Fab 5-Quando i sogni s'avverano...
di Jules_

26/08/11, ore 16:08

MA QUESTA STORIA è UNA FIGATAAAA!!

Io mi ci vedo molto in Eleanor u.u
ELLE!!! *___________*
Comunque u.u
...
Niente.
Adoro (come seeeempre) George, John e Brian, ma soprattutto Lizzy! :D

Ah, quanto vorrei che tu continuassi questa storia C:
Ho visto che l'ultimo capitolo l'hai pubblicato *udite udite* 4 MESI FA!! ò_____o

Adesso ci sarò io a smuovere le acque e a fare pubblicità, conta su di me u.u
Tu però pubblica!

Diventeremo una grande squadra!

(Film mentali fatti tutti da me. Meho! :3)

Sei bravissima!
Adoro anch'io le mucche sai? però tutte quelle colorate, non solo bianche e nere u.u
I disegni sono bellissimi, li hai fatti te?? **

Ti saluto!

Au revoir!

Goodbay!

Peace & Love.
MelinAnima :3

26/04/11, ore 22:27

Ooooooh, che bello il disegno di Paulie, Rings e Geo! *^*  (Nel momento pre-cazziatone)
Ok, io non sono il tipo che recensisce capitolo per capitolo (anzi, è raro che io recensisca e basta) ma mentre leggo la tua storia spesso mi viene da pensare "Questo devo scriverlo!" ... Allora mi ritrovo a fare recensioni squallide. Perdono! xD
Dicevo...  Adesso vado a Liverpool e (dopo aver scattato una marea di fotografie, soprattutto Penny Lane, per vantarmi e dire, con il mio solito tono fangirloso, "Sono stata nella città natale dei fab 4!!11") cerco ovunque questa "Fattucchiera Mimi"...Non è giusto! Anche io vorrei ritrovarmi improvvisamente negli anni '60 come la maggior parte delle protagoniste delle fan fic sui Beatles! ç_ç
Però, se devo essere sincera, non avrei mai messo una "polverina rosa" (già ambigua di per sè) comprata da una signora stramba che mi ha fermato per strada nella tazza del the della mia amica... E se poi si addormenta e non si sveglia più?! Se si ritrova piena di brufoli?! Se diventa una mucca come Maggie, che anche in questo capitolo mi ha fatto sorridere con la sua lista della spesa?!
Anche John e Paul mi hanno fatto sorridere... :)
Domani leggerò il capitolo 4! (che, escluso il prologo, sarebbe il 3... ma vabbè...) Alla prossima recensione squallida, See Ya! :D

26/04/11, ore 21:52

Che figo questo modo di raccontare parlando prima degli avvenimenti del 2010 (dato che io la sto leggendo quasi dopo un anno ._.) e poi quelli del '63... :D
"" Eleanore spacco' il ghiaccio.-Sembri...una mucca!-
Lei aveva iniziato a saltellare.-Si! Era proprio quello che volevo sentirmi dire! Grazie!- ""

Hahahah, qui sono morta xD
Maggie mi ispira simpatia, eheh :D
Comunque, volevo dire...
Il disegno l'hai fatto te? Se è così oltre a scrivere bene (perchè, diciamocelo, scrivi davvero bene per quel che ho letto °0°) disegni anche bene! Dio è stato davvero generoso donandoti questi talenti, sai? Ti basta pensare che c'è chi non ha nessun talento... come ME!! ç_ç *si rintana in un angolo*

26/04/11, ore 09:16

Oddio, Juleeees! Finalmente hai aggiornato **
Tempo fa avevo letto 'sta storia e mi era piaciuta un sacco, anche se non avevo avuto modo di recensirla :3
Beh, io so chi ci sta dietro ad Elle e posso confermare che me l'aspettavo LOLOL
Maledetta x°°D Direi che mi ritrovo abbastanza proprio in questo personaggio (forse per questo suo amore incondizionato nei confronti di George e Jimmy, eh!), come modo di fare : D
Altri personaggi che mi piacciono molto sono Martha e Lizzy, e un'altra cosa che adoro sono gli intrecci LOL
Le ragazze bene o male hanno rivelato le loro preferenze, e pure qualche Beatle, se non ho capito male, ma quel tonto di Geo no, uff u.u
Beeeene! Ti dico solo che attendo con ansia il prossimo capitolo, perché mi piace un botto **
Bacioni e complimenti,

Dazed;

26/04/11, ore 00:45

Ok, fin'ora ho letto solo il prologo... Ma da brava fan-girl DEVO scriverlo ...
UNA DELLE FAB 5 SI CHIAMA COME MEEE!!!1!111comboesclamativo!!!!1 (Anche se Ringuccio-per carità, sempre fantastico-  non è il mio preferito, mapocoimporta...)
ok. Adesso va meglio. Vado subito a continuare la lettura. Ehehe

08/12/10, ore 15:43

:D Non ho parole :D Troppo divertente, questo capitolo! Brava, brava, brava, come al solito.
L'unica cosa: a volte non riesco a seguire i dialoghi perché faccio un po' di confusione con i personaggi. Per esempio, non ho capito se è stata Molly o Martha a mettere la polverina nel tè.
Ma, per il resto, STIMO te e questa fic. Mi hai messo un po' di allegria in questo giorno grigio carico di pioggia e di tristezza ( maledettissimo 8 dicembre.).
Quindi thank you, honey.
-C.

08/12/10, ore 14:06

E come al solito m'incanti con le tue storie sui nostri adorati Fab...

04/11/10, ore 21:22

Ehi bellaaa :D Finalmente hai aggiornato, eh? :)
mamma mia, che figata di storia! *-*
allora, pensavo alla reazione che avrebbe potuto avere John di fronte ad un:
"Nel 2010 tu sarai morto da trent'anni."
V.V Meglio non pensarci, eh?
Comunque, continua così eh? e graaazie, vedo che sei sempre gentilissimissima.
un bacio.
:* Beth.

[ps: Ehi, leggendo la tua fic "In my life- Ricominciamo" mi è sembrato di capire che sei di Verona! Anche io (più o meno) in realtà abito in Valpolicella, in campagna. Beh, era per dirtelo, ecco, così. xD A meno che io non mi sia sbagliata. Boh.
Ah, anche io AMO John. ♥ :) Ciao Ciaoo;)]

sono invidiosa. invidiosissima. T.T
voglio essere una di quelle cinque ragazze. ESIGO di esserlo.
voglio vedere John e Paul davanti ai miei occhi... oooh!!! John, ti amo. ♥ ahahah, ok, scusa i miei deliri. u.u
bellissima storia comunque. magari esistesse una polverina come quella. v.v
continua continua e CONTINUA. altrimenti te la vedrai con... ME. e ti avverto, sono pericolosa. ;)
un bacio :*

14/10/10, ore 20:47

TU. TU! tu, scrivi benissimo. :)
non vedo l'ora di continuare a leggere. infatti, scrivo poco così posso subito passare al prossimo capitolo.
Baci!
Betta.

29/09/10, ore 20:21

Scusa se recensisco solo adesso :( ho letto gli altri capitoli ma non ho mai scritto niente!! Mea culpa! *si picchia con la lampada tipo Dobby*
La storia comunque mi piace, è molto interessante...:D e poi, d'altronde, chi non vorrebbe vivere negli anni '60???
-Io non sai cosa darei per vedere John!- disse Lizzy con le mani dietro alla nuca e senza staccare gli occhi da quel cielo stellato. Martha le mise un braccio dietro alla spalla e avvicino' il suo sacco a pelo a quello dell'amica: sapeva che pensare a John e guardare le stelle con il cielo blu la faceva piangere.
Chissà perchè l'idea che John ci sia sempre è abbastanza comune...John non è mai morto per noi :)
baci,
Marty

19/09/10, ore 19:04

Uhh! Che belo, hai aggiornato in fretta....e hai messo pure i nostri beneamati fab four...Mi piace questa soria, la metto fra le preferite :)

19/09/10, ore 15:35

Bella fic...come inizio mi piace :) Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo *__* Continua presto, mi raccomando!!!
Brookelle.

17/09/10, ore 14:30

Ahhh!!! Ma allora non sono l'unica a pensare/sperare/farsi mega viaggioni mentali su Johnnino che osserva le sue devote fan da...lassù!(non so perché ma ho una visione di lui in giro tra le nuvole alla guida di un sottomarino giallo)
Che bello,anche io voglio fare un musical sui Beatles!! E le protagoniste che abitano a Penny Lane *ripensa a quando è stata a Penny Lane e cade in estasi mistica*. ok basta divagare...mi interessa molto questa fic...dal prologo promette bene....aggiorna presto eh!!

Ariadne