I'm Glad You'Re Here.
di LadyMerendina

26/11/10, ore 18:59

bellaaaaaaaa!!! anche se personalmente inizio ad odiare morgana! (me ha visto i primi due ep della terza serie e presto vedrà il 3)...ma come fa quella stupida strega a non capire che anche Merlino è un mago?? e poi cmq non può fare del male al mio re dei miei stivali!
mia coscienza:-.-" bene iniziamo proprio bene questa recensione...-.-"
io: oooooo ma smettila coscienza! non puoi capire che grande rabbia che provo verso quella...quella...quella strega!
mia coscienza: -.-" commenta la fic non il telefilm!
io:...grrrrrr...cmq bellissima anche questa ficchi! davvero hai rispecchiato quello che pensavo mentre ho visto l'episodio!!! complimentissimi!!!!

a presto!!^^
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 04:58 pm)

28/09/10, ore 22:25

E due!
Ho letto anche la precedente quindi non potevo non leggere questa e, anche in questo caso dico che è bella.
Arthur soffre per la sorte del padre poichè teme per la sua vita ed ha bisogno di conforto e chi meglio di Merlin può offrirgli amore e comprensione in un simile momento.
Il sentimento che li lega è forte, insieme possono affrontare tutto!
Brava, mi è piaciuta.

26/09/10, ore 21:08

Mentre leggo questa storia triste sta passando un'ambulanza, e nel frattempo sto ascoltando Broken dei Lifehouse, che tu avevi consigliato. XD non potrebbe esistere quadro migliore.
Mi piace davvero molto, Giulia, hai descritto tutta la tristezza e la solitudine del momento, solitudine che viene colmata dall'unica persona in grado di farlo.
Hai usato come ambientazione la terza stagione, e la cosa mi piace tantissimo *_*
Ohhh insomma, mi viene da piangere ç_ç
Sai, ricordo ancora quando iniziai a leggere RDP: a parte che sono passati due anni da quando hai postato il primo capitolo (avevi la mia età *__*), ma posso dirti che sei notevolmente migliorata da quei due anni fa, sul serio *___*
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!!

15/09/10, ore 18:40

Bello come sempre. Comeeeeeee spoiler della terza stagione. E già uscito il primo episodio. Dove? Dove?? Dove???
(mi riprendo un'attimo) Comunque uther che perde i lsenno morgana che ritorna.
Brutto molto brutto vedo che la situazine e pessima. Ma tutto scompare davanti ad artu e merlino ed il loro amore. Come hai scritto tu stessa "E l’unica persona di cui aveva un ardente bisogno, era lì con lui che lo stringeva amorevolmente fra le sue braccia rassicurandolo con parole dolci e sincere. Era felice che il suo adorato Merlino fosse lì con lui." Non potevi dirlo meglio. Ciao ^^

15/09/10, ore 14:39

Ti sei proprio lanciata, eh? XD
Anzitutto, mi piace l'idea che hai avuto di prendere quella frase della puntata che Arthur riferiva a Morgana e di girarla in favore di Merlin. Da brava slasher, apprezzo molto più così.
Mi piace l'introspezione che hai creato, i brevi flash su ogni personaggio: ognuno reagisce a suo modo alla terribile condizione del re, da Gaius e Gwen, fino ai nostri pucci.
Chiudo con lo stesso appunto di prima: è bene che tu dica che c'è lo slash (benchè sottile) nelle note, non tutti potrebbero gradire! XD

15/09/10, ore 11:33

E' una storia molto carina: rapida ma comunque significativa. Ci sono delle belle immagini così come il pensiero che per quanto suo padre sia l'unica persona di cui Arthur si proccupa, accanto a lui c'è Merlin, l'unico che sente il bisogno di avere al suo fianco in quel momento. Un po' troppo breve per i miei gusti, ma nel complesso direi ben riuscita :3

15/09/10, ore 11:28

Dopo aver letto l'altro non potevo non leggere anche questa.
Sono simili, ma diverse.
Anche questa è una buona What If! Peccato che siano flashfiction ç.ç Finiscono subito!
Comunque sia ho apprezzato anche questa scena che ci hai presentato!
Vederli così uniti è proprio un piacere *___* E sono sicura che le cose a Camelot si rimetteranno con loro due così uniti!
*__*