Men at Work
di elfin emrys

20/03/20, ore 19:12

Le coperte li coprivano solo in parte. Le mani erano intrecciate in un gesto affettuoso. Due fedi dorate splendevano alle dita. I ricordi del matrimonio erano dolcissimi e carichi d'amore. I due novelli sposi si baciavano con dolcezza sulle labbra e sugli angoli della bocca. La mano di Arthur non occupata a stringere quella di Merlin, stava sulla gamba di quest'ultimo.
sono su una soffice nuvoletta d'amore 😍

No davvero Ho il cuore che mi batte forte e l'unica cosa che posso dire è Ti prego credimi quando dico queste cose perché altrimenti non so cosa fare 😂😂 è già abbastanza imbarazzante doverle dire , a me leggere queste cose mi fanno venire le palpitazioni!! È stupendo come li descrivi, stupenda la loro felicità, è INCREDIBILE invece come tu sappia In effetti scrivere scene merthur e di recente invece abbiamo discusso perché le censuravi 🤣🤣🤣🤣🙈

Divertentissima anche la parte finale con su scritto lavori in corso, mi sto davvero appassionando a questa serie, poi che dire, Merlin che si guarda l'anello con sguardo innamorato e felice 😍😍 siamo tutti felici insieme a lui 🥰🥰Ah un'ultima battuta la devo dire, Certo che Arthur ha fatto goal al primo colpo!! O.O E bravo Arthur!!
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 07:18 pm)

25/11/11, ore 17:50

Ma non mi trd a schifo, anzi sono felice che duri un bel pò.... Dio! Sono morta dal ridere quando go letti la scena finale:"lobori in corso", che roba!!

30/05/11, ore 00:51

ahaahahahaha che ridere l'ultima parte:
Merlin sorrise e uscì dalle loro stanze. Uscendo, notò un cartello sulla porta. Il moro spalancò gli occhi. Quella era la scrittura di Arthur! L'avrebbe pagata per quel “Lavori in corso”.
Comunque anche questo un capitolo carino :), come ti avevo già detto la tua serie erede mi piace molto.Non avevo avuto ancora il tempo di commentarla però XD
Alla prossima :D

28/09/10, ore 22:54

no che non fa schifo, anzi è carina veramente, soprattutto la parte sotto le lenzuola!
brava!

25/09/10, ore 17:08

Mi ha incuriosita il titolo e allora ho deciso di leggerla. Trovo sia una fic molto carina, la frase finale sul cartello della porta mi ha fatta scoppiare a ridere! Arthur è proprio un asino megalomane, però è adorabile!!
E poi tutta la scena è dolcissima, non è solo sesso e si capisce che si amano profondamente! E così c'è un bimbo in viaggio! *___*

18/09/10, ore 15:57

Che bella sorpresa trovare un capitolo nuovo di questa serie! E tra l'altro era quello che attendevo, dopo che ne avevamo parlato via mail: ero proprio curiosa di vedere "il contributo di Arthur" nella faccenda e trovo sia un capitolo dolcissimo, si vede che si amano alla follia ma riescono a scherzare persino su una cosa così seria: il cartello è stata una genialata, anche se fuori da un contesto medievale, mi ha fatta sorridere di gusto!
L'unico consiglio è di alzare il rating, quandomeno ad arancione (sarebbe più verso il rosso, ma non del tutto) perchè - benchè breve e non eccessivamente dettagliata - i particolari ci sono ed è una lemon^^

18/09/10, ore 14:41

Ribadisco il concetto che è sempre un piacere trovare un nuovo capitolo della serie Erede e, confesso, già dal titolo ho cominciato a ridacchiare ^^
Il contributo di Arthur è stato molto gradito, sia da me che da Merlin xD
Soprattutto da lui, ne sono sicura, che fortunello che è!
La scena del concepimento è stata davvero molto dolce, per essere una lemon, è stato davvero toccante *__*
Solo una cosa, magari volevi dire il soffio della vita nel suo ventre non una botta ^^
In ogni caso il cartello "Lavori in corso" è stato la ciliegina sulla torta xD Arthur vecchio volpone!

17/09/10, ore 20:22

che carina complimenti!!non c'è che dire,quei due devono essersi stancati un pò però!XD continua la serie,è molto bella!

17/09/10, ore 19:09

yeeee finalmente un'altra storia della serie "erede" speravo tanto che ne scrivessi ancora me contentaaa *rotola per la stanza col pc al seguito*
e poi questa ficcy è davvero dolcissima, ma la parte finale, quella di "lavori in corso" è stata geniale XD
mi ha fatto troppo ridere, hai unico romanticismo e comicità in un mix perfetto, e poi è troppo bello vedere i nostri due eroi sposati, e hai descritto bene ma nn troppo volgare la parte in cui "lavorano" XD
davvero bellissima ficcy, la adoro, e adoro questa serie!
baciiiii

17/09/10, ore 18:46

Ma che carini Merlin e Arthur sposati!