A goodnight lullaby
di LoryFoxie

17/09/10, ore 11:12

Siamo arrivati alla fine. che dire la sotria mi è piaciuta molto anche se avrei preferito un finale diverso , lo ammetto, magari più felice. Mi è dispiaciuto molto che alla fine sua sorella sia morta, non lo meritava specie se poi leggo che non voleva tutto quel potere per fini malvagi. Ad ogni modo spero di leggere presto altre tue storie..a presto ciaoooo

17/09/10, ore 10:59

mamma mia!!sono mooolto scioccaca. certo che sei una monella: che Yiu avesse quel tipo di intenzioni con Loren l'avevo capito e sono stata feliscissima che alla fine erano stati inseime e che gli aveva detto che l'amava. ma c'era propio bisogno di farlo morire poi? non è giusto. che tristezza, povera Loren. tutte a lei succedono. mi piacerebbe sapere come se la passa la sorella, di cui Loren in questo capitolo in cui Loren se ne sembra essere diemnticata. vabbè, per fortuna che lla fine almeno sia riuscita a controllare la rabbia, anche se non capisco le sue decisioni: prima diventa preside perchè non ha altro da fare e va bene, poi prende a combattere per salvare la sorella e ci sta, ma ora perchè invece sperava che la riprendessero a scuola? e Lyfe? non posso credere che un simile legame lo abbia dimenticato. baci

17/09/10, ore 10:45

eccomi di nuovo qui. nonostante il capitolo sia corto non si può certo dire che sia privo di novità. ecco che effettivamente ricordando la profezia mi viene in mente la parte sull'amore: non è che adesso sono questi i due che si innamorano? perchè effettivamente con Matt e Lyfe alla fine non è che sia successo granchè! staremo a vedere. un appunto che vorrei farti è che leggendo ho visto che non hai mai descritto i personaggi fisicamente e un pò mi dispiace perchè sono sicura che aiuterebbe a rendere meglio l'idea. comuqnue ora non vedo l'ora di leggere il prossimo baci

17/09/10, ore 10:38

Che tristezza!non è giusto però...quando ho letto che Lyife se ne era andata non volevo crederci: certo che l'invidia è propio una brutta cosa. Mi ha fatto una gran tenerezza Loren in questo capitolo, e quando ha ritrovato sua sorella mi è venuto un colpo meno male che si è chiarito subito che in fondo non era veramente lei. A un certo punto ho pensato, specie quando ha distrutto il luogo della sua infanzia che Loren sarebbe esplosa e avesse combattutto contro sua sorella senza sapere che in realtà non era lei. vabbè, ora però..bhè un anno è tanto..voglio proprio vedere cosa dovrà sopportare. ciaooo (ovviamente bel capitolo!)

17/09/10, ore 10:23

Ciao! ero un pò in firo qua e là e ho letto l'introduzione della tua storia: mi hanno sempre affascinato le fate e tutto il loro mondo quindi sono corsa a leggere. Come primo capitolo è molto capitolo e ricchissimo: anche se credo che avresti potuto farsi più di un capitolo l'ho trovota molto scorrevole e chiaro. La profezia è intrigantissima, ma sono rimasta sorpresa che alla fine a provare invidia fosse propio Lyife, e che Loren quella bravissima a scuola. dati i presupposti immaginavo il contrario. e che dire della cotta per Matt di Lyife?anche in questo caso dopo il loro incontro immaginavo fosse Loren e trovare l'amore. bhè a questo punto immagino sarà una storia ricca di sorprese. a presto