Shades
di Gipsy Danger

23/02/11, ore 23:50

Wow! Stavo per piangere anche se la fic di per sè non sarebbe triste. anzi. Però c'è quel tono di malinconia, di nostalgia che fa salire le lacrime agli occhi. Questo genere di fic è quello che preferisco: è immediato, comunicativo, carico di sensazioni e emozioni che a volte non si riescono a esprimere altrettanto efficacemente in una longfic. Rin e Sesshomaru sono due dei miei personaggi preferiti in Inuyasha e mi è capitato spesso di fantasticare sul loro rapporto, tu sei riuscita a renderlo in cosi poche righe... Brava davvero!

12/10/10, ore 22:33

wow kei...Q.Q che shotty malinconica...bellissima davvero, ma alla base c'è parecchia sfiducia nei confronti degli altri, mi sembra...O.o'' non so proprio che dire... a parte che non finirai mai di sorprendermi, ad ogni tua nuova opera! ^^

02/10/10, ore 01:38

Di shot su Rin, ne ho letto un paio che mi hanno davvero incantata, ma questa frase, mi ha lasciata completamente senza parole:

“ Perché i demoni sono cattivi.
E gli esseri umani disgustosamente influenzabili.
Ma tra i due, gli unici che hanno la pietà di porre fine alle loro menzogne sono quelli destinati alla dannazione.Ma tra i due, gli unici che hanno la pietà di porre fine alle loro menzogne sono quelli destinati alla dannazione.”

Sono senza parole.
Non so come altro commentare, i miei complimenti!
Scusa per il commento pessimo, ma questa shot mi ha toccata, e in questi casi non riesco a mettere in ordine i pensieri.

15/09/10, ore 14:31

Molto bella, kei! :D Sono felice di aver letto anche questa tua one-shot.
Come ben sai non sono molto esperta di Inuyasha, però Rin è davvero tanto carina! *__* E il suo rapporto con Sesshomaru è così complicato...mi piace vederlo comportarsi dolcemente con lei. Si vede che hanno una relazione diversa da tutti gli altri. E tu l'hai lasciato intendere molto saggiamente! ^^ Brava :) Ci voleva proprio una one-shot su Inu. :)
Prima o poi finirò di leggere anche Fate, tranquilla! XDXD

13/09/10, ore 21:55

Che bella questa shot *_* no, davvero, è stupenda! Rin è cresciuta, si è fatta più matura, ha imparato che fondamentalmente gli esseri umani sono tutti poco affidabili e che si può solo ridere di loro, ascoltare le loro storie e poi continuare pensando "ma che branco di baka".
Essendo perfettamente IC, non c'è che da aspettarsi che lei cresca così anche nel manga, anche se probabilmente non la vedremo mai diventare grande. Ci sono dei pezzi poetici, delicato, ommiodioquantomipiacciono. Insomma, ho reso l'idea neh?
In due parole è (permettimi la volgarità, Kei, sai che lo faccio per abitudine) fottutamente bella.
E' Rin-chan, punto e fine.
E tu sei sempre una fra le migliori scrittrici, e non lo dico perchè sei la mia sorellina, ma perchè lo penso.
Ps: devi passarmi 'sta canzone ._.
Tvb
Elle