Quello che vidi nella tua anima
di Artemis- sama

08/03/11, ore 05:47

Ciao, E' già da un po' che seguo la tua storia ma ho deciso di farmi sentire per sapere soprattutto se intendi andare avanti, continuare perché io stavo aspettando in trepidante attesa il tuo nuovo capitolo ma mi rendo conto che non ha senso aspettare per niente. Se mi dici che hai intenzione di continuare puoi far passare anche uno o due mesi almeno so che qualcosa arriverà, in caso contrario per favore dimmelo subito così non rimango delusa. Spero che sceglierai la prima perché l'idea era fantastica e sei anche molto brava a scrivere. Baci e baciotti, Love_music

09/12/10, ore 18:24

Saaaaalve!!! Questa fic mi piace molto!!! Mi ha colpito il fatto che fosse dal punto di vista di sev... però devo dire che ho apprezzato. Lei,isis, mi piace!!! Figlia di voldy e potente v.v mi ha colpito la sua freddezza e...beh lei xd inoltre scrivi molto bene e questo nn fa altro che farmi apprezzare ancora di più la tua storia. Inutile dire che sono curiosissima... mi chiedo come farà lei ad innamorarsi di sev... a meno che è solo lui quello che si innamora.... beh... non vedo l ora che aggiorni:) spero molto presto!!!!