A volte le punizioni fanno bene
di Hayley Black

22/07/11, ore 19:57

Oh, ma che carino Fred che vuole dividere la punizione con lei :) Dolcissimo!

19/01/11, ore 15:02

Freddie è resuscitato!!!!!!! E' stato cos' dolce da parte sua=) Vado al prossimo capitolo perchè ho poco tempo ed è troppa la curiosità da sedare =)

08/01/11, ore 17:35

Buongiorno, cara mia!!
Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare in questi giorni e purtroppo non mi sono potuta dedicare a te e alla tua storia, comunque ora sono qui ^^.
Commento questo capitolo in cui, sì, il mondo va proprio a rotoli!! Hermy in punizione?! Ma questa è pazzia, è blasfemia!! No, questa è Spartaaaaaaaaaa!!!
Okay, perdona la mia uscita alla Spartana n_n.
Il capitolo è scritto bene come al solito (non la smetti mai di stupirmi!!) ed è anche interessante: come trascorrerà Hermione le ore in punizione? Lo vedremo ^^. Mi è piaciuto anche il "sacrificio" di Fred (anche se io non apprezzo il fatto che lo abbia fatto per Hermy ... te l'ho detto, io la ragazza ce la vedo SOLO con Ronnie ... ). Mi sento in dovere di criticarti invece una cosa: dalla tua storia sembra quasi che Fred e Herm non s'incontrino mai a scuola, quando invece si vedono tutti i giorni, essendo della stessa casa ^^. E anche il fatto che si chiedano sempre: "che ci fai qui?" è un po' stupido ... non sono a scuola per studiare? Insomma, è normale incontrarsi per i corridoi ... però è anche vero che succede spesso che in una situazione d'imbarazzo coloro che conversano non sanno cosa dire, quindi ... sì, forse il fatto che si chiedano di continuo "che ci fai qui?" è anche normale ^^.
Non so se mi sono spiegata n_n.
Vado a leggere il prossimo capitolo =).
Bacioni,

Arwins ;)

17/09/10, ore 22:40

eccomi a recensire... ti giuro, mi dispiace tantissimo non aver potuto recensire tutto a dire la verità non potrei nemmeno adesso... ma avevo il bisogno di far sentire la mia voce ù.ù dopotutto io amo tutto ciò che scrivi!!!
Devo dire che questa fiction è davvero stupenda, sarà che tu scrivi che è una meraviglia ù____ù
Non so che dire, giuro, mille cose da dire e mi viene solo in mente che è bella. bella. bella. bella!!!
Spero di poter recensire ogni singolo capitolo dopo questo... ti giuro che farò di tutto per farlo!
Comunque... cioè, cavoli .-. leggendo le tue fiction e quelle dell'autrice che ti è amica mi sento completamente stordita xD Altro che Moccia!
Alla prossima, cara, fantastica come sempre!
P.S.: di solito prediligo il paring come le Dramione o Ron/Hermione, ma questo è stupendo ^^

16/09/10, ore 19:10

Ma che carino che si fa mettere in punizione con lei *.* Veramente adorabile...Voglio proprio leggere quando passeranno il pomeriggio fianco a fianco nell'ufficio della vecchia bacarospa!
Bello anche questo capitolo, forse un po' cortino, ma buono, ben scritto!

16/09/10, ore 17:32

Eccomi :D pronta a recensire, come sempre! ^^
motlo bello questo capitolo... ommiomerlino la Granger in punizione! Ora avrà la manina rovinata v.v
Ed ecco il nostro mitico Fred che vuole proteggerla, mettendosi in punizione... .-. non molto geniale xD ma ora... saranno in punizione assieme! *O* e ciò significa solo una cosa... bwhahaha
Allora ha ragione Ron ù.ù hanno solo ore buca quei due xD non dovrebbero STUDIARE?! o.o
Dai... aspetto il prossimo capitolo con impazienza :D