Ranma & Akane special: le frecce celtiche e il clan nero
di Violet_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/12, ore 22:53

ciao!!!
ho letto la tua storia ttt d un fiato sembra davvero carina è un peccato lasciarla in sospeso sxo ke tu la finisca xkè ho visto ke è da un bel pò ke l hai iniziata!!!!

08/10/12, ore 17:41

L'ho letta tutta d'un fiato, davvero bella e... mi hai incuriosita!!!!!!!! XD
Complimenti, ciao!!

05/09/11, ore 22:56

bellina la tua ff!! non vedo l'ora di leggerne la fine!!!! a presto
elendila

15/08/11, ore 11:19

che carina come storia, sono diventata una tua fans *-* Finiscila al capitolo 10000000000, ti prego *_____________* troppo carina come fan fiction *-*
Mi piace :D Ciao^^ L'ho aggiunta come preferiti e ti ho aggiunto tra gli autori preferiti *_*
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 11:21 am)

11/07/11, ore 16:57

Mi piacciono molto i colpi di scena ad ogni fine capitolo...sei brava ti riescono bene sono decisamente ad effetto!Non vedo l'ora do leggere il prossimo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà...mi hai incuriosito troppo spero lo metterai al più presto.Comunque complimenti per tutti i capitoli già scritti :)

08/07/11, ore 14:33

Ciao Violet!
La tua fanfic mi piace! :D
Sei molto brava a scrivere: apprezzo molto il tuo stile!
Ho visto che stai già lavorando sul capitolo successivo... non vedo l'ora di leggerlo! ^_^
Niki

23/06/11, ore 16:50

Che tristezza e ansia mi è venuta leggendo questo capitolo...beh d'altronde si capisce che era necessario per la storia si fa più interessante.Comunque brava bravaaaa...hai descritto benissimo le emozioni usando parole efficaci.Scrivi al più presto l'altro capitolo sono troppo curiosa!Ciau :)

23/06/11, ore 16:42

Che tenero Ranma quando è geloso o imbarazzatoXD .Troppo forte la signora Nodoka si fa rispettare e intimorisce senza nemmeno alzare le mani hihihXD Brava anche per questo capitolo i personaggi rispecchiano proprio quelli veri hai messo delle frasi azzeccate per ognuno di loro che si addicono al loro carattere...complimenti!

23/06/11, ore 16:30

Con questo capitolo hai esplicitato,benissimo devo dire:),proprio tutto quello che Akane pensa e prova ma che non ha mai ammesso anche se si capisce ma è sempre tutto sottointeso,i personaggi nella storia originale sfuggono sempre e si resta sempre a bocca asciutta perchè almeno io ogni tanto avrei voluto vedere qualcosa in più.Comunque brava davvero mi ha emozionato tanto il capitolo spero che ci saranno col proseguire della storia sempre emozioni forti soprattutto positive XD.Ciao.

06/01/11, ore 15:46

e davvero molto bella questa storia... continuala presto mi raccomando!

30/12/10, ore 22:29

Complimenti per il tuo lavoro....quando hai un attimo se ti riesce continua la FF è carina ^__^

Felice 2011

29/12/10, ore 12:11

Allora auguri ragioniera :)...a me la tua ff piace,ti dico la verità pensavo che fosse con shinnosuke..vediamo come andrà a finire...cerca di non farci aspettare troppo (non voglio metterti fretta)...a presto...auguri di buon natale e buon anno
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 04:27 pm)

03/12/10, ore 18:47

Stupendaaaaaa:D Ma chi è il tizio vicino ad Akane?ahhh continua per favore:D

07/11/10, ore 20:10

Che bella ff! Scommetto che il ragazzo misterioso è Shinnosuke vero? ^^ Aggiorna presto!

05/11/10, ore 14:41

leggo x la prima volta questa bellissima ff e devo farti i complimenti!!!
era da molto che non leggevo una ff su ranma e questa mi risolleva il morale!!!
finalmente posso dire di aver letto una ff profonda e scritta in italiano corretto!!!
continua così che vai alla grande...
e Aggiorna Presto!!!
Baci