Viva la vida - I ruled the world
di Cora911

21/06/14, ore 17:09

Beh, che dire, fantastica la canzone (la mia preferita) e soprattutto fantastica la fanfiction: la trama è interessante e l'ambientazione e soprattutto la proprietà di linguaggio sono accattivanti.
Dopo tutto questo tempo è lecito chiedere il seguito?

-H

27/08/11, ore 23:24

Storia molto molto carina, complimenti! Il Re mi interessa molto! Una storia ben fatta! Comunque vedo che non aggiorni da parecchio tempo... Quindi mi viene spontaneo chiederti... La storia continuerà?? Ho molte belle storie fra le seguite e le ricordate, che purtroppo però credo che siano destinate a rimanere incompiute! E onestamente aggiungere un'altra storia che non avrà mai una fine non mi conviene.. La storia è bella e promette bene, e vorrei sapere come continua! Ci sarà un seguito? Aggiornerai con tempi più precisi? Fammi sapere! Ancora complimenti.. =)

19/09/10, ore 20:15

Lo sapevo che si sarebbe pentito per averle fatto del male. :p
Davvero bello, in particolare questo capitolo mi è piaciuto molto.
Hai descritto le sensazioni della ragazza molto bene. (:
Aspetto il prossimo capitolo!

delilah.

15/09/10, ore 19:15

Wow!! Questo capitolo mi ha lasciata completamente spiazzata! Vuol dire forse che Antimo ha un lato "buono"?? O forse è solo la sua coscienza che si è svegliata un attimo per poi ribiombare nel sonno????? Che curiosità! Come al solito sei bravissima e scrivi stra bene! Brava! Che palle che l'ho visto già oggi, così dovrò aspettare un sacco per il prossimo capitolo :( vabbè dai!! continua in fretta, pliz!! Un bacione

15/09/10, ore 16:57

Ciao,
Se ho scelto di leggere questa fanfiction il merito è tutto tuo che hai scritto una trama accattivante e coinvolgente!
E con una trama del genere, la storia non poteva essere da meno..
Interessanti anche le sfumature caratteriali che hai dato a re Antimo!