Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Violet_chan    08/10/2012    2 recensioni
Ranma parte per un viaggio di addestramento dopo che è riuscito a diventare di nuovo uomo. Tornato a Nerima per riabbracciare Akane, dopo poco,incontra una giovane donna che gli cambierà il destino. Ma cosa sono le frecce e il nodo astrale?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era veramente un posto sinistro, dove Ranma e Akane decisero di seguire Miss Okaido.
Tutto faceva sembrare a quei luoghi di culto che si vedevano solo nei film horror, dove il sacrificio umano era all'ordine del giorno.
La luce che emanavano le tante piccole candele negli angoli del palazzo facevano ombre sui muri di un colore marron scuro. Le alte e profonde mura facevano rimbombare qualsiasi suono proveniente dall'interno.
Akane si trovò spiazzata, non amava quel tipo di posti.
Ranma invece continuava a seguire Okaido, ma rimanendo sempre con un occhio vigile, non fidandosi compleramente della situazione.
Ok - " Eccoci arrivati ragazzi" - disse la donna fermandosi di fronte una porta con ampi spigoli e intarsiature sulla maniglia d'ottone.
R: - " Cosa c'è qua dentro?!" -
Ok - "Ora conoscerete il mio capo mistico, il rappresentante della scuola di arti marziali dell'amore, Ryo. Sarà lui a spiegarvi cosa ho visto in voi poco fa all'esterno del palazzo. E come poterlo risolvere"
I tre entrarono nella stanza.
Era un luogo umile, circondato da piccole fiaccole attaccate al muro.
Per terra un lungo tatami. Al centro della stanza un uomo, sulla quarantina, calvo e con un abito lungo nero da monaco meditava fluttuando nell'aria come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Si sentivano canti tibetani e in un'altra lingua, che i due ragazzi non capivano, ma che Akane suppose fosse norvegese.
Ok - " Grande maestro, le ho portato due ragazzi, hanno con se l'aura nera il blocco mistico delle frecce celtiche...e...."
Miss Okaido venne fermata da una mano del maestro, che chiedeva silenzio.
Esso, fluttuava ancora nell'aria meditando. Scese e dalla sua posizione in piedi, cominciò a parlare :
Ry: - " So già tutto, non preoccuparti. Aspettavo i due ragazzi da molto, molto tempo."
Ranma con un po di stizza e di poca credenza, prese parola -" Chi sei? Come mai ci aspettavi?"-
Ry - " Calma ragazzo, mi presento, mi chiamo Ryo, Ryo Huonji. Mio padre è lo stimato maestro giapponese di arti marziali mistiche dell'amore, Doiji. Mia madre è Cyzia Wettemberg, stimata ricercatrice del mistico, norvegese. Sono approdato qualche tempo fa qui in Giappone, dopo varie ricerche. Stavo cercando proprio te e la tua metà. Pensavo di trovarvi in maniera separata ... ma invece vedo che siete più uniti che mai. Posso sapere i vostri nomi?- "
Akane e Ranma divennero rossi alle parole del maestro.
Intervenne la ragazza : " Io sono Akane Tendo e lui è Ranma Saotome, NON SIAMO META' SIA CHIARO!"
R : - " Esattamente! Sono Ranma Saotome della scuola indiscriminata di arti maziali! "
Il capo cominciò a ridere di gusto, vedendo le reazioni spropositate dei due giovani.
R : - " Cosa c'è da ridere? Ti faccio forse ridere io? Vuoi sfidarmi?"
Ry : - "Oh no no figliolo, ti spiego. La mia scuola di arti marziali, non consiste nella forza fisica. Generazioni di maestri prima di me hanno sviluppato un noto sesto senso per i sentimenti legati alla vita terrena. Alcuni, i più avari e avidi di sentimenti, si sono legati alle emozioni materiali : denaro, fama, soldi, potere.
Mentre altri, come me e la mia assistente, Miss Okaido, ci siamo dedicati alle emozioni più nobili dell'anima, sviluppando una sorta di legame con quello che definiamo amore.
Non solo, anche con la sintonia dell'anima, della fiducia, della fedeltà e delle emozioni buone che incanaliamo in tutta una vita. Noi pratichiamo la così detta magia bianca. Che serve a contrastare chi, come i clan neri, porta e provoca squilibri nel mondo e distruzione. Mirando ad arruolare persone tentate dalla marterialità delle cose. Persone forti e potenti, in grado di distruggere tutto. Sono venuto qui in Giappone per chiedervi aiuto"
Ranma si stava spazientendo, non riusciva a capire come lui ed Akane potevano aiutare quei due, che sembravano usciti da chissà quale film di fantascienza.
R: - " Sto perdendo la pazienza, spiegami cosa cavolo centriamo io e Akane in questa storia e cosa cavolo è questo nodo di cui parlava lei" Puntando il dito verso Okaido.
Ry : - " Circa 600 anni fa, donne e uomini celti praticavano indisturbati la magia nelle zone scandinave e bretoni. Una conosciuta chiromante creò nella seconda notte di luna piena, un nodo astrale, detto di Oenghus. Questo nodo serviva per riconoscere il vero amore, chi lo portava e chi era portato alla distruzione. Subito dopo, sono state create le frecce.
Che si sono tramandate per generazioni. Però, circa 4 anni fa, il nodo astrale è stato convertito al male, da uno del clan nero, il maestro Sho. Voi due, siete in possesso delle frecce, ciò significa che siete destinati alla riconciliazione fra bene e male."
R: " Noi? Destinati? Puahhh chiacchiere! Io mi sono scocciato con queste cose assurde, me ne torno a casa, su Akane andiamocene!" Ry : - " Te ne darò subito la prova"
Mentre Ranma e Akane si avviarono verso la porta, molto vicini perchè Akane era alquanto terrorizzata dal luogo e dalla situazione, dando le spalle al maestro, si trovarono i movimenti bloccati, non riuscivano a muoversi.
A: - Aaaa non riesco a muovermi, aiutami Ranma!"
R : - Che diavolo ci hai fatto! Maledetto"-
Ry : - "Stai calmo, non ho intenzione di farvi del male, semplicemente farvi vedere le frecce di cui voi siete in possesso" -
In un momento un aura rosso sangue fuoriuscì dal corpo dei due ragazzi. Era brillante, maestosa.
All'interno di essa un piccolo filo azzurro, intenso.
Questo filo collegava Ranma ad Akane. Unendoli perfettamente all'altezza del cuore.
Ad un tratto però, apparve un aura nera. Debole, ma pur sempre colore della morte.
Ry: - "Ecco! Quest'aura nera è dovuta agli scompensi creati dal clan nero di Sho. Voi siete stati scelti dal destino, molto probabilmente perchè entrambi non avete mai avuto il coraggio di affrontare realmente il vostro io interiore...e forse i vostri sentimenti... così ,state facendo accrescere il potere del clan, il vostro blocco è la nostra rovina.
Se supererete il blocco, invece, potrete salvare me il mio clan e anche le future generazioni di guardiani dell'amore. Così facendo assicurerete un futuro anche alla vostra prole e a chi vi circonda. Altrimenti il caos regnerà sovrano nel mondo. Aiutateci, è importante"
I due ragazzi erano increduli, potevano vedere anche loro il filo azzurro che legava saldamente i loro cuori. Il maestro li sbloccò.
Per dargli il libero arbitrio sulla decisione di aiutarlo o meno.
Akane venne presa da un moto di tenerezza, talmente grande che i timori di poco prima sparirono, cominciando a dare fiducia alle parole dell'uomo.
A: - " Ranma, ho una sensazione positiva, dobbiamo aiutarli!"
R: - " Ne sei sicura?Io non mi fido di lui"
A: - " Beh questa volta fidati di me." Lo disse con aria decisa e limpida. Ranma non gli seppe dire di no.
R: -"Ok ma qualsiasi cosa di pericoloso lasciala fare a me, cosa dobbiamo fare Ryo?"
Ry : - "Ora vi spiegherò, intanto grazie per il tempo a me concesso......."



continua.......
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Violet_chan