Il Mondo E' Bello Perché E' Rosa
di crikke90

10/02/15, ore 10:53

Con Lily? Ma fa sul serio? Beh, mi consola il fatto che assomiglia a Misty, magari è per questo che si è impuntato su di lei. Come mai Tracey è cambiato così tanto nei confronti di Daisy? Credevo che, una volta con lei, avrebbe fatto di tutto per non perderla... forse però si trattava solo di un capriccio. Drew e Vera sono una coppia formidabile. Alla prossima, Tess

21/10/10, ore 16:08

Che bellaaaaaaaaa!!!!!pure il finale è STUPENDO!!!!!!!!!!!ti lovvo tantissimo!!!^^ <3
il chap è stupendo,soprattutto quando Ashy dice  "che bel portachiavi!" ed invece è un ciondolo...Ashy è e resterà un dolcissimo tonto!!!Mi piace troppo il fatto che Vera ricorda da Ash dell'anniversario e lo stesso vale per Drew nei confronti di Misty...poi anche la scommessa fra my e Daisy è geniale...comunque mi piacerebbe se la storia continuasse ancora,soprattutto per vedere come finisce con Gary e Lily...sarebbe divertente!
Ah,e poi,un'ultima cosa:mi è piaciuto DA IMPAZZIRE il pezzo in cui Gary fa andare Ashy in auto e lui si mette a urlare come una femminuccia...(NON SONO UNA FEMMINUCCIAAAAA!!!n.d.:Ash)XD
beh,ora devo andare a lavarmi i capelli(uff) vabbe ciao!
Mistyemily

27/09/10, ore 23:45

Scuuusa, scusa, scusa! Volevo essere la prima a recensire, ma alla fine sono diventata l'ultima ç.ç
Ih ih, alla fine Misty ha perso la scommessa XD
Ma dai, sapevo che Ash è uno smemorato...ma addirittura Misty! XDD Quei due sono come pappa e ciccia! ^-^
In conclusione (visto che la fic è finalmente terminata *o*) mi accingo a dare un bel dieci (se ci fosse il modo di votare XD). Il tuo modo di scrivere, mi strappa sempre qualche risatina ^^
Ora aspetto qualche tua nuova fic (e naturalmente, quella che devi scrivere per me *-*)...vado a controllare, casomai tu avessi aggiornato *.*
Alla prossima recensione!

20/09/10, ore 19:10

Un bel salto temporale e già mi ero persa nel tempo hihihihi complimenti, una bella fic! Molto semplice e facile da leggere ^^ (al contrario delle mie, tutte complicate XD me le scelgo apposta cosi XD) divertenti le scenette di Vera e Drew che ricordano agli altri due piccioncini del loro anniversario hahaha e Gary e Lily... dai mi aspettavo tutto ma non questo! Hahahaha non l'hai scritto ma evidentemente qualcosa è accaduto dietro le quinte... hihihihi ovvio u.u ci si legge alla prossima e mi raccomando, ti aspetto per recensire la mia u.u XD baci!

20/09/10, ore 16:17

Ma che cariniiii! *O* Adoro le coppiette gelose XD
Beh si lo ammetto sono anche un pò sadica u___u
Ma vabbè questo non centra! =D
Sono qui per recensire il capitolo e questo devo fare! u__u XD
*Non ci fare caso! ^^""*
Dunque...Cosa dire? Semplicemente che Ash e Misty sono teneri! *O* kawaii!!
Lo stesso vale per Drew e Vera! *OOO* Però mi dispiace per il povero Brock che non gliene va bene una! XD
Davvero carina questa fic! Brava!! *applaude* (:
Beh a questo punto direi che ho finito,posso anche andare u__u anche se avrei voluto vedere come andava a finire tra Gary e Lily anche se immagino già xD
Ok,ora mi dileguo sul serio. u___u
Ciao bella! Baciii! (:

19/09/10, ore 22:56

Ed eccomi a recensire..a quest'ora...poichè ho appena finito i compiti iniziati alle 3 NO COMMENT!!!!
Ehehm *si schiarisce la voce*
Bello bello bello....però mi sorge un dubbio...visto che dici che Vera è uscita dal bagno...e c'era Drew...significa che erano nella stessa camera e questo significa che....O//////O (Si sto diventando troppo maliziosa -.-''')
Eheh ti voglio solo dire una cosa...hai già trovato la ragazza per Gary che volevo nella mia storia...Si vede che sei mia mamma(acquisita)abbiamo le stesse idee xD
Che posso dire mi dispiace che sia finita,mi piaceva tanto!Va bhe crea un'altra storia così posso continuare a leggere i tuoi capolavori!!!!
Mary(Alias figlia acquisita xD)
P.S:Vola subito tra quelle da ricordare :D

19/09/10, ore 21:26

la scena di ash e gary a natale a pranzo insieme a cerulian se gary si metteva con lily sarebbe stata davvero esilarante.cmq storia davvero bella e divertente come le fai sempre cmq se nn lo hai capito io sn un tuo grande fan ho letto tutte le tue storie e mi disp che per un periodo nn ci sei stata cmq aspetto che aggiorni l altra tua fic