Baciami
di mostrina

18/10/10, ore 21:19

Voglio essere TOTALMENTE sincera con te.
A me la saga della Mayer non mi appassiona molto. ma da come ne parli e scrivi tu, invece si. tre punti di vista. non solo uno. davvero complimenti. ci vuole davvero un ottima padronanza del racconto, della storia, del linguaggio per poter creare un racconto simile! davvero brava.
Grazie per avermi recensita.
*PsicoSoul. <3
PeaceAndLove.

07/10/10, ore 21:15

Ehi ciao!
Che bella storia =) fino ad ora ho letto solo il primo capitolo ma è già molto carina!
Anche a me appassiona la saga di Twilight!
Ora devo staccare, ma appena posso leggo subito il resto...
Baci, Ambra_mito :-)

30/09/10, ore 16:39

ciao, mi piace molto come scrivi, riesci ad esprimere con poche parole mille emozioni e mi sembra di vedere i personaggi come se fossero davanti a me reali, brava!! :)

20/09/10, ore 19:30

Direi che hai riconfermato ciò che ti ho gia detto nel commento precedente! Sei veramente brava! Non so davvero che altro dire, sembra banale ma è così, quando scrivi mi colpisci davvero molto.. continua così! Un bacione! xD

19/09/10, ore 11:04

ciao...mi piace molto questa storia... mi sono piaciute moltissimo le riflessioni di edward... sei bravissima... ci sentiamo presto

15/09/10, ore 19:36

Hai descritto con precisione i sentimenti di Jake (rabbia, dolore, felicità) e gli hai fusi in un connubio perfetto!
Complimenti, questa shot è davvero molto carina, e soprattutto è scritta bene!
Spero di leggere altre tue storie! :)
Un bacio
Cate

15/09/10, ore 13:46

Povero Jacke mi fa pena in questa one-shot poveretta posso dire che mi ha fatto tenerezza anche se tifo per Edward Jacob in Eclipse mi ha fatto davvero molto molto bene che bello però che Bella abbia capito che lo ama ma è anche vero che ama di più il nostro caro e dolce Edward JAcob l'ha costratta alla verità e poi la vista anche lui l'amore che Bella prova per Edward!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

14/09/10, ore 23:33

Ho appena finito di leggere questa fanfiction e devo dirti che mi hai commossa. Davvero. Hai espresso in maniera perfetta quello che Jacob provava, sentiva. E' stata una fitta al cuore. Lui le avrebbe dato tutto, una famiglia, tanto amore, protezione. Ma a quanto pare la Mayer non la pensava così. Comunque tornando a noi, spero che sciverai qualcos'altro perchè sei davvero brava! Mi hai colpito.

14/09/10, ore 23:14

Complimenti sisterima, hai un vero talento per la scrittura, mi hai fatto adorare jacob anche se solo per pochi minuti, cosa che come sai è molto difficile. Sei bravissima, continua così, dalla tua fan numero uno ma soprattutto dalla tua sorellina.