Nothing really ends
di Ezrebet

29/09/10, ore 16:14

Il fatto che aggiorni così spesso è, ovviamente, un'ottima cosa, ma sto davvero penando con luiXD
Complimenti stai andando bene =)

28/09/10, ore 17:29

Accidenti come ce la sta facendo sudareXD
Ci siamo quasi ci siamo quasi!! =)

27/09/10, ore 10:47

Sei un'autrice fantastica!
La storia è molto bella e per di più gli aggiornamenti si susseguono così in fretta! Ci metto la firmaXD
Comunque riguardo alla storia e brava Fred, è un personaggio che non mi ha mai particolarmente convinto, ma qui si sta rendendo molto utile u.u
Complimenti =)

26/09/10, ore 17:07

Altro bel capitolo, mi piace il tuo stile.
Riuscirà Spike ad uscire da quella maledetta stanza e parlare con Buffy?
Che sia, magari, la cacciatrice stessa la possibile cura di tutto ciò?
Che dire se non continua presto =)

25/09/10, ore 18:22

Leggo ora tutta la ff e devo dire che mi sta piacendo davvero molto!
Complimenti molto introspettiva =)

19/09/10, ore 16:36

Ciao, molto bello questo capitolo! Che terribile momento sta passando il povero William.. So che si riprenderà un giorno, magari Buffy potrebbe aiutarlo.. Chissà quel sogno che significa, sarà successo veramente o è riuscito lui stesso a creare il tutto? Magari è sotto effetto di qualche magia oscura?
Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero posterai presto!
CruellaDeVil

18/09/10, ore 20:24

Ciao, mi piace molto questa tua FF! Ne ho lette tante sulla rinascita di Spike, ma ti seguirò lo stesso perché adoro questo personaggio! Beh, da come hai iniziato mi hai colpito nel cuore, hai descritto molto bene questi due vampiri. L'arrivo di Buffy.. Chissà se Spike si farà vedere o magari alla fine si nasconderà nell'ombra.. Sono curiosa, quindi non farmi aspettare.
CruellaDeVil