Preferisco morire domani che vivere cent'anni senza conoscerti.
di Sophie_

28/09/10, ore 22:59

molto bella e molto dolce. In poco c'è tutto l'amore che quell'asino di un principe prova per il suo fido servitore. Brava

26/09/10, ore 17:35

Davvero molto carina questa storia.
Secondo me sei riuscita a cogliere appieno l'essenza di Arhur, la natura dei suoi sentimenti verso quel servo irriverente e sfrotato.
La caratterizzazione è molto IC, mi è piaciuta soprattutto la parte dove dici che Arthur si accorge che ogni tanto Merlin è sul punto di dirgli qualcosa di importante ma poi decide di tacere.
E' bello vedere Arthur non essere trattato come il solito mentecatto (come ogni tanto fanno gli sceneggiatori...).
Mi sarebbe piaciuto leggerci un pò più di slash... tanto più slash ma è solo una mia opinione.
Complimenti per il risultato del contest!
Spero posterai presto nuove storie.
Baciii!

22/09/10, ore 20:48

Prima di tutto complimenti per la buonissima posizione che hai ottenuto nel contest!
Passando alla storia devo farti i miei complimenti.
A mio parere hai ben analizzato Arthur, è veramente lui e l'ho trovato molto IC.
Quell'asino che non dirà mai a Merlin cosa pensa di lui, ma che gli vuole bene per quello che è. Quando dico che "gli vuole bene per quello che è" non è a sfondo sentimentale, ma nel senso di amicizia... poi vabbeh, se ci si vuole vedere un sottofondo slash a me va bene comunque.
*___* mi è piaciuta davvero molto!!
Complimenti!

21/09/10, ore 09:37

Salve!
Volevo riscrivere nel mio commento il giudizio, ma visto che l'hai riportato alla fine della tua storia, svesto i panni di giudicia e ti faccio una recensione del tutto personale ^-^
Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, perchè nonostante sia così breve (e tu dirai: bhe, è una flash! xD) leggendola mi ha lasciato qualcosa dentro. Come posso dire... ho avvertito la gratitudine di Artù e l'ho fatta mia.
Grazie mille per avermi regalato questa piccola perla *O* e grazie per avermi fatto conoscere un bel telefilm come Merlin.

p.s: Per il bannerino credo ci sia una maniera per farlo visualizzare nella pagina, senza il link esterno. Prova con < img src = " link dell'immagine " > ovviamente senza gli spazi.
Spero parteciperai ad altri miei contest!
Un bacione carissima!

19/09/10, ore 13:09

una ff breve ma con molto significato,che mi ha fatto sorridere spontaneamente,perchè specialmente nell'ultima frase,secondo me hai dato la definizione perfetta dell'amicizia che unisce quei due,e mi fà sperare che al mondo ci siano persone così,e ci sono per fortuna

18/09/10, ore 20:48

Sottotitolo: Le cose che penso, ogni tanto (magnanima concessione), ma che non ti dirò mai nemmeno sotto tortura o in punto di morte. XD
Sono d'accordo, in linea di massima, con il giudizio che hai ricevuto. Per l'appunto che ti è stato fatto dal punto di vista grammaticale, infatti, non capisco perché tu abbia messo quelle parentesi nella frase Nessuno prima di allora si era mai comportato (in quel modo). Le seconda frase segnalata, non è propriamente incorretta, però non è di immediata comprensibilità, quindi io prenderei in considerazione il suggerimento che ti è stato dato per modificarla.
Il modo in cui hai reso i pensieri più segreti di Arthur mi è piaciuto. Se li avesse espressi a parole, non sarebbe stato da lui, ma così sono perfetti. Complimenti!

18/09/10, ore 16:01

Scritta con uno stile semplice e scorrevole, a suo modo è carina. Un piacevole excursus sul rapporto che lega i due Asini, un'introspezione interessante fatta sul principe, che per una volta è serio e meno asino del solito, proprio come piace a me.
Apprezzo come hai sviluppato il prompt: la frase non compare esplicitamente nel racconto, ma fa parte della trama stessa.
Complimenti per il secondo posto.

18/09/10, ore 15:38

Davvero molto carina questa fanfic! spero di leggero presto qualcos'altro di tuo!