Alleanza inimmaginabile
di Jendra

26/01/06, ore 00:33

Finalmente! Peccato che in questo capitolo manchi Severus... Sono sempre più curiosa di sapere come si evolveranno le cose, i capitoli di questa fanfic mi sembrano sempre troppo brevi!

18/01/06, ore 15:21

AAaaaa!! per favoreee!!! la storia è stupenda, ma per favore!!! trovati un beta! ti supplico! fallo per il bene della storia! Conviene anche a te! ti allegerisce il lavoro! non serve che ti scervelli per trovare la forma migliore...che comunque non trovi!

Nal
06/01/06, ore 20:58

purtroppo non riesco mai a recensire,anche perchè solitamente stampo e poi leggo,ma stavolta lo faccio complimentandoti per le tue traduzioni,non vedo l'ora di lettere i prossimi cap ^^!Complimenti anche all'autrice!

06/01/06, ore 20:43

Grande Piton! Finalmete hai inserito un'altro capitolo di questa bellissima fanfic. Mi piace molto il legame che si è creato tra Piton ed Harry! Inserisci presto altri capitoli, la leggo sempre molto volentieri!!

17/12/05, ore 00:10

Bellissima, sono sempre più curiosa di sapere cosa mai potranno combinare assieme, questa versione di Piton mi piace un sacco! Mi raccomando posta presto altri capitoli!!!

16/12/05, ore 21:18

Bella, bella, bella! Adoro tutto di questa storia specialmente l'ultimo capitolo, dove Harry si fa rispettare grande! Quando aggiorni? un bacione Isilya

Sanzina
16/12/05, ore 20:26

povero Harry, mi fa una pena incredibile...ho sempre pensato che Dumbledore non avesse fatto bene a lasciarlo così dai Dursley, senza nemmeno spiegargli cosa realmente rappresentasse per il mondo magico. So che la protezione di Lily funzionava (ormai non serve a nulla, dopo il quarto anno) solo se Harry passava dai Dursley almeno l'estate, ma Dumbledore si sarebbe dovuto assicurare che venisse trattato con umanità. Sirius è un Gryffindor con la tipica testardaggine di un Black...brutto miscuglio! ma forse ha capito ciò che deve evitare di fare per non incorrere nelle ire di Harry! ghghgh chissà come doveva essere Lily, per far sbiancare Paddy e Moony in quel modo XDD! un beso, al prossimo cap!

24/11/05, ore 21:01

hihihi Lucius, tesoro mio, sei proprio perfetto! mi è piaciuto molto questo scambio di battute fra i PG, anche se Remus nei libri è tradotto Lunastorta, non Lunare ^^! aggiorna presto, sono curiosa! besos, Sanzina =3

24/11/05, ore 15:57

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!!^^ l'ho ri-letto moltissime volte!!^^ mai avrei pensato che Severus e Lily potessero aver avuto una storia!!! comunque, aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

vale
23/11/05, ore 16:42

sempre bella questa FF! spero la conlcuderai!

Trip
23/11/05, ore 10:01

Bella richiesta quella di Harry.. Mi chiedevo quando l'avvesse chiesta!! E' sempre piu' avvincente .. complimenti e continua così

09/11/05, ore 21:08

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!!^^ mi sono davvero divertita a leggere che secondo Harry tra Voldemort e Nagini c'è qualche cosa!! XDDDD aspetto il prossimo capitolo!!!! ciao ciao bax bax

Isilya
09/11/05, ore 13:03

Molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando posta presto il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo! ^__^

Trip
09/11/05, ore 09:34

Assolatamente fantastica!! Continua a tradurre

08/11/05, ore 21:09

OMG sono morta dal ridere...anche se al pezzo in cui Harry fa...emh...insinuazioni su Nagini e lo zio Voldie la cena è stata lì lì per rivenire su ^^"! ci sono alcune parole o articoli sbagliati (all'inizio, mi pare) ma va meglio...mi raccomando, rileggi sempre! un beso, appena ho tempo leggo quello che mi hai consigliato e ti faccio sapere! Sanzina =3