Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

02/11/10, ore 17:20

That terrible chapter, the one of the acquatic horror, has comefilled up Kaoru and Kouga with a lot of ghosts. But ghosts are not material. I feel like something was missing. If they were carried to that infamous room at that infamous time, where the acquatic horror and its human ally were. It looks as a sort of second chance to do things good or bad,  but nothing happened, in my opinion. Perhaps I do not understand this chapter well.

26/09/10, ore 00:01

come sempre bellix!!Koga e Kaoru non riescono a stare lontani senza litigare! : D In questo periodo sono piena di impegni e forse non riuscirò a commentare ma sappi che appena ho un po di tempo leggerò i capitoli.Sto già pensando a come procederà la storia..

20/09/10, ore 11:23

Bravissima Botan, come sempre, grazie anche per i tuoi ringraziamenti, non credevo di averti colpito tanto. Sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più alla risoluzione di questo mistero, speriamo che se ci sarà un faccia a faccia tra Kouga e Kaoru non arrivi troppo tardi la verità, immagino che sarebbe troppo doloroso, cmq se una persona a me cara dovvesse mentirmi per proteggermi preferirei il silenzio alle bugie.
Non vedo l'ora di scoprire come Kaoru si prenderà cura di Kouga, mi raccomando non far passare troppo tempo. A presto D.

20/09/10, ore 10:37

che capitolo super emozionante! ho davvero avuto il cuore in gola dall'inizio alla fine!certo che kouga non impara mai eh...aspetto con ansia il prossimo capitolo!bacione

20/09/10, ore 10:14

Ciao Botan-sama! (non dire che non te lo meriti, perchè sai benissimo che non è così!) La mia infinita adorazione nei tuoi confronti non basta ad esprimere la mia felicità che ho provato nel leggere questo 15° capitolo.
Ebbene, finalmente grazie al mitico Gonza (con la papalina! Oddio... immaginarlo mi ha fatto morire dalle risate!) siamo venuti in parte a conoscienza del passato di Shiro Yomoda e le cose si fanno sempre più interessanti, non appena trovata una risposta, sono subito sorte altre domande... non stai rendendo la vita facile ai nostri protagonisti, ma la cosa non mi dispiace affatto, voglio proprio vedere come affronteranno le nuove sfide che il futuro riserverà loro.
Gonza non perde colpi, affatto! Mi piace sempre di più! Se mi preparasse un pò di quella tisana l'accetterei più che volentieri.
Quante emozioni che ci sono in questo episodio, per non parlar delle varie espressioni di Kouga (come vorrei poterle vedere di persona!)
Dimmi solo perchè Zarba deve sempre interropere i due piccioncini sul più bello!
Asami è semplicemente adorabile, (ad un certo punto ho pensato che caratterialmente assomigliasse un pò a Rei, vista la sua caparbietà e il suo modo di fare intraprendente) poi è comparso Ikuo e i miei castelli per aria sono crollati miseramente!
La telefonata ricevuta da Kaoru era veramente sospetta!
Hai descritto molto bene il "salto nel passato", mi sebra di aver rivissuto l'episodio di Hal e i dubbi che attanaglano Kaoru alla comparsa di Cronox sembrano reali (forse posso togliere il "sembrano" e scrivere "sono").
Non riesco a trovare le parole adatte per descivere quello che ho provato nel leggere le ultime righe, e ciò mi confonde, ma non è male!
La luce di Garo continua a splendere anche grazie a te!