MIA
di prudence_78

09/09/13, ore 00:07

Questi due capitoli sono fantastici anche se preferisco quello fi Edward

22/03/12, ore 09:09

Che tenero questo messaggio! E chepossessivo passionale che è lui.........meraviglioso. Proprio come piace a noi!
Bravissima. Mi hai fatto arrivare tante emozioni!
Bacio
Cri

17/01/12, ore 20:43

Bellissimi anche i pensieri di Bella.
Sempre detto sono fatti l'uno per l'altro *-*
Si lui è suo, così come lei è sua.
Che dire : "ti amo e voglio essere tua per sempre."
"Mio per sempre."
Queste due frasi racchiudono tutto <3
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/01/12, ore 20:26

Che dire è il nostro dolce, tenero, amore Edward.
Hai racchiuso tutti i suoi pensieri su di lei, il loro amore, lei è di Edward, come lui è di Bella, sono l'uno per l'altro, sono fatti per stare insieme.
Come racchiudere tutto "non posso stare in un mondo in cui tu non ci sei."
Frase romantica, frase piena d'amore <3
Lui è : "Tuo, per sempre." si è suo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/09/11, ore 23:22

Stupendo,Bellissimo,Straordinario,Commovente in poche parole perfetto pensa che alla fina sono scoppiata a piangere è ti dico che è molto dificile riuscirci solo le storie drammatiche ci riescono ma questo raccconto è bellissimo.

06/07/11, ore 23:19

Wow e un'altra volta wow!
Non ho parole, è a dir poco bellissima, no belissima è un  termine riduttivo, è strepitosa!! ^_^
Ti faccio i miei complimenti! mi è piaciuta tantissimo...
Lo so come recensione fa schifo -.-" ma in questo momento non so cosa scriverti, per farti capire quanto mi è piaciuta e cosa mi ha trasmesso.
Ora vado a leggere un'altra tua FF,che mi ha incuriosio parechio e prometto che  farò lavorare il mio cervello al massimo e ti scriverò una recensione con i controfiocchi!! ^__^
A presto Lully.

02/06/11, ore 19:50

Ed ecco il secondo capitolo. Il perfetto contraltare, la metà perfetta non solo del primo cap. ma di edward.

Bello, travolgente, intenso e anche stavolta racchiuso in tre semplici lettere TUA.

Forse l'ho apprezzato di più, mi sono sentita lei, perchè forse sento Edward sul serio un pò mio, perchè i suoi sentimenti sono lo specchio dell'amore che provo per questo personaggio.

Bravissima, tanti complimenti. Adesso verrò a leggere qualcos'altro a presto

02/06/11, ore 19:44

Che dolcezza questo capitolo. E' una sintesi di edward, un concentrato del suo amore e della sua dedizione.

In poche ricghe sei riuscita a concentrare tutti i suoi sentimenti tutto l'amore che prova. Sei riuscita a farmi rivivere tutta la sagra nella sua complessità, nella sua emozione racchiusa in una semplice parola MIA.

Bravissima......mi sono emozionata tantissimo.

22/05/11, ore 14:48

Ma quanto è bella è dolce questa ff...hai perfettamente reso i pensieri di Edward, almeno anche io li ho immaginati in questo modo.
Sempre bravissimaaaa
Bacissimi
Cordelia89

24/04/11, ore 14:09

O. MIO. DIO.!!
è MERAVIGLIOSA BELLIXIMA, STREPITOSA
E POI.... DAVVERO ROMANTICA!! PER QUANTO POSSA VALERE MI CONGRATULO CON TE.
SPERO TU VADA A LEGGERE IL MIO RACCONTO ( PRIMI DUE CAPITOLI) E LI RECENSIRAI
BUONA PASQUA
ASPETTO UNA TUA RECENSIONE

13/03/11, ore 20:12

Waa.. Bellissima! Questa one shor è un piccolo capolavoro! Complimenti davvero! Dici me, ma sei tu che scrivi benissimo!
Hai espresso perfettamente i sentimenti di Edward. O quelli che, sicuramente, avrà provato e la meyer non ci ha raccontato.
Ho rivissuto i libri e i film attraverso le tue parole, davvero. E' stato proprio bello!
Bravissima! Bacio, ross =)

14/10/10, ore 21:42

prima di tutto complimenti....
ci sono diversi motivi per cui questi missing moments mi sono piaciuti..
mi piace la "possessività " del vampiro sottolineata dal "MIA"..
mi piace il senso di appartenenza di Bella sottolineata dal "TUA"...
mi piace la contrapposizione con il libro della mayer dove si è spesso sottolineata la generosità di Edward e l'egoismo di Bella
mi è piaciuto moltisimo "il rovesciamento di fronte" nelle ultime righe: "TUO, PER SEMPRE....... MIO, PER SEMPRE...a voler ristabilire i ruoli dei personaggi....
mi è piaciuto vedere le tappe di un amore inevitabile attraverso due paia di occhi...emozioni a volte diverse ma stesso risultato...Edward e Bella per sempre
...bhè complimenti ancora!!! [ Miss B. ]

13/10/10, ore 22:39

Ecco i pensieri di Isabella che aspetavamo!
Come lui riflette anche lei riflette dopo aver avuto la sua luna di miele, finalmente!
La sua lunga storia d'amore con Ed finalmente ha trovato il suo completamento naturale nel matrimonio, unico sbocco
naturale a tanto amore e tanta dedizione reciproca!
Mi piace e mi commuove questo collage di pensieri!

13/10/10, ore 22:34

E' un Ed dolcissimo questo che riflette dopo aver fatto l'amore con sua moglie, rivivendo dentro di sè tutti i momenti
più belli della sua relazione con Bella.
Nell'inventario ci sono tutti i momenti salienti che Ed ha vissuto insieme a sua moglie da quando l'ha conosciuta,
come se la vita prima non avesse più alcun senso, anzi che non fosse mai esistita.
Mi colpisce soprattutto quel dire: finalmente uomo con te!
Mi conquista quel dolce senso di appartenenza ad Isabella, quel dire orgoglioso "Io sono stato rivendicato da qualcuno!",
da una persona che mai se lo sarebbe aspettato!
Una storia bellissima!

11/10/10, ore 13:10

Bella ha capito fin dal primo sguardo che si sono scambiati nell'aula di biologia, che sarebbe stata di Edward per sempre...
Malgrado non se ne rendesse conto, sono sicura che il suo cuore fin dall'inizio sapeva che anche lui sarebbe stato per sempre suo..
Bellissimo pov. Prudence, brava come sempre!!! ^^