Eau du Ramen
di Hullabaloos

11/10/10, ore 15:44

nuooooooooooooooooo è finita davvero! Sigh, mi scende anche una lacrimuccia... (anche se la vacanza con Gaara mi risolleverà il morale!)
Mi dispiace di averti lasciato sola a rimettere a posto tutto, ma sai, il mare chiama!
E non preoccuparti per gli attori, in realtà ti vogliono mooolto bene! (solo sotto effetto di alcool e erbe sospette...)
Alla prossima fan fiction little sister!

10/10/10, ore 20:00

nuooooo è finita davveroooo T_T
poverinaa costretta a dover rimettere ttt a posto il F.L.A.C.C.I.D.I??
 t rendi conto ke sono mi sn affogata con la saliva qnd lo letto???
mi dispiace taaaanto verrei a darti una mano....ma alla fine ho incotrato Deidara in mezzo alla strada e adesso stiamo x sposarci (AIUTOOOOOOOO MI TIENE PRGIONIERO!! ndDei) nn starlo a sentire
e cmq O_O la medicina di Sas'ke deve fare moooooooooolto male...
bello il proverbio della nonna davvero
bxi lelia_chan
ps ho scritto una nuova one-shot se t va dimmi ke ne pensi
pps ho provato a leggere la tua d one-shot....ma essendo io una ke conosce full metal alcheimist solo per sentito dire nn ho cpt prp nnt scsmi tanto nn ke il lavoro nn sia buono, anzi è solo ke io sono del tutto ignorante riguardo questo argomento spero mi perdonerai x questa figuraccia madornale bxi

07/10/10, ore 13:35

Hello hello!

Uffa è l'ultimo capitolo! Comunque è stato molto divertente, specie quando baba ehm,... emette suoni poco gentili dalla bocca. Allora infine saske ha deciso di lasciar perdere il profumo magico, anche perchè se ne è scordato la formula e anche per cause meno piacevoli ( vedi Orochimaru vestito da crocerossina... aaaaaaaaahhhhhh incubo orrendo, vade retro!!!) E adesso Hinata parte alla carica, riuscirà mai Naruto a restare in pace con il suo vero ammmore, cioè il ramen???

Sono curiosa di sapere che cosa t'inventi per il prologo mhuahahahaha! un abbraccio spacca-ossa!

05/10/10, ore 22:10

ma povero il mio saske noooooooooo amorino ke ti ha fatto Hinata T_Tpoi baba è una grande signora molto educata hihihihih e il grillo?? ke fine ha fatto?? saske l'ha ucciso del tutto?? poverooo
in ogni caso nn gliene va una giusta e li all'inizio del capitolo ke stavo a sbavare x quella scena e poi sasu ke si sveglia sul più bello ruzzolando giu dal letto e tirando giu ttt santi del paradiso cccooooooommmmuunnnnqquuuuuueeee capitolo esilarante km sempre hihh agg presto anke se il prossimo sarà l'ultmo T_T baciiii
ps ho scritto un one-shot se nn t fa skifo deprimerti leggila e fammi sapere ciauuuu

04/10/10, ore 20:18

Bene bene, vedo che sei riuscita a descrivere in modo ottimale la mia furia omicida! MA in realtà non sono così cattiva dai! Solo se qualcuno mi fa arrabbiare proprio taaaanto hihihihihihhi!

Rock Lee che diventa parte integrante della strada mi fa pensare ad una ranocchia spiaccicata sull' asfalto.. Che immagine poetica di vera giovinezza! (*By Gai*)

Che dire, sono cooosì triste che la ff stia per finire! buwaaaaaaahhhhh!

02/10/10, ore 23:00

ma povero rock lee e povero gaara continuamente molestato da tutti O_O e rock lee poi ke nn ne combina una giusta dai potresti anke lasciare in pace il povero rosso ke ha ftt di male x essere perseguitato cosi, a si è trpp figo :Q________
davvero stai x finire la ff?? T_T nn vedo l'ora d sapere ke combinerà sasuke e il suo "profumo" baciiii agg presto

aaaaallora prima di tutto una piccola parentesi vedi di inviarmi ttt il pacchetto completo anke di Deidara e i paraorecchie e il peluche ke carino *_* e poi anke il saio sakuritano è unaffarone...per la boccetta con il liquido di dubbia provenienza ne farei di certo a meno....anke xke secondo me è anke infiammabile e radioattivo comuuuuuunque altra piccola parestesi...(bleah!!!ndMe) povero ramen istantaneo molestato da quel pazzo di naruto con la testa abitata da ragnatele, anke se qullo piu pazzo è decisamente sasuke ke va in bagno e.... con le sue ricerke O_O se sas'ke esistesse davvero kredo ke ti avrebbe citata per diffamazione e calugna, anke ser credo ke potresti cavartela dikiarando infermità mentale boooo ff stupenda come sempre (nn ti sto dando della pazza ovviamente,almeno nn in modo negativo)
vbb ciao aggiorna presto baciiiii

Bene bene, eccomi qui visto che al telefono mi hai minacciato di morte se non fossi andata subito a commentarti la fiction...

Che dire, i lettori saranno andati a frotte a vomitare dopo la rivelazione shock sull'ingrediente segreto... E io e te a quanto pare ci siamo ritrovate in ospedale per il troppo ridere a causa della simpatica battuta di Mocciosus... Speriamo che Itachi e Kisame siano dei simpatici vicini di letto (di ospedale)!!!

Che dire, oltre che mi sganascio sempre più dalle risate ad ogni capitolo??? Solo NOOOOOOO perchè è quasi finito uffi, mancano solo 3 capitoli! Ti prego ti prego ti prego inventati qualcos'altro o qualche altra storia così ci possiamo continuare a sganasciare!
Ah, e dato che sono la prima a commentare e rientro tra le prime 10, voglio asolutamente il pacco regalo con tutti i simpatici gadget (anche se posso tranquillamente fare a meno dell'unto dei capelli di Piton!). Se non me lo puoi spedire perchè tutti i postini sono stati fatti fuori me lo puoi consegnare di persona quando torno a casa! ahahahahahaha!!!

Un pat-pat sulla spalla (visto che non vuoi un bacione ^^)

29/09/10, ore 22:58

oooooooooooookay penso ke dopo una miriade di risate a crepapelle stile itachi senza alcuni accenti sadici posso dirti ke è una figata sta fiction anche se pensavo all' inizio fosse una shonen-ai visto che hai descritto sasuke che è innamorato di naruto anche se lui è più innamorato dei ramen che di altro... XD molto carina davvero!
ora che ho messo una recensione sulla tua storia ne voglio qualcune sulle mie è_é ! scherzo non sei obbligata ^_^
tu però continua questo fiction che voglio continuarla a leggerla ne ;D .
ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/09/10, ore 22:32

Ma... ma.... ma.... sono commossa!!!! BWAAAAAAAHHHH!

Grazie mille sorellina x la sorpresa, quando torno a casa dall'università ti spupazzerò come fa Gaara con Kalamazù!

un bacioneeeee

27/09/10, ore 21:08

Gaara ke abbraccia Kalamazu?? ke puccioso *_* trpp davvero, e poi dato da fare in che senso ??? (scs sn una grandissima maniaca) cmq nn mi interessa cm me lo mandi basta che deidi arrivi qui da me tutto intero baciiii aggiorna presto

Little Sister!!

Adesso abbiamo anche l'ingresso in scena del grillo parlante... ma che guasta feste! Non è che mi stia molto simpatico... comunque il capitolo è stato fantastico come al solito! Bravissima a strapazzare Nejii, fallo soffrire!

Sorpresa x me??? Mi chiedo cosa sia *fa la finta tonta* *firulì firulà*

Ciaooooo!

oddio sto soffocando non riesco a smettere di ridere nn ce la faccio hihih capitolo fantastico povero neji è rimasto appeso :) grillo parlante guasta feste *_* povero sasuke non gliene va bene una e comunque Gaara è ancora nel monastero?? aggiorna presto baciiii
ps t supplico mandami Deidara non ce la faccio più giuro ke sto per saltare addosso ad una sagoma di cartone!!!

Dear sister!!!

UHAUHAUHAUHA! Capitolo moooolto divertente come al solito! Povero Saske-kun, ce la farà mai a trovarsi faccia a faccia con Narutino?

Ho recensito perchè non ci tengo ad avere Deidara in camera, nel caso sai tu chi mi piacerebbe hihihi!

Un bacio!

24/09/10, ore 14:57

Che bello Gaaruccio! hihihihi ora leggo il prossimo capitolo!