Empty Hearts
di remvsg

10/12/11, ore 10:44

Sorpresa! Che bello, quando stamattina ho trovato il messaggio di HPixie mi sono emozionata, e ho ceduto subito alla curiosità di scoprirti.
Ho spulciato tutto, tutto ma quando ho trovato questa, mi sono fermata di botto, anche perchè mi piacciono sempre le storie con i gemelli e Hermione. Di solito si trova solo Fred, questa è la prima che leggo con George/Hermione.
Il carattere che hai donato ha George è stuzzichevole, quel misto di sbruffaggine e amore, lo rendono davvero adorabile.
Lo stile con il quale hai suddiviso ogni momento della storia è perfetto, rendi alla perfezione la fase crescente e il cambiamento di ogni personaggio, sia di George che capisce che in fondo-in fondo ci tiene ad Hermione, sia di Hermione che supera il suo blocco e si lascia guidare verso di lui.
Il gesto della guancia, piccolo simbolo, che caratterizza bene il cambiamento di stato d'animo dei due.
Peccato che sia solo una flash, mi sarebbe piaciuto approfondire l'argomento, anche perchè l'idea è davvero bella, ma in fondo, ora che ci penso, è meglio così, perchè hai rappresentato dei missing moment, proprio come se avessi fatto un video dei ricordi - dei momenti più belli tra loro - da titolo: il tutto è iniziato così: George e Hermione, un'altra storia.
Complimenti.

Ovviamente, buon natale remvsg
Lights

12/08/11, ore 01:18

Davvero molto originale come Drabble!! Ad una George/Hermione proprio non ci avevo pensato, ma devo dire che non mi dispiace come coppia!! Anche in questa storia, anche se dici di non essere molto soddisfatta del risultato, ci hai dato prova della tua bravura!! =)

11/07/11, ore 17:46

Questa storia è stupenda... ci sono pochissime ( se non inesistenti) fan fiction con il pairing George/Hermione... e pur amando le Fremione non ho capito perchè quest'ultime hanno il sopravvento: non è Fred quello fidanzato con Angelina?? Non è Fred a morire?? Dopo queste riflessioni mentali, ti faccio i miei complimenti per questa storia particolare, BRAVA!!

31/10/10, ore 15:11

carina anche se vado più per le Fred Hermione ....:)

21/09/10, ore 20:38

Scrivi davvero bene :D La coppia George/Hermione mi piace davvero. E' molto orignale, anche perchè circolano sempre Fic in cui il protagonista è sempre Fred, trascurando George.
Continua così!
Baci, Carlie.

18/09/10, ore 20:03

La storia è carina, anche se-come vedo ti hanno già detto-, un po' troppo piena di errori, errori che vanno ad appesantire la lettura...però mi piace^^
Non ho capito esattamente se George scrive perchè lei alla fine lo ha lasciato o se invece non è così, ma probabilmente si tratta della mia tontaggine...
Hermione così violentemente violenta è un po' strana, ma in fondo non mi dispiace e George è sempre George. Sono contenta di vedere che oltre alle Fred/Hermione (bellissime, niente da dire su questo) ogni tanto nasce qualche George/Hermione, così il mio gemello preferito smette di essere trascurato da tutti.
Keep writing!

18/09/10, ore 15:41

Scusa, ma questa era una Hermione e George non con Fred giusto? Ad ogni modo in questo periodo ne girano parecchie di Hermione e Fred e devo dire che non mi dispiacciono. La storia è molto originale e carina, non ci dici però perchè alla fine la loro storia finisce. Comunque complimenti^^

17/09/10, ore 21:27

Eccomi, un po' in ritardo, ma eccomi! La storia è divertente, come sempre ben scritta, e leggera. Mi è piaciuta! Però è vero, manca un po' di rem. Non so dirti perchè o per cosa, ma manca il tuo solito guizzo.
Comunque sia è una bella storia, a sentire te sembrava uno schifo! xD
Brava rem, a presto, Pay

17/09/10, ore 20:42

La coppia Hermione/George per me è una novità, ma grazie a questa drabble l'ho apprezzata tantissimo!! La caratterizzazione dei personaggi è fantastica: davvero, non mi sarei mai aspettata una drabble simile da te! Ripeto, molto bella!!! ;-)

17/09/10, ore 18:02

E' bellissima **
Davvero, non avevo mai letto una George/Hermione (fin'adesso solo Fred/Hermione) e devo dire mi è piaciuta davvero molto :D
Non mi sono chiari alcuni particolari, ma ci posso tranquillamente passare sopra.
COmplimenti, è una fic che mi è piaciuta davvero molto :)
Brava <3

17/09/10, ore 18:02

Carina! Molto originale, ti dirò. Di Hermione/Fred ne ho viste a bizzeffe (vabbè, parlo per iperboli...) ma questa è in assoluto la prima Hermione/George. Non per contestare nessun giudice di contest, ma io tutti questi errori grammaticali non li ho visti, eppure di solito ci sto attenta. In ogni modo, la trama è originale, i personaggi rispettano le descrizioni Rowlinghiane. Mi è piaciuta molto, l'ho trovata gradevole e mi ha sorpresa piacevolmente.
Grazie!