Tutte le migliori coppie iniziano così...
di Lady Piton e Ronny92

Grazie, ti ringrazio.....!! Anche questo capitolo è molto bello non ne dubito...non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo....ah!Una cosa...se nella mia storia cis ono cose copiate dalla tua storia dimelo, via e-mail che trovi sulle mie cose personali; e poi magari timando i miei capitoli per e-mail, prima che le mandi su internet fammi sapere!! un bacio Ginny!

bhe si ci volevano comunque i preparativi!bene continua così, un bacione

12/12/05, ore 01:31

'esclamò assonnato girandosi dall’altra parte.'
Leggendo solo l'introduzione, penso dovresti fare più attenzione allo spazio fra virgole e parole (a volte manca) e a mettere le giuste virgole. Nella frase che ho riportato di sopra, ad esempio, va dopo 'assonnato'.

oh che bello finalmente il nostro(nostro???ma che sto dicendo lui è di Hermione!!!)cucciolone tenerone Ron si è deciso ad invitarla!!!e bravo Ron!!continua così sono sicura che non mi deluderai!continua presto, un bacione

ciao cara, che bel cap! Mi sono sempre piaciute le HG/RW! l'invito è stato spettacolare! Bax BAx alla prox!

no..la mia lily è la figlia di Sirius...^ ^ ma qualche volta ho pensato anche io alla coppia lily/Sirius anche se totalmente fuori trama originale!^^ bello anche questo chap basi basi lily(trovi la spiegazione del perchè di questo nome in una delle mie ficcy)

Ciao!! Dicevo davvero mai viste di più belle dopo la storia "aspettando Ron" e "Se Ron avesse invitato Hermione al ballo del ceppo prima che lo facesse Krum?".. Certo sono belle tutte e due....ma la tua è molto molto bella!!!Sai....Anche io sto scrivendo una storia Ron/Herm? Potresti darci uno sguardo....mi faresti un grande piacere!!Senza dilungare,ti do un bacio grosso e aggiorna presto mi raccomando...ciao!!! Ginny93

Ciao!!! Voglio dirti che la tua fic è bellissima mai viste di Ron e Herm così belle.....anche perchè sono la mia coppia preferita!!!Aspetto con ansissima i prossimi capitoli un'abbraccio e un bacio .....Ginny

Frodomicina91
29/11/05, ore 22:27

nn so ks cazzo sto facendo cmq ho letto tutta la storia e fin qui mi piace. W VUOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pure questo cap lo ho letto e vai ron w il mocho!!!!! salutami tuo fratello in mutande che si aggira per casa tua è molto sexy (skerzo)" ti salutano i 4 gemellini armando, alexander, ginny e emma o hermione" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Frodomicina91
29/11/05, ore 22:22

FINALMENTE LO HO LETTO QUESTO CAP. ( CI SN RIUSCITA) mia piaaaaaaace! tanto tanto. ricordati: accecato dal buio sn!(ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah) mister untuoso fetoso! ti amo cristian e nn dimentichiamo w Vuoso!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. ti voglio tanto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s.s. skerzo!!!!

hello! e caro il nostro tenerone! che dolce che è! non vedo l'ora che si sveglino, i piccioncini! mi è piaciuta la tua citazione colta su ermione, la foglia di menelao ed elena (a me piace tantissimo la mitologia!). io il film vado a vederlo domani! non vedo l'ora! alla prox!

brava!ora Ron non può non invitarla hogsmeade quel tenerone^______^ continua così un bacio

Brava,brava,brava...bellissimo,stupendo,incredibile,divertentissimo cap. Hermione che fa delle avances(si scrive così?) a Ron è veramente incredibile,continua così che mi piace!! By Lily

Bella, molto bella. Anche io adoro la coppia Ron/Hermione e la tua fic è molto bella!!! Complimenti!!!