..Delicatamente..
di FallingInLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/01/18, ore 16:47

Questa storia (mi riferisco anche alla precedente, che possono considerarsi come stagioni della stessa serie) aveva del potenziale, dalla musica alle stelle all'amicizia, ma secondo me sono mancate un po' due cose: ritmo e verità. Il ritmo nel senso che mi è sembrato che la vicenda si dilungasse troppo in certi punti e che si affrettasse in altri che invece sarebbe stato bello vedere più "distesi".
La verità perché su certe tematiche sembrava una storia raccontata "per sentito dire", inizialmente ancora di più con la confusione spazio-temporale (dove siamo? In Italia? In America? In una città particolare?).
D'altra parte hai creato dei bei personaggi e non c'è dubbio che dall'inizio della storia di Raul fino a questo capitolo la tua scrittura sia migliorata notevolmente. È anche una storia di qualche anno fa, quindi passerò certamente a leggere qualcos'altro di tuo, magari di più recente!
FatSalad

12/01/14, ore 19:58

Ciao! Devo ammettere di essere un po' in ritardo con i tempi, considerato che questa storia è stata pubblicata più o meno tre anni fa, però, l'ho scoperta solo ora ed ho comunque pensato di lasciarti un commento perchè l'ho davvero apprezzata, questa come quella precedente "E' troppo piccolo il mondo per noi" le ho divorate entrambe dall'inizio del 2014 ad ora. Scrivi davvero bene complimenti! Questa storia mi ha fatto anche scappare qualche lacrimuccia però sono contenta che si sia conclusa bene, il protagonista se lo meritava proprio anche se come la sorellina Claudia, io ero "attratta" da Joey XD
Mi è piaciuta la tua idea ed il tuo "modo di farti ispirare", il fatto che dalle canzoni fai nascere delle storie.. è geniale. Ho apprezzato molto anche "Senza Dubbio" diciamo che da quella storia poi ho cominciato a leggere anche le altre. Poi J-Ax è un grande!
Okay, vorrei dire tantissime altre cose ma adesso ho perso il filo del discorso e non mi ricordo più, comunque complimenti sei davvero brava, continua a sfornare storie!
Baci.

05/09/12, ore 06:56

ciao cara :) mi ho appena perso una notte di sonno ma n'è valsa la pena :) davvero tanti complimenti è stato un finale romantico e pieno di passione a partire dalla bellissima canzone che le ha dedicato Raul, poi quell'incisione sull'albero da ragazzini, l''amore fatto in macchina. é stata una bella storia :) spero proprio di leggere altre tue pubblicazioni :) a presto :)

05/09/12, ore 06:40

ciao cara :) non è stato affatto un capitolo pesante ma piuttosto commovente nela parte de funerale soprattutto quando Raul ha fatto quel discorso in onore del suo capo ed amico Fred. Rebecca è sempre stata al suo fianco e alla fine gli sforzi del compianto amico hanno avuto successo: sono diventati una coppia dichiarandosi a vicenda; hanno avuto anche dei bi risvolti positivi le storie di Frannie (che si fida completamente del suo uomo di nuovo) e Dario e quella di Joey (che sembra aver trovato la sua strada) e Lela :) complimenti cara :) al prossimo capitolo!

05/09/12, ore 06:21

ciao cara :) che tristezza! credo proprio che Fred non ce l'abbia fatta :\ ottimo espediente per far si che i due innamorati si "scambiassero" i posti nell'aiutare l'altro però :) Ned mi sembra simpatico anche se ce lo hai mostrato davvero per molto poco. Dario sembra momentaneamente sparito dalla circolazione in questo capitolo come anche Joey. Cosa succederà ora? Raul si dichiarerà? Vedranno quel tramonto insieme? quando saranno i funerali di Fred?

05/09/12, ore 06:11

mmh posso farti una dichiarazione d'amore? ahhahah sei stata bravissima col personaggio di Joey, spero proprio che diventi uno strizzacervelli per definirlo come ha fatto lui stesso, che sembrerebbe essere riusciuto insieme a Fred, finalmente!, a far capire a Raul che ama Rebecca che a sua volta si sta riducendo a poco meno di una larva. Sono preoccupata per la salute del capo di Rauk :\ ha qualche malattia terminale? da quello deriva la sua voglia di vivere e godersi la vita? dimmi di np, dimmi di no! non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo ^-^ a presto!

05/09/12, ore 05:58

Certo che alla nostra povera protagonista non gliene va bene neache una aahahhaha non è che sei un po' sadica? poveraccia prima è costretta a baciare Raul sapendo quano dolore le provocherà quel ricordo, poi lo deve rifare su insistenza della madre PER BENE, poi la dichiarazione di quanto sia innamorato quel ragazzo di lei -cosa probabilmente vera ma chissà se lui lo sa...-, poi il pugno dal padre di rebecca, il senso di colpa che attanaglia la ragazza perchè sa che lui lascerebbe davvero l'università... mi chiedo a cosa stia pensando ora in particolare Raul... cosa dirà il test? al prossimo capitolo ^-^

05/09/12, ore 05:41

ciao cara :) a me sembra assurda questa situazione O.onon può essere rimasta incinta a maggior ragione perchè Raul aveva pure controllato che il preservativo fosse intatto! bè però forse da questa situazione se ne potrà ricavare qualcosa di buono: un bel riavvicinamento fra i nostri protagonisti che si stanno sostenendo l'un l'altra ;) potrà rimediare a quest'esame rebecca? Dario resisterà alle "limitazioni" impostegli dalla ragazza? vedremo ^-^

05/09/12, ore 05:27

ciao cara :) bè hai decisamente azzeccato la faccia che ho fatto! come cavolo è possibile che sia incinta la nostra protagonista se hanno preso le precauzioni necessarie?! non sono andati allo sbaraglio no? può essere solo un ritardo del ciclo o quando si stavano coccolando invece è successo il possibile "danno"? se fosse incinta, e devo capire come ha fatto a rimanere in dolce attesa in caso, come reagirebbe Raul? al prossim capitolo!

05/09/12, ore 05:15

che dire? complimenti :) teneva col fiato sospeso fino all'ultimo :) Lela è una grande, avrei preferito ch Raul prendesse un'altra decisione, andare di corsa da Rebecca, ma ha scelto un'altra strada. Speriamo che non capisca di amarla quando sarà troppo tardi... almeno sono molto felice del fatto che abbia rifiutato la sua ex ragazza nonchè arpia, almeno una scleta l'ha azzeccata! ora sono curiosa di scoprire quando Joey dirà alla sua dolce metà che vuole abbandonare quella facoltà vedremo! al prossimo capitolo :)

05/09/12, ore 04:57

ciao cara :) vai tranquilla non sono una stalkler ù.ù a parte gli scleri mi sono affezzionata alla tua storia ^-^ Joey è finalmente riuscito a far ragionare Raul che ha capito che Rebecca lo ama, ne ha la quasi assoluta certezza dato che si è ricordato esattamente di quando le aveva detto che si sarebbe messo a ridere se qualcuno gli avesse detto quelle due paroline magiche ""Ti amo". Peccato che lui ancora non sia disposto ad aprire il suo cuore...per quanto riuscirà Rebecca a tenergli nascosti "ufficlamente" i suoi sentimenti? cosa ci fa davanti a casa del nostro protagonista Nicole? cosa vuole da lui? come reagorà Rebecca di fronte all'apparizione della donna?

05/09/12, ore 04:45

ma accidenti! Rebecca sta soffrendo in una maniera assurda, Raul sospetta qualcosa o si è fatto un'opinione completamente sbagliata? pensa di essere stato usato quando in realtà la sua "amica" lo ama ed è per questo che ha fatto l'amore con lui? le amiche di Rebecca sospetano qualosa...chissà che si avvicinino alla realtà. Sarebbe molto interessante ora vedere un POV sul nostro protagonista per capire i suoi pensieri ù.ù al prossimo capitolo ;)

05/09/12, ore 04:32

ciao cara :) era decisamente più coinvolgente il missing moment a rating rosso per la parte che riguarda la "seduzione" di Raul, probabilmente ha influito molto anche il fatto che lì il narratore fosse Rebecca stessa ;) è interessante vedere però la scena da un punto di vista diverso come quello di questa storia (il narratore di tanto in tanto si identifica come esterno, altre volte come uno dei personaggi, il che è una gran bella trovata). Come reagirà il nostro protagonista all'indomani i questa favolosa notte? Rebecca sarà già distrutta dal dolore che ha messo in conto di provare? il bel rapporto fra i due si incrinerà o rafforzerà? al prossimo capitolo :)

05/09/12, ore 04:16

si lo so sono una sonnambula ù.ù pazienza questa stori mi sta appassionando :) anche se non a tuo avviso la parte che descriveva il rapporto fra Raul e la sorellina non era il massimo secondo me andava più che bene per farci capre quanto si capissero, si volessero bene e si preoccupassero anche solo dell'umore dell'altro :) inutile dire che il nostro protagonista è attratto dalla ragazza ù.ù ma credo che la sua cavalleria sia abbastanza innata :) e lei lo è assoutamente! è palese! tom mi sta parecchio antipatico -.- credo che si riferisse al fatto che Rebecca non ha fatto l'amore con lui...sbaglio? al prossimo capitolo cara ;)

05/09/12, ore 04:01

mmh forse ho capito come arriveranno Raul e Rebecca a fare l'amore ù.ù che la proposta di Frannie venga considerata seriamente? Come finirà fra quest'ultima e Dario? Lui si sta davvero interessando a lei o vuole solo riandarci a letto e rifare lo, scusa la parola, stronzo? Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e come passerà all' "attacco" la nostra potagonista! complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]