Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hullabaloos    10/10/2010    2 recensioni
"Già immaginava la scena: Naruto: -Senti, Sasuke… io, ecco…è da tempo che vorrei dirti che… -. Sasuke mette il braccio intorno alla vita del suo volpacchiotto, lo attira a sé e gli sussurra: -Non ti preoccupare, non c’è bisogno di spiegare…-. Il tutto si conclude con un bacio con un tramonto mozzafiato come sfondo. Da un angolino scappa un Gai alquanto commosso che esclama in lacrime: -Che bell’ esempio di giovinezza!-. Sasuke si gira e, in posa nice guy, urla verso le cineprese: - The Axe effect!!!-." Un Sasuke squilibrato con un segreto inconfessabile, un Naruto ignaro della sciagura che sta per abbattersi su di lui, un Orochimaru in saio, e un'Autrice con problemi d'autorità. Ambientata prima che Sasuke abbandoni Konoha.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… *silenzio*…

Assistente di Studio: - Ehi, ma dov’è andata l’Autrice? <.<  >.>-.

[L’Assistente di Studio si dirige verso le tende rosse dello scenario da cui arrivano rumori alquanto ambigui]

Assistente di Studio: - Ma cosa diav- AAAARGH!!! O___O-.

[Si trova davanti alla sorellina e Tutti in una scena molto compromettente]

Assistente di Studio *shockata*: -Autrice!!! O__O Da quando… Tu… Lui…-.

Autrice (tentando di ricompormi da questa scena imbarazzante): -Emh, sai, conoscendolo non è poi così male… U__U-.

Assistente di Studio: -Ma… Tutte le botte… E i cazzotti… Le minacce di un incontro al buio con Piton…!!-.

Tutti: - Inevitabili preliminari stile sit com!!! ^^-.

Assistente di Studio (ancora confusa): - Ma, io, te, voi… boh!!! Da domani vedrò elefanti rosa volare… O magari scoprirò che tutte le scenate che avete fatto fino a ora erano solo delle coperture per una vostra relazione segreta…-.

Tutti: - O___O’’’’’…. Eheheh, ma cosa ti salta in mente??? ^__^’’’ *guarda un orologio immaginario* Oooh, ma guarda quanto si è fatto tardi! Io devo proprio andare, eh?-.

[Casualmente di lì passa un elicottero da cui penzola una scaletta che Tutti arpiglia prontamente]

Tutti (tentando di imitare il ragazzo della pubblicità di Coca-Cola Light): -TI CHIAMO Più TARDIIIII!!!!-.

Autrice:- Il mio eroe.. *___*… EHI, STAI ATTENTO A QUEL GRATTACIELO!!! O__O-.

Tutti: -Grattacielo? Qualle grat-.

SPLAT!!!

Autrice:- Ops…-.

Emh, ritorniamo a noi… U___U Visto che voglio essere sincera con voi, vi rivelerò che sentivo la mancanza dei Siparietti Idioti, così non ho resistito ad aggiungerlo uno fuori programma! Inoltre l’ho inserito per non farvi pensare che ero l’unica zitellona di famiglia, eh!!

Siano dunque arrivati davvero alla fine ç__ç… Mi sembra ieri che, guardando Pinocchio della Disney, ho avuto l’ispirazione per questa storia. Ebbene si, signore e signori, dovete ringraziare il Grillo Parlante se vi ho propinato tutte le idee malate scaturite dall’angolo tenebroso del mio encefalo…

Ma non voglio annoiarvi con i miei sproloqui; spero vi gusterete fino a fondo L’ULTIMO CAPITOLO DE “L’EAU DU RAMEN”.

 

Prologue

 

Autrice:- Non ci posso credere… è già arrivata la fine… ç_____ç-.

Assistente:- Su sorellina, non fare così… vuoi un altro lecca lecca?-.

Autrice:- No, grazie, il dentista ha detto che se metto su un’altra caria mi devo rifare tutti i denti… comunque sono molto triste, la fine della mia prima fic.. ma immagino che anche gli altri siano dispiaciuti quanto me…-.

Assistente:- Emh… O____o Sisisicerto! ^___^’’-.

Autrice:- Mi stai nascondendo qualcosa?-.

Assistente:- CHI, IO????? NOOOO!!! ^___^’’’’-.

[con molta nonchalanche e soprattutto, senza farsi vedere, l’Assistente chiude la porta del retroscena, dove tutti gli attori si danno alla pazza gioia per la libertà ritrovata con fiumi d’alcool e erbe dalla dubbia origine]

Autrice (sospettosa):- E questo cos’è? -.

L’Autrice sbatte davanti al naso dell’Assistente una striscione su cui campeggia la seguente frase: “W IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE!!!”.

Assistente:- Emh… Eheheheh (risata nervosa), deve averlo dimenticato qui il Grillo Parlante e il suo compare Specchio delle Brame…-.

Autrice:- Cosa?-.

Assistente:- Non lo sapevi? Hanno fondato i F.L.A.C.C.I.D.I.-.

Autrice:- Eh? O___o-.

Assistente:- il Fronte Liberalizzazione Assistenti Contro Capi Insensibili Dementi Idioti… vogliono aiutare coloro che stanno passando quello che loro hanno passato con un certo moro pazzoide…-.

Autrice:- Non sapevo che l’IGP fosse già uscito dall’ospedale psichiatrico…-.

Assistente:- Beh, in effetti è ancora sotto osservazione.. Hanno detto che appena sente parlare di profumi ha degli attacchi di demenza precoce…-.

Autrice:- A proposito di demenza, come sta Sasuke?-.

Assistente:- Mah, Orochimaru dice che è molto malato e non permette nessuno di entrare nella sua stanza… pensa che dicono che da quella camera si sento spesso urli atroci…-.

Autrice:- Povero Sasuke… Probabilmente la cura è molto dolorosa…-.

Assistente:- Già… dolorosa…-.

Autrice:- E che mi dici di Naruto?-.

Assistente:- Ma come, non lo sai? E’ lo scoop del secolo! Finalmente Hinata e Naruto si sono fidanzati!-.

Autrice:- Ma davvero?!?-.

Assistente:- Si, pensa che non si staccano un solo secondo…-.

Autrice:- Chissà Hinata come ha fatto…-.

Assistente:- Mi ha confidato di aver tirato fuori “la sua arma segreta”…-.

Autrice (maliziosa):- Credo la piccola Hyuuga a volte possa essere molto convicente… a proposito…-.

Solo in quel momento l’Autrice nota che la sorella è in perfetta tenuta da vacanza: costume 2 pezzi, pareo, occhiali da sole, cappello di paglia e una precaria montagna di valigie che, più che a una vacanza, faceva pensare a un trasferimento di blocco di un’intera famiglia.

Assitente (imbarazzata):- Ah, queste… Io e Gaara abbiamo deciso di fare una piccola vacanzuccia…-.

Autrice:- Mah, mah… Mi avevi promesso che mi avresti aiutato a convincere gli altri attori a rimettere a posto tutto il set…-.

Assistente:- Tranquilla, non andrà così-.

Autrice (sollevata):- Ah, meno male-.

Assistente:- Infatti anche tutti gli attori e lo staff hanno deciso di fare una piccola gita di fine riprese. Buon lavoro sorellina!!-.

[l’Assistente fa per andarsene, ma torna indietro]

Assistente:- Ah, dimenticavo-.

[l’Assistente porge all’Autrice una pila gigantesca di fogli che sfida le leggi d’ equilibrio e della stabilità]

Assistente:- Queste sono le richieste di risarcimento dei danni dei patrimoni culturali di Konoha, le lettere di protesta del Fan Club di Harry Potter&co., la fattura di pagamento delle scenografie di tramonti romantici…-.

Gai (che compare dal nulla):- Anche la giovinezza ha un prezzo -.

Assistente:- Si, si… Dicevo, c’è anche la richiesta di risarcimento per danni fisici e morali degli attori…-.

Autrice:- Mah…ç___ç-.

Assistente:- …le lettere di reclamo di vari componenti degli staff…-.

Autrice:- Mah…ç___ç-.

Assistente:-...la fattura per il pagamento del quintale di scatole di ramen acquistate...-.

Autrice:- Mah… ç_____ç-.

Assistente:-… e queste credo che siano le fatture da pagare di gas, acqua, luce e metano. Bye bye! E buon lavoro! ^^-.

[l’Assistente scompare in una nuvoletta grigia mentre l’Autrice guarda sconsolata il caos intorno a lei e le vicine tonnellate di carte]

Autrice (stile particella di sodio):- C’è nessunooo?!?!?-.

Chissà perché proprio in quel momento le tornava in mente il proverbio che la nonna le ripeteve sempre: Nelle ff, agli attori puoi fare qualsiasi cosa di brutto, puoi torturarli quanto vuoi, ma quando arriva l’ora di mettere a posto tutto, sono solamente ca**i tuoi.

 

E questa è veramente la

Fine

 

Vorrei solamente ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito e recensito. Un particolare ringraziamento va al virus che mi ha fatto ritrovare questa fan fiction dispersa nellarchivio del pc.

E ora i commenti!!!

lelia_chan= Lellina cara, grazie per avere recensito fino alla fine!! Come avrai visto, visto il mio amore sconfinato per il Grillo Parlante, ho creato un'associazione ddedicata a tutti quelli che l'hanno amato! Cmq, andrò presto a leggere la tua storia e spero che anche te seguirai quelle che scriverò in futuro!! ^^

happylight= mi fa piacere che ti è piaciuta la parte con Baba!! Dopotutto, da piccole si era grandi appassionate di Dragon Ball!! Vedrai che tutti i tuoi interrogativi saranno risolti nel prologo (dove fra l'altro mi lascerai sola, cattiva!!! è__é)

ANGOLINO PUBBLICITARIO: ho appena scritto una ff su Full Metal Alchemist, “Cracking jokes”. .Spero che le diate un’occhiatina!!!^^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hullabaloos