Friends with benefit
di pandina90

18/05/12, ore 00:52

volevo segnalarti che ho trovato una frase abbastanza infelice nel capitolo.
è quella che fai pronunciare ad Alice quando suo marito si preoccupa per lei: "sono incinta mica andicappata". ora, a parte l'errore di ortografia (manca una H), la trovo un'espressione poco consona anche allo stile informale delle fanfiction.
avresti potuto rendere l'idea in un altro modo, secondo me. ad esempio "sono incinta mica malata", o cose simili.
spero di non averti offesa, d'altra parte non è detto che le recensioni non possano contenere delle critiche.

13/01/12, ore 14:12

Un anno è passato e hanno festeggiato felici e contenti. Bene, bene devo dire che ho trovato strana la telefonata verso o da i genitori di Bella. Non strana nel senso che non andava bene, ma perchè non so cosa pensare a riguardo, forse perchè io avrei fatto seguire un pov o un qualcosa da parte dei genitori (cosa che probabilmente avverrà più avanti)
Durante la lettura mi è sorta spontanea questa domanda, ma Bella rimarrà per incinta sebbene le abbiano detto che è quasi impossibile o hai proprio escuso questa opportunità?
Non mi è particolarmente piaciuto l'incontro con James, non capisco perchè lo tratta così. Se non erro si erano lasciati da amici o quasi e in questa "chiacchierata" non ho percepito niente si pericolosa da parte di james se non l'irritazione di Bella dovuta alle domande di James che non comprendo bene proprio perchè si erano lasciati da amici.
Forse non ho afferrato qualcosa... oppure vedremo nei prox cap se c'è qualcosa che ancora devi dire.
ciaooo