Lonely day
di prudence_78

17/01/12, ore 19:34

Odioso, schifoso, lurido, fai schifo tu non Edward!
Come ti permetti cane!
Mamma mia quanto lo odio >.<
Si sarebbe da lui avere questi pensieri.
Lui migliore di Edward?
Ma non credo proprio caro, tzè, ma che vuoi?
Si da il caso che a noi come a Bella piace il fatto che Edward sia all'antica.
Okay scusa il piccolo sfogo, da come capirai io non sopporto Jacob, lo odio >.<
E' già tanto che alla fine di BD lo tollero un pochetto.
Lui migliore?
Ma dove!
Dovrebbe comportarsi come amico e non cercare di fa...la!
Per il resto complimenti per la storia, scritta molto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

29/09/10, ore 15:59

Se fosse possibile, dopo aver letto questo pov...il lupo mi stà ancora più antipatico!!! Ma quanto è arrogante?? Si è sempre ritenuto migliore di Edward, sia fisicamente (...ahhahaah...) che moralmente!! Ancora non ho perdonato la Meyer per avergli dato tutto questo spazio o peggio ancora, di averlo preferito ad Edward!!
Brava tesoro, anche se fufi non lo sopporto, hai scritto una bel pov.... :)

17/09/10, ore 11:20

Allora il capitolo è bellissimo ed è scritto benissimo!!!Ma JACOB JAKE BLACK MI HAI ROTTO LE PALLE!!!!!Cioè ogni volta k parla dice kazzate su kazzate oh!!!!Se Bella ama Edward nn puoi cercare di concuistarla e ke k***o!!!!!Cioè tu esimio lupo di c***o pretendi di poter battere il magnifico vampiro di cui è innamorata Bella???Ma sei scemo nn ci riuscirai MAI si e no nel terzo libro/film vi date un bacio e allora k altro vuoi e poi lei l'amore con te k sei bollente e rompi dalla mattina alla sera nn ce lo fa!Capito cretino?!?!?
Scusa ora sn un pò sfogata!!Nn prenderla a male ma io Jacob Black ce lo qui da quando ho visto il primo film e da quando ho letto il primo libro oh!!!!
Xkè tu sei stata bravissima a scrivere il capitolo e infatti ti faccio i mi complimenti e ti dico leggerò anke la tua ff Dawn Of the new Day è k proprio lui nn sopporto ma visto lo letto comunque il capitolo XD Ora aspetto la prossima ff con molta gioia e nn vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!!!Ora vado ci vediamo alla prossimo ciao <3

16/09/10, ore 19:42

Ciao!! Finalmente sono ritornata! Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa ... dolcissima esme, con charlie però hai toccato le corde più intime del mio cuore! e jake ... non posso che apprezzare il modo in cui hai descritto il suo infantile ragionamento. mi è piaciuta molto questa fic e ti seguirò anche nella prossima, a presto! un bacio!

16/09/10, ore 18:10

Grrrrrr...non ne posso più!*Sorrisino inquetente* Posso avere una pelliccia di lupo,grazie?
*Me mooooooooooolto triste*
Perchè?
Perchè la ficcy è finita!
Comunque,spero che posterai al più presto il seguito!
P.S:Avvisami tramite il sito "Contatta autenti" e vedrai che sarò la prima a recensire!
Baci & Abbracci Gattino Bianco