Alleanza inimmaginabile
di Jendra

Diavolettadark
18/12/06, ore 18:08

zii sono la prima che legge che bello^^ me orgogliosa (ma di cosa ndTutti) ( e vabbeeeeNdMe)comunque a parte tutto.questa storia è fantastica sono felicissima che la continui^^ puoi dirmi gli autoi o i titoli di qualche altra tua traduzione? mi piacciono molto le storie che scegli^^ un bacione

18/12/06, ore 15:42

aggiorna ti pregoooo j___j ho letto oggi tutti i capitoli,me drogataaaaaa...voglio il seguitoooooooo...

17/12/06, ore 15:53

Quando aggiorni???? Un bacio

01/11/06, ore 18:19

Favolosa! metti la continuazione presto!

10/09/06, ore 04:44

ho finito ora di leggere tutti i cap ke hai pubblicato e trovo la storia bellissima!spero di vederla agg. al + presto

20/08/06, ore 15:46

Ciao!!!! Sto leggendo sia questa ficcina che jade green eyes. Mi piacciono davvero tanto! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Besitos Calcy

Norberto
09/08/06, ore 12:08

Complimenti, hai scelto una fanfiction davvero emozionante e coinvolgente, soprattutto per l'idea del "terzetto di studio", che vedo molto bene, sarebbe proprio ciò di cui ha bisogno harry per prepararsi contro Voldemort! Sono convinta che la traduzione possa migliorare, ma il lavoro è tanto ed è normale uscirne un po confusi, no? ;)davvero, buon lavoro, e posta presto che io aspetto!Brava!!!

02/08/06, ore 19:01

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ti prego aggiorna prestissimissimo!sai più o meno quanti capitoli saranno?per caso hai pubblicato altre ff oltre a queste due?se si potresti dirmi dove le posso leggere?cosi mi fiondo^_^complimentini complimentoni complimentetti bax bax

02/08/06, ore 00:04

ciao!!!! sarei una pazza senza cervello se intendessi criticare una simile opera d'arte!!!!!mi stò letteralmente divorando questa ff!!!!ti prego continuala!!!!

31/07/06, ore 12:39

Ciao ciao, io ti adoro, lo sai che ti adoro?!** ti adorooooooooo!!!!!** sono contenta che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo (che è stupendo)! *-* ora aspetto il prossimo ^O^ ciao ciao bax bax

08/05/06, ore 18:36

Grazie e ancora grazie le storie sono proprio belle. Ne hai per caso delle altre? Se si ti prego di postarle sono bellissime e tu fai un lavoro splendido. Baci Erena85

06/05/06, ore 23:28

Direi che a questo punto il segreto su quello che stavano organizzando per fermare Voldemort non è più tale ... Parò mi preoccupa un pochino quello che farà Sev quando scopre cos'è successo.

28/03/06, ore 19:34

ciau ciau ciau!!! XD sono andata a rileggere questa fic nel tempo libero, e devo dirti che è stupenda... XD vero che aggiorni presto, vero? anche se i capitoli scarseggiano... a pro, grazie ancora x l'aiuto che mi dai!!! tinachan

06/03/06, ore 14:42

Davvero bella! L'ho letta d'un fiato e adesso aspetterò impaziente il prossimo capitolo! Mi inchino, Bran of Hell, perchè semplicemente ringraziarti per la traduzione non basta ... non so come farei se non ci fossi tu! Fai i complimenti da parte mia all'autrice

Sanzina
27/01/06, ore 22:49

ciau! mi sono persa qualche cap, mi sa...pardon! ci sono alcuni errori di traduzione, come "società" che andrebbe tradotta con "compagnia"...ghghgh forte la battuta di Harry sui capelli di Lucius XDD! un bacio, ho la febbre e non so se quello che ho scritto sia coerente...^^""! Sanzina =3