Mi Odio
di _Elentari_

02/12/11, ore 23:35

Molto bella questa introspettiva, scritta con uno stile interessante. Ammetto di essermi ritrovata in più di una frase, perché anche io spesso mi guardo allo specchio e non ritrovo un riflesso che mi somigli. Mi rendo conto che, spesso, persone convinte di conoscermi non mi conoscono affatto. Insomma, un bel lavoretto, brava!

13/09/06, ore 13:56

anche io faccio spesso di questi pensieri...ho sempre consigli per gli altri ma per me mai, mi deprimo ogni giorno perchè vorrei essere diversa, e non quella che tutti credono di conoscere. Credo di essere diventata diversa, ma la cosa che mi fa più deprimere è quando mi dicono "sei cambiata", in peggio intendono..forse non sanno che io sono davvero così...è brutto quando le persone ti dicono che il tuo vero "io" non piace...va bè...coe dici tu i sogni sono importanti...anche se è triste avere un sogno quando tutti, soprattutto la tua famiglia, ti dicono che non si realizzaerà mai e che è una cosa stupida...spero anche io di capire, come te, che i sogni e la vita sono importanti. un bacio ciau

21/11/05, ore 23:13

Cosa fai quando non vuoi più la vita che ti è stata donata? Mi sono chiesta la stessa cosa...nn ho mai risposto...ho solo sorriso! Un semplice dolce sorriso! Nessuno è debole, una persona puo fare tutto, deve solo crederlo possibile! Se è una storia vera...posso capire. mi ha spaventato quello che hai scritto...mi sono vista riflessa nelle tue stesse parole. Bacioni tesoro, nn smettere mai di sorridere, io ho continuato a vivere solo grazie ai sorrisi! Fai la brava(o la cattiva come ti piace di più^__^) Ciao Lady"

15/11/05, ore 23:04

Bella, mi è piaciuta^^ Forse secondo i miei gusti la suddivisione è da rivederre, ma il cocetto mi piace, il fatto che comuqneu vorresti essere come ti voglionop tutti è spesso una tentazione che annulla spesso la tua personalità. Per fortuna ho imparato a infischiarmene. ^^ t va di elggere le altre "poesie" che ho postato? Non sono nulla di speciale, anzi, quasi banali, am io ci tnego molto a loro..^^

Little Peter Pan
08/11/05, ore 15:37

Molto profonda...I like it. Sono contenta che Elena abbia cominciato a vivere...Spero che non smetta mai di farlo e che si ricordi sempre che si può superare ogni ostacolo. Baci.

29/10/05, ore 19:48

wow hai uno stile interessante! La ff é bella un po' triste... Brava continua così! Un bacino

29/10/05, ore 14:30

bella! Pensieri profondi....bravissima! *_* bax