Adamante, envinyatarë.
di BigMistake

17/09/10, ore 17:59

ciao! sono una nuova lettricee! mi piace molto questa storia mi sono subito affezionata a Tirinir (si scrive così? =)) e a Legolas... :) grazie al cielo c'è il fiore di loto, se no... poveri Legolas e Adamante! (scrivo adamante così non rischio di sbagliare la scrittura del nome... :)) non vedo l'ora di un capitolo successivo! grazie mille un bacione elvy

15/09/10, ore 00:07

Ecco! Ecco! Lo sapevo che il cucciolo saltava fuori! E quel viscido bastardo di Kudrem... AAAAAAAAAAAGH!! Quanto istinto omicida che mi viene. E come comprendo il mio piccolo dolcissimo elfo biondo e futuro babbo che pare sul punto di saltargli alla gola... io lo avrei fatto. Una cosa tipo Aragorn e la Bocca di Sauron sul film con Gimli che fa "fine delle trattative..." Ma quanto amo quel nano, anche se qui ha una piccola parte.
Vabbè, non c'è molto da dire, sono solo tremendamente curiosa sugli sviluppi. Non so perchè, ma il ragazzino mi fa comunque tanta tenerezza... *.* Sarà che mi ricorda uno dei miei pg di Ombre... vabbè, basta pubblicità mica tanto occulta e cavolate sconclusionate. metto di stressarti e attendo presto il seguito. ^^

14/09/10, ore 10:17

cara mia! Ti giuro mi è partito l'applauso quando Aragorn, Eomer Faramir e Imrahil hanno detto la loro in modo così dannatamente figo! Ah, se ci fogge Gandalf una bella bastonata ci starebbe tutta che ne dici?
Comunque ti faccio notare che hai sbagliato a scrivere Dol Amroth entrambe le volte! Un bacione