A volte le punizioni fanno bene
di Hayley Black

22/07/11, ore 19:48

Ma che brava Hermione che prende il posto di Harry :D Mi piace!

19/01/11, ore 14:56

Ciao!!!!!!! Sono contenta che la riunione sia andata ok ma... non è che dopo i membri deLL ES non vorranno piu harry ma preferiranno Hermione??? Bah.. sono contenta per lei ma per Harry un po' meno. Forse potrebbero dividersi le lezioni come la Cooman e Fiorenzo nel sesto libro =) Ho notato altri piccolissimi errori grammaticali ( VOI VI non si dice, è una ripetizione /// DOVREBBE METTERSI PAURA DI TE non si dice - DOVREBBE AVERE PAURA DI TE ) Sono solo 2 ma stai più attenta quando rileggi... Però, ti prego non leggere tutto questo come una critica perchè mi piace molto questa storia e sono curiosa. Spero che non mi maledirai!!!!!!!!!!

03/01/11, ore 19:13

Oh, ma che bello questo nuovo chappy!!
Ma pensa un po' Hermy è riuscita benissimo a insegnare ai ragazzi gli Schiantesimi!! E' perfetto!!
Ah, questa volta abbiamo avuto un affronto Fred-Hermione!! (perchè non ci piace l'amore se non è litigioso!! ^^)
Harry comunque è proprio cretino!! Farsi mettere in punizione proprio quando deve fare lezioni all'ES ... sai che i dico? Lo trovo perfettamente IC. Anche l'Harry della Row è identico!! Si caccia sempre nei guai, vero? =D.
Anche in questo chappy non ho trovato errori di grammatica e perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti!! Sei brava brava brava!!
Ti saluto ora, ti mando degli immensi bacioni,

Arwins ;)

14/09/10, ore 18:44

:P Alla grande questa lezione!! :D Hermione sa essere molto pericolosa... à.à attenzione alunni! haha xD
E, comunque, si sa che la ragazza è acidella Fred caro, inutile che lo precisi!! ù.ù
Povero Potterino, fa gli incubi con la Umbridge... credo che la teme più di Voldemort stesso! ahah xD
Allora ci sentiamo alla prossima! Spero tu mi abbia scusato per questo immane ritardo ù.ù

14/09/10, ore 13:12

Allora...la storia mi piace molto, anche se Hermione è veramente tanto acida. E pericolosa! Fred ha dannatamente ragione quando dice che dovrebbero chiamarla tu sai chi...In ogni caso, sono molto curiosa di sapere come va avanti^^
Unico appunto, dove scrivi
"e a Ron questo non piaceva parecchio."
secondo me sarebbe stato meglio un "non piaceva molto"