Who're you in love with?
di WorthTheWait

26/11/14, ore 16:58

È stato molto strano vedere Fred da solo, senza avere George ad un passo da lui. Forse, però, era previsto questo leggero distacco tra i due, per fare in modo che Fred restasse da solo con Hermione. Strano è stato anche il fatto del soprannome di lei... di solito Fred o la chiama per cognome o per nome. Ad ogni modo, la fan fiction è risultata fantastica. Tess

20/07/11, ore 22:54

ahahah mi è piaciuta! mi è piaciuta tanto! non troppo sdolcinata nè ... acida ? cioè senza quel bacio non avrebbe funzionato; ma così è BELLA adoro quell'"assolutamente si" ahahah mi hai donato un sorriso, grazie

04/01/11, ore 22:47

Ciaoo! **
Eccomi qui a intasarti con una nuova recensione!
Ho letto questa, ma magari inizio a farmi piacere la nuova generazione e leggo qualcosa di tuo scritto più recentemente, io sono sicura che le tue storie siano comunque bellissime.
Quindi qui mi sono imbattuta in un'altra tua Fred/Hermione, grandioso!
Come ti avevo già detto mi hanno sempre affascinato questi due personaggi, e anche in questa tua storia li trovo particolarmente adorabili **
Uno dei miei pairing in assoluto più amati, ora non ho più dubbi xD
Insomma, questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo, il tuo stile è lineare e sublime, l'ho letta molto più che volentieri! :)
E mi piace anche il malinteso "ti piace George?" ;) Mi ha fatto sorridere come un'ebete davanti al computer xD
Bellissima storia, davvero, complimenti!
Continua così,
HarryJo (Erica)

21/12/10, ore 17:03

Piaciuta moltissimo! Io adoro le Fred/Herm, anche se prediligo sempre una Draco/Herm ben scritta!
Mi piace proprio come scrivi, credo che cone fic ne leggerò altre delle tue!!

01/12/10, ore 20:11

kissà qnt volte l'ho letta, e mi piace ogni volta :)

23/11/10, ore 00:06

*-* Bellissima! Complimenti davvero! Ultimamente ho iniziato ad apprezzare molto questa coppia e devo ammettere che l'hai fatta molto bene, rispetto ad altre storie che ho letto (alcune troppo sdolcinate per i miei gusti). Però, secondo me, questa piccola one-shot meriterebbe di essere trasformata in una long-fiction! Non sarebbe male..vorrei vedere come potrebbe continuare dopo che Hermione esprime la volonta di continuare a sbaciucchiare Fred (cosa che non mi dispiacerebbe fare *-*)
Se mai ti venisse in mente di ampliarla, sarò la prima a leggerla! Ancora complimenti!

23/10/10, ore 16:19

bella bella bella!!!!

19/09/10, ore 14:57

ammetto che non sono una grande amante delle Fred/Hermione (i gemelli sono sempre stati i miei personaggi preferiti, ma George in assoluto ed è piuttosto messo in disparte rispetto a Fred) ma la tua storia mi è piaciuta! e ti garantisco che detto da me è un ottimo complimetno! XD
Alla prossima ^^

16/09/10, ore 20:07

bella...:)

16/09/10, ore 19:28

Bella! Ok, io sono di parte perchè amo la coppia, ma mi piace! Hermione è un po' insolita, mentre Fred è semplicemente il migliore, lo hai reso benissimo*.*
Ron è un bradipo con un QI negativo, ma è giusto così u.u Anzi, lo hai fatto quasi troppo intelligente.

Anche a livello di forma e stile mi piace, l'unica cosa che non va tanto è nel pezzetto
"ormai già completamente innevato dalla neve che era caduta nei giorni precedenti", dove innevato dalla neve è un po' troppo una ripetizione...sarebbe meglio ricoperto dalla neve o qualcosa di simile ;)

15/09/10, ore 23:23

Molto carina la tua fiction, mi ha sempre affacinato la coppia Fred/Hermione ^^
Sono così carini *_*
Solo il finale mancava un po' di brio XD
Ma nel complesso mi è piaciuta molto, brava! (: