Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    16/09/2010    5 recensioni
E' una pagina del diario di Bella, il giorno dopo che edward l'hal lasciata, in sottofondo una canzone dei System of a down. Da one shot diventerà una ff, sono previsti POV di tutti i familiari di Edward sulla loro separazione e riunione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight missing moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo ragazzi, fiction finita. Come tutti saprete perché le mie premesse ve le leggete sempre vero? questa ff avrà anche un seguito. Si chiamerà Dawn Of the new Day e sarà una raccolta di Pov sulla riconciliazione di Edward e Bella. Pensavo di lasciare le cose come nel libro e di far salvare bella da jake ma non ce l'ho fatta. Mi sta qui troppo qui. Quindi bella sarà salvata da un'altra persona. So già che vi immaginate chi è quindi non ve lo rivelerò, e se non ve lo immaginate lo leggerete. Colgo l'occasione per ringraziare tutte coloro che hanno recensito, chi mi ha messo tra i preferiti, seguiti e da ricordare.
Spero vi piaccia anche questo capitolo e che mi seguiate nell'altra storia.

POV JAKE

Bella non riesce a dimenticare quell'odioso succhiasangue, si dispera ancora per lui.

Ma come può amarlo ancora? Lui è un mostro, un essere immondo non dovrebbe neppure esistere su questa terra.

Sto provando a conquistarla in tutti i modi, io sarei perfetto per lei, posso proteggerla perché sono un lupo, posso toccarla fare l'amore con lei e darle dei figli senza metterla in pericolo, perché sono umano, ma lei niente, non capisce le potenzialità della vita che le sto offrendo.

Vuole il succhiasangue lei, neppure mi considera. Ho chiesto a mio padre di perorare la mia causa con il Capo Swan, ma neanche lui sembra capire.

Dice che non può imporre a Bella di amare un altro e che anche lui con Reneé ha fatto la stessa cosa.

Bhé, provi a farla ragionare a suon di ceffoni e vediamo se osa ancora pensare al suo vampiro.

Io sono perfetto per lei, non quell'egoista. Come fa a non capirlo?

Ma mi ha visto bene? Sono un bel ragazzo, sono un lupo forte la trasformazione mi ha reso ancora più attraente del goffo ragazzino che si interessava solo alle moto, potrei darle tutto quello che vuole compreso quel rapporto completo tra ragazzo e ragazza che il suo succhiasangue non le ha mai saputo dare, limitandosi a timidi bacini.

Ma fatemi il piacere e quello è un uomo? Con quella sua mentalità retrograda? No quello non è un uomo e non lo era neppure prima di diventare vampiro.

Ed ora è solo un parassita. Ma meno male che se ne è andato. Che liberazione, per noi lupi.

Solo che Bella non capisce che io sono quello giusto, mentre la sanguisuga era la scelta sbagliata.

So perfettamente che lei non è il mio imprinting, quel colpo di fulmine che non ti fa vedere altro che la persona amata e che ti fa capire che lei sarà la tua anima gemella per tutta la vita, ma primo potrei non avere mai l'imprinting, poi chissà quando avverrà, magari quando avrò il mio imprinting con Bella sarà già finita da un pezzo.

Però ora la voglio, la voglio per me perché ora mi piace, mi fa star bene la sua compagnia, non è la classica smorfiosa che pensa solo ai vestiti, e per ora la voglio con me. Non penso al futuro, basta godermi il presente e nel presente ci deve essere lei.

Edward l'amerà sempre chissà come la prenderebbe se sapesse che sono riuscito a fregargli la ragazza? Lupo batte vampiro.

D'altronde è giusto così, il mio corpo è caldo il mio sangue pulsa nelle vene e il mio cuore batte, il suo è un corpo freddo,nelle sue vene scorre solo il veleno ed il suo cuore è morto.

Senza contare che con me Bella sarebbe umana, mentre invece se volesse stare con lui dovrebbe essere trasformata.

Quale egoista priverebbe la sua ragazza della vita pur di averla accanto? solo un mostro come la sanguisuga.

Solo che lei non mi vuole.

Anche Billy si è stupito di questa cosa, la sua ritrosia e quella di Charlie. Mi ha detto che lui evita l'argomento quando vanno a pesca. Solo una volta si è lasciato scappare la speranza che Edward ritorni. Per poco lui e Billy non hanno fatto a botte.

Che stupidi anche loro a fidarsi così. Sale in testa gli Swan ce l'anno poco eh?

Devo trovare un modo per avere Bella, deve essere mia per tutto il tempo che vorrò, si deve levare dalla testa quel succhiasangue maledetto.

Ma come ha potuto mettersi con lui? Perché non è rimasto in Alaska?

Edward Cullen, ti  odio con tutto me stesso e spero di riuscire a conquistare Bella solo per il gusto di vederti marcire all'inferno dal dolore, non ho mai accettato la tua presenza qui e per anni ho sperato che voi violaste il patto per poi farvi fuori.





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78