di Sugar818

20/10/10, ore 09:42

Cioè..fammi capire.
Alla fine 'sti due si incontrano - sia lodato Gesù Santo-, e tu...
TU.
Tu...tronchi il capitolo proprio sul più bello?
Ma io te meno. Sul serio, non puoi fare una cosa del genere. E'...spregevole, crudele, ORRIPILANTE.
Cattiva.
Aspetto il prossimo, darling.
E guai a te se non ci scappa almeno un bacio.
Love u, tesoro.

16/10/10, ore 17:50

O.O
sono semplicemente estasiata. E' davvero una ff troppo bella! Ti giuro che ho le mani gelide  e tremanti x l'emozione! Dio, mi sembra di vivere la storia in prima persona ed è una sensazione che non provo con tutte le storie... Sei bravissima, tesoro <3
Spero che riucirai a postare presto <3

19/09/10, ore 15:55

Ok, mi sono innamorata.
Ma proprio innamorata, eh. Da botta in testa e al muro, per farti capire quanto.
Sei bravissima e la storia mi piace molto. Perciò, ti prego, ti prego, ti prego, continua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Fè.

19/09/10, ore 12:08

Non avevo visto l'aggiornamento però, anche se in ritardo ci sono!! C'ho preso eh, con la storia della rissa, ma tranquilla, ti seguo comunque! Perché adesso Robert l'ha riconosciuta grazie al tatuaggio, o mi sbaglio? e quindi voglio sapere che cosa succederà tra i due dopo la scenetta di cui non ho ancora afferrato il senso.. ahahah! Comunque sia mi fa piacere che tu sia tornata! Mi piace davvero tanto questa storia! Non è lenta e si, ti soffermi sui particolari, ma in modo veloce, cioè non diventa stufoso leggere e quindi BRAVA!! <3

14/09/10, ore 09:33

Ciao! Io mi sono iscritta a maggio e ho scoperto la tua storia solo oggi! Mi ha colpito molto e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace veramente tanto come scrivi e poi la storia e' molto originale! Spero davvero che l'ispirazione non ti abbandoni più e che tu abbia il tempo di aggiornare presto! Un saluto, Sabry.

13/09/10, ore 22:28

Oh-mio-Dio!
Sì, ho rubato la battuta a Robert, ma è l'unica cosa che si può dire!
Ora perciò, mia adorata si muova e non ci lasci così a metà!
Oddio... ma è stupendo quel ragazzo! Me lo immagino, lì con quello sguardo scioccato.. *.*
Ok, basta. Ormai siamo passate al lato oscuro ;)