hai svegliata! Cosa vuoi che sia un piccolo urto..” Si girò verso di lui.

“Ma stai sanguinando!” Lui fece un'espressione a dir poco terrorizzata, ma cercò di non darlo a vedere.

“Nulla di grave, sto bene..”

“Fa vedere! So di essere un po’ irrequieta nel sonno..” Lei si sporse verso l'altra piazza del letto.

“Non è niente, davvero..”

“Castle, so che ti riesce difficile, ma.. non fare il bambino. ” Gli tolse la mano dal naso.

“Vieni, ti devo medicare.”

“Perché dormi con quel bracciale malefico?” Si alzarono entrambi e Beckett lo guidò verso il bagno, dove prese un po’ d’ovatta e acqua ossigenata.

“Mi dispiace Castle..”

“E’ solo qualche capillare rotto..”

“Tieni la testa alzata.. ecco, così..” Poggiò una mano dietro la sua nuca e con l’altra tamponava sulla narice.

“Sta passando..” Accennò un sorriso continuando ad asciugare il sangue rimasto.

“Saresti brava come infermiera..” Rick la guardava sorridendo sotto i baffi.

“Adesso mi sto domandando perché non ti abbia colpito in testa.” Risero entrambi.

“Sei sano e pulito come prima..” Beckett sfiorò con le dita la punta del naso di Castle e rimase per un istante con lo sguardo perso sul suo viso, pensando a quella carezza che gli aveva appena regalato. Deglutì e tornò a tamponare anche se non era più necessario. Lui le prese il polso e lo spostò delicatamente dal suo volto.

“Grazie per non avermi lasciato morire dissanguato in questo squallido albergo.” Lei sorrise e, notando che i loro occhi si stavano incrociando da ormai troppo tempo, si girò frettolosamente per sistemare tutto. Rick guardò la sua schiena, le braccia sottili ma forti. Capì l'imbarazzo che l'aveva colpita e sorrise. Quando Kate uscì dal bagno, lo trovò chino sul mini frigo.

“Ehm..Castle?”

“Mi è venuta fame..”

“Non vorrai sbriciolare nel letto?!”

“Ci sto attento!”

“Accidenti ma perché ti comporti come...”

“Beckett..non ricominciamo..”

“..se avessi dieci anni.” Sospirò e poi proseguì.

“No, infatti. Non ricominciamo.” Lui lasciò perdere lo snack al cioccolato e tornò a letto.

“Lo sai che quando dormi sembri addirittura innocua?” Kate spalancò la bocca.

“Mi hai fissata mentre dormivo? Sei psicopatico per caso?”

“Mi annoiavo..E poi ho anche notato che fai una cosa strana con le labbra..”

“Va bene, hai già detto troppo. Notte Castle.” Beckett spense la luce alzandosi le lenzuola fin sopra il collo.

“A domani Beckett.” Dopo poco si girarono e si ritrovarono di nuovo faccia a faccia, ma nessuno dei due si sopstò di un solo centimetro.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: lud_194