Camelot Need You, Now
di LadyMerendina

26/11/10, ore 19:10

bellissima!!!! mi piace un sacco davvero!!!^^
mia coscienza: come mai non hai fatto nessuna frase senza senso?
io: ma come mai ci sei ancora tu?? quando tornano artù e merlino?
mia coscienza: falli riposare almeno un giorno!!! per oggi rimango io! poi credo che da domani ci saranno di nuovo loro!!!-.-" poveretti non li invidio!-.-"
io:ç__________________________ç cattivaaaaaaaa.aaaaa.aaaa.aaa
mia coscienza: e ridagli con sto eco! -.-"
io: ^^ mi piace troppo!!!!!^^
mia coscienza: spero che artù e merlino tornino presto!!!-.-"
io: tsk che coscienza del bip che ho! cmq davvero bellissima!!! ora vado a leggere l'ultima storia che mi rimane (quelle di artù/merlino tue intendo)!!!^^

a presto!!!^^
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 04:58 pm)

28/09/10, ore 22:19

Mi è piaciuta. E' dolce.
Merlin che abbraccia Arthur per infondergli coraggio è troppo bello da immaginare.
Brava

26/09/10, ore 21:18

*_*
Artù ce la farà, ce la deve fare! E poi con Merlino al suo fianco, è ancora più motivato.
E poi diciamocelo, Artù senza Merlino è solo una testa di fagiolo!!! XDD
Queste tue due ultime flashfic mi piacciono di più rispetto al telfilm, perché le situazioni che riproponi sono le stesse, ma almeno il tuo Artù tratta bene Merlino!! E non gli strofina la faccia con uno straccio -.-
E soprattutto non lo accusa di giocare a nascondino dopo che invece gli ha salvato la vita per l'ennesima volta XD
E poi si amano *_*
Ohhh l'amore, ora la mia mente viaggia e si riufiuta di tornare sul pianeta terra! XD

15/09/10, ore 18:35

ahhhhhhhhhh Bello
Succeda quel che succeda ^^
Insieme. ^^

Sempre e...comunque! ^^

Romantica come sempre. E molto bello questo capitolo autoconclusivo. Spero che uther si riprenda presto comunque. Arri-sentirci

15/09/10, ore 14:22

Finalmente stanno arrivando le prime fic sulla terza serie! *__*
Trovo dolcissimo il loro rapporto, Merlino è tutto ciò di cui Artù ha bisogno e - davvero - insieme posso affrontare tutto: tutte le paure e le remore.
Mi piace questo momento intimo e importante per il loro futuro e per quello del regno.
Un solo appunto: aggiungi slash o almeno shonen-ai nelle note della scheda^^

15/09/10, ore 11:25

Beh!! E' davvero molto fluff! Una buona What If! E' bello sapere che qualsiasi cosa succederà Merlin ed Arthur saranno sempre insieme, pronti a sostenersi l'uno con l'altro!
In effetti nella puntata Arthur non è che fosse tutta sta sicurezza... però lo comprendo benissimo... vedere suo padre in quello stato non deve essere affatto una bella cosa.
Una buona storia! ^.^