Tutte le migliori coppie iniziano così...
di Lady Piton e Ronny92

Frodomicina91

NN è VERO CHE è UNA BRUTTA STORIA,AL CONTRARI è BELLLLLLA! MI RACCOMANDO RICORDTI DEL...PG!!!! UN BACIO! TI AMO LEO E I LOVE FRODO

MaryPotter92

Finalmente!è da un tot che non la leggevo ma ora è tornata,Evvai!Sono troppo belli insieme quei due! Bravissime e UN BACIONE A TT E DUE

Kri Black I

non ci credo! finalmente l'aggiornamento!! non aspettavo altro da tempo immemorabile! tu e lady piton siete le mie autrici preferite!!!!!

05/01/06, ore 13:39

quando arriva un nuovo capitolo..? p.s. sono la stessa alyss che ha già lasciato 2 commenti

mary potter92
02/01/06, ore 20:28

ecco il tuo nuovo cap.devo dire k insieme sn proprio romantici,sn curiosa d sapere il serguito...muoviti a scrivere altrimenti impazzisco.w ron e hermy. il mio indirizzo è Maria agnese Bolognini Via sadro Perini n°20 Castelmassa (ro...Facciamo una cosa,tu mi scrivi e io rx,visto k dietro scriverai il tuo indirizzo ok?rx alla fine del proximo cap...un grosso bacio da Mary potter92

24/12/05, ore 01:13

bene bene, a quanto pare per ora Harry si salva... ma com'è carino Ronnino che fa il gentiluomo^^... brava brava, bel capitolo e sono contenta che l'appuntamento continui anche nel prossimo! anch'io ti auguro buon Natale e buon anno, e spero di riuscire ad aggiornare la mia fic in fretta, purtroppo sono rimasta un po' indietro ma farò il possibile per scrivere in fretta! Bacioni, alla porossima, Vale

alyss
23/12/05, ore 22:27

che carino questo nuovo capitolo!! mi è proprio piaciuto.. aspetto il prossimo! buon natale

23/12/05, ore 19:00

Ciao! Grazie per aver letto la mia storia comunque questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate...non vedo l'0ora di leggere il seguito....un bacio Ginnny

SiJay
22/12/05, ore 21:42

brava!mi piace come li hai fatti comportare tra loro, cioè si parlano semza problemi ma ci sono anche momenti di imbarazzo... perfetto!!!bravissima un bacione alla prossima! ps: TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!

letta! In risposta inedita alla tua recensione: no, ma che, sei matta? aggiorna al più presto prima che qualcuno venga a uccidermi per aver ritardato l'uscita a Hogsmeade! comunque Ron è adorabile in stile mammone e anche in missione fratellone^^, ma quel dannato di Harry che compare sempre in momenti inopportuni meriterebbe di essere ucciso. se si intromette anche a Hogsmeade ci penserò personalmente (non so ancora come, ma un modo lo troverò). magari potrebbe distrarsi un po' con Ginny e levarsi dai piedi - come sono cattiva, poveraccio, già è un po' sfigatello... va beh, tu pensa anche alla sua vita quando scrivi il prossimo chap, neh! mi raccomando aspetto un bel r/h moment con anche qualche risata! kisses, Vale

ciao volevo chiederti quando scriverai il prossimo capitolo la storia è proprio bella ed il collegamento con o.c. è stato geniale!ciao continua cosi!

Ho letto ora tutta la ff.è davvero bella!!!!!!!!Di dv 6???ho già una vaga idea....forse siamo vicine.....

bellissima fanfiction! ne ho lette altre, mi sono piaciute tutte, essendo io una tremenda fan della coppia R/H.. ciao!

ciao io sn nuova!vlv dirti k il tuo racconto è beliximo e k mi appassiona molto.complimenti!!!w Ron e Hermy

ciao,io sn nuova!!!vlv dirti k 6 bravissima a scrivere e il tuo racconto è mlt romantico...sei una grande magari c potremo conoscere k ne dici?w Ron ed Hermy